W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si possono richiedere fino a 5 carte, oltre non vengono concesse; con il piano base, puoi averne attiva solo 1 alla volta.
in chat mi è stato detto che è un errore e non mi hanno parlato di questo limite di 1 carta virtuale.
Mi faranno sapere, comunque sul sito non vedo traccia di questo limite.
 
Ultima modifica:
in chat mi è stato detto che è un errore e non mi hanno parlato di questo limite di 1 carta virtuale.
Mi faranno sapere, comunque sul sito non vedo traccia di questo limite.
Sul piano gratuito, io avevo potuto richiedere una sola carta virtuale, per ottenerne una nuova, avrei dovuto prima cancellare l'esistente.
Ora, avendo la fisica, mi chiede di fare upgrade del piano per richiedere altre carte, fai la prova da app e vedi subito se ti consente o meno di avere un'altra virtuale.
Non sono molto stabili, a livello di regole e vincoli :)
 
Sul piano gratuito, io avevo potuto richiedere una sola carta virtuale, per ottenerne una nuova, avrei dovuto prima cancellare l'esistente.
Ora, avendo la fisica, mi chiede di fare upgrade del piano per richiedere altre carte, fai la prova da app e vedi subito se ti consente o meno di avere un'altra virtuale.
Non sono molto stabili, a livello di regole e vincoli :)
ho fatto la prova e non mi consente di chiederla. Ho il piano free e 1 virtuale al momento.
Vediamo cosa rispondono dall'assistenza. Magari mi fanno un eccezione :D
 
Qualcuno ha provato a usarla su Amazon UK? Sapete se la transazione viene processata in UK o da qualche parte nello spazio economico europeo e quindi non si prendono 1 euro?
Edit: ho verificato da solo, risulta eseguita in Lussemburgo quindi nessuna commissione extra.
 
Ultima modifica:
Buonasera,
Chiedo ai possessori di witty. Se faccio un bonifico utilizzando il servizio xoom di paypal (che prende i soldi dalla carta di credito witty) ricevo il cashback?
Grazie mille

Ps. Vorrei chiudere plutus e provare witty. Ci sono noie che dovrei sapere riguardo witty che non siano già comuni a plutus?

Grazie mille
 
Buonasera,
Chiedo ai possessori di witty. Se faccio un bonifico utilizzando il servizio xoom di paypal (che prende i soldi dalla carta di credito witty) ricevo il cashback?
Grazie mille

Ps. Vorrei chiudere plutus e provare witty. Ci sono noie che dovrei sapere riguardo witty che non siano già comuni a plutus?

Grazie mille
I servizi finanziari sono esclusi dal cashback, quindi presumo di no.
 
Ps. Vorrei chiudere plutus e provare witty. Ci sono noie che dovrei sapere riguardo witty che non siano già comuni a plutus?
Ha un regolamento diverso, che trovi linkato nei post precedenti; non viene riconosciuto cb usandola con Paypal e Curve, gli altri limiti a riguardo sono piuttosto dettagliati nelle condizioni.
 
Per caso sapete confermarmi se solitamente il cb vale sui servizi di telefonia?
L'ho impostata per l'autoricarica CoopVoce ma l'addebito scatterò tra quasi due mesi...
Grazie in anticipo
 
Per caso sapete confermarmi se solitamente il cb vale sui servizi di telefonia?
L'ho impostata per l'autoricarica CoopVoce ma l'addebito scatterò tra quasi due mesi...
Grazie in anticipo
Fai piuttosto una ricarica Coopvoce una tantum da BestShopping e avrai il cashback, da lì ricarico regolarmente Coopvoce e Vodafone prendendo il cashback 3% (oltre allo sconto BestShopping sulla ricarica).
 
Fai piuttosto una ricarica Coopvoce una tantum da BestShopping e avrai il cashback, da lì ricarico regolarmente Coopvoce e Vodafone prendendo il cashback 3% (oltre allo sconto BestShopping sulla ricarica).
Grazie per il consiglio, ho già beruby magari prima o poi valuterò anche BS
In realtà la ricarica Coop Voce posso farla anche con BPay (5/6,67%) ma per vari motivi avrei comunque voluto capire se W1TTY dà cb se usata direttamente per questo tipo di servizio (leggendo gli MCC esclusi non trovo riferimenti a telefonia)
 
Grazie per il consiglio, ho già beruby magari prima o poi valuterò anche BS
In realtà la ricarica Coop Voce posso farla anche con BPay (5/6,67%) ma per vari motivi avrei comunque voluto capire se W1TTY dà cb se usata direttamente per questo tipo di servizio (leggendo gli MCC esclusi non trovo riferimenti a telefonia)
Piccolo OT, ma come fai a fare ricariche con BPay?
 
dopo quanti gg si può richiedere l accredito del cashback?
 
qualcuno ha provato su sky per vedere se funziona ?
 
qualcuno ha provato su sky per vedere se funziona ?
Non ti so dire specificatamente per Sky, io ho provato con Netlix e non ho avuto problemi. In generale, la categoria degli abbonamenti streaming non è esclusa dai termini del CB, quindi dovrebbe passare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro