W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille. Non si può ottenere IBAN della Lettonia?
 
Mi è venuto un dubbio generico sulle carte ricaricabili, ma witty, hype o altre carte free da cosa guadagnano ? io ad esempio ho hype da tanti anni e non ho mai pagato nulla e adesso witty ho speso solo 5 euro per farmi spedire la carta fisica.
 
Con i pagamenti alle poste ho fatto una valanga di soldi con W1tty...
Purtroppo da metà gennaio li hanno esclusi insieme a servizi come elettricità, gas, assicurazione.
A dicembre invece hanno tagliato fuori quelli che passano tramite PayPal.
Esiste un modo per scaricare tutti i movimenti per verificare la correttezza delle entrate e delle uscite ( e del cashback) segnate sull'app.?
 
Qualcuno ha riscontrato problemi con gli ecommerce che utilizzano NEXI come sistema di pagamento? ho provato varie volte ma rifiuta la transazione, ricevuta email da NEXI che dice che non è stato autorizzato, ho contattato l'assistenza W1tty e dice che non vede nessun tipo di richiesta di pagamento..quindi la cosa è strana..sinceramente non ricordo se in passato ho provato W1tty con i pagamenti NEXI ma presumo di si...spero sia un problema momentaneo perchè se con NEXI non funziona diventa già grave la cosa in aggiunta a tutte le altre esclusioni.
 
Ultima modifica:
Riuscite a pagare on line?
stamattina ho provato diverse volte sul sito di unieuro, sepre errore.
Alla fine ho usato vivid e ho pagato al primo colpo ( così almeno per questo mese l'ho usata e non dovrò pagarci il canone in attesa di capire come chiudere il crypto pocket)
 
Riuscite a pagare on line?
stamattina ho provato diverse volte sul sito di unieuro, sepre errore.
Alla fine ho usato vivid e ho pagato al primo colpo ( così almeno per questo mese l'ho usata e non dovrò pagarci il canone in attesa di capire come chiudere il crypto pocket)
quindi anche tu stai avendo problemi, ricordi se unieuro usava il sistema NEXI per il pagamento?
 
Qualcuno ha riscontrato problemi con gli ecommerce che utilizzano NEXI come sistema di pagamento? ho provato varie volte ma rifiuta la transazione, ricevuta email da NEXI che dice che non è stato autorizzato, ho contattato l'assistenza W1tty e dice che non vede nessun tipo di richiesta di pagamento..quindi la cosa è strana..sinceramente non ricordo se in passato ho provato W1tty con i pagamenti NEXI ma presumo di si...spero sia un problema momentaneo perchè se con NEXI non funziona diventa già grave la cosa in aggiunta a tutte le altre esclusioni.
Eccomi, avevo segnalato il problema qualche pagina fa con una farmacia online. Transazione negata dopo verifica 3DS
Ho anche contattato l'assistenza di W1tty che dopo giorni mi ha detto che secondo loro avrei sbagliato ad inserire i dati della carta :rolleyes
 
quindi anche tu stai avendo problemi, ricordi se unieuro usava il sistema NEXI per il pagamento?
non saprei dirti.
comunque l'errore lo da dopo la verifica 3DS ed è impossibile che sbagli nel digitarla visto che l'ho resettata da poco ed ho ancora l'sms
 
Vedo 2 iban, uno locale e l'altro internazionale, quale uso per ricaricare con bonifico?
 
I miei sono diversi, quello locale inizia per GB63T, l'altro per GB61T, anche le cifre finali sono diverse.
Ho chiesto in chat e mi hanno detto di usare il locale
 
Ultima modifica:
I miei sono diversi, quello locale inizia per GB63T, l'altro per GB61T, anche le cifre finali sono diverse.
Ho chiesto in chat e mi hanno detto di usare il locale
Strana la cosa, finora ho visto che gli IBAN erano sempre uguali. Nel tuo caso, il codice banca è uguale per entrambi gli IBAN? (sono le cifre da 5 a 8, di solito sono TCCL per indicare The Currency Cloud)
 
io era una vita non provavo a entrare ma la app carica in loop senza accedere.... su entrambi i cell che ho.... per voi tutto ok?
 
sono uguali TCCL
Non ho idea allora del perché li hai diversi. Mi sembra insensato offrire due IBAN su identica banca.
io era una vita non provavo a entrare ma la app carica in loop senza accedere.... su entrambi i cell che ho.... per voi tutto ok?
Si, tutto bene. Prova eventualmente ad aggiornare l'app, se non lo è già
 
Non ho idea allora del perché li hai diversi. Mi sembra insensato offrire due IBAN su identica banca.
Mi hanno spiegato che quello internazionale serve per i bonifici internazionali in partenza, ma non so se ho capito bene e non ho salvato la chat
 
Non riesco a ricaricarla da gpay, mi fa scegliere la carta associata e poi mi dice che la ricarica è fallita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro