W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sezione transazioni, tutte le uscite che non categorizza automaticamente (dove non c'è l'icona del merchant) compaiono come storno, anche quelle più datate per le quali mi hanno già corrisposto il CB:
Vedi l'allegato 2924493

Quelle nuove, le conteggia comunque per il CB e le mette in sospeso, come le altre.

Potrebbe essere solo un bug grafico, soprattutto se non è effettivamente diffuso a tappeto, o se impatta solo la app Android e non quella IOS. Il che andrebbe a rendere nulli anche tutti i pensieri negativi che stavo facendo su possibili restringimenti delle politiche di CB :D
Io non ho nessuno storno, sia che ci sia la categoria che no
 
vero, anche io con android dove non c'è il logo del negozio vedo "storno"
 
Hanno segnalato un intervento di manutenzione questa mattina presto, ora mi sembra risolto il bug della visualizzazione storni; speriamo tornino preso anche le notifiche, è abbastanza seccante restare senza :)
 
Incuriosito da questa carta, sono andato sul sito, dove riporta l'info del 3% di cashback. Scaricando l'app però indica l'1% (pre registrazione) e non il 3... Qualcuno l'ha aperta di recente e/o sa se hanno cambiato le condizioni per nuove carte?
Non mi risulta che siano cambiate le condizioni, dovrebbe ancora dare il 3% anche per i nuovi utenti (almeno finché rinnovano il CB).
 
Hanno segnalato un intervento di manutenzione questa mattina presto, ora mi sembra risolto il bug della visualizzazione storni; speriamo tornino preso anche le notifiche, è abbastanza seccante restare senza :)
ho notato che non mi ri-chiede il PIN quando lascio aperta l'APP in background e la riapro dopo una decina di minuti
 
ho notato che non mi ri-chiede il PIN quando lascio aperta l'APP in background e la riapro dopo una decina di minuti
Ho l'impressione che stiano ancora "paciugando" lato server; un paio d'ore fa sono arrivate tutte le notifiche arretrate e non riuscivo ad accedere alla app, ora accedo ma di default mi manda alla sezione notifiche :confused:
Probabilmente gli serve ancora un po' per stabilizzare le cose, compresa la parte di blocco per inattività.
 
quando avvio l'app su android mi appare la schermata delle notifiche anche a voi?
 
Venerdi scorso ho fatto procedura online per aderire a questo conto. Oggi mi arriva sms con la password di accesso...ma è possibile? A parte che non conosco ancora il codice utente. Può essere scam?

Edit
Ricevuto anche email
 
Ultima modifica:
Venerdi scorso ho fatto procedura online per aderire a questo conto. Oggi mi arriva sms con la password di accesso...ma è possibile? A parte che non conosco ancora il codice utente. Può essere scam?

Edit
Ricevuto anche email
Non mi sembra mi avessero mandato sms o email di attivazione, ma non ricordo con esattezza; per l'accesso, dovresti aver definito un pin di sicurezza in fase di registrazione, usi quello in abbinamento al tuo indirizzo mail.
 
Non mi sembra mi avessero mandato sms o email di attivazione, ma non ricordo con esattezza; per l'accesso, dovresti aver definito un pin di sicurezza in fase di registrazione, usi quello in abbinamento al tuo indirizzo mail.
Edit
Scusate post errato
 
Ultima modifica:
Vorrei ordinare la carta fisica per avere un massimale più alto nei negozi e mi piacerebbe sapere se spediscono con corriere e bisogna ci sia qualcuno a casa per ritirarla o semplicemente per posta.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
 
Vorrei ordinare la carta fisica per avere un massimale più alto nei negozi e mi piacerebbe sapere se spediscono con corriere e bisogna ci sia qualcuno a casa per ritirarla o semplicemente per posta.
Qualcuno ha esperienza in merito?
La seconda che hai detto.
 
Buonasera, per ritirare il cashback bisogna raggiungere una somma di denaro stabilità? Grazie
 
Da ieri non si vedono più le transazioni. Succede anche a voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro