W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo, anche per me. Era un discorso teorico. Giusto per capire se le limitazioni fossero dovute a lettori gestiti da macchine automatiche tipo biglietteria treni/metro o caselli autostradali....roba così insomma.
 
Aaah cavolo mi sono dimenticato che le bollette sono escluse, potevo usare Plutus, maledetti 🤐 devo provare a pagare le bollette alla Coop.
 
Io, continuando la mia rassegna, confermo cb per sigarette.
Ricordo che da metà anno l'agenzia dogane ha confermato che tutti sono obbligati ad accettare moneta elettronica per tabacchi e valori bollati
 
Chissà se pagando il dentista mi dà cashback :o
 
io attendo la carta fisica in quanto non ho possibilità dal cellulare, ho aperto questo conto proprio per questo motivo! :D
 
Se può essere utile, ho cercato di aggiornare un post che avevo iniziato a "curare" un po' di tempo fa:
W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Ho aggiunto una veloce traduzione maccheronica delle condizioni riguardo il cashback; ovviamente non è un elenco esaustivo, ma può dare una visione indicativa di insieme di quello che può essere potenzialmente escluso.
 
In un gruppo Telegram spagnolo ho trovato questo foglio che raggruppa i vari siti e loro negozi che generano cb o che fanno scattare la commissione per pagamenti extra see.

Ho provato a pagare un bollettino PagpPa dal sito
Pag@Coop
con la speranza di ottenere il cashback, considerato che da negozio fisico come riportato si ottiene.

Vi confermo che NON si ottiene il cashback.

Qualche altro metedo per pagare i PagoPA online o tabacchi (purtroppo abito lontano dai centri) per vedersi accreditare il cashback?
Che ne dite di elencare nel primo post tutti metodi di pagamento che garantiscono il cashback?
Ho pagato un bollettino postale in una tabaccheria convenzionata Sisal e non ha generato cb, la transazione appare con la dicitura Sisal xxx... Avevo altresì provato a pagarlo da sito Poste ma non c'è stato verso di completare il pagamento ed ho insistito per oltre 10 tentativi
 
In un gruppo Telegram spagnolo ho trovato questo foglio che raggruppa i vari siti e loro negozi che generano cb o che fanno scattare la commissione per pagamenti extra see.
L'idea è buona, però mi lascia un po' perplesso: Beruby, per esempio, rifiuta tutti i pagamenti con W1tty, oppure AliExpress risulta extra SEE, addebita 1€ di commissione già alla sola registrazione carta (entrambi testati personalmente).
Mi sembra poco affidabile.
 
Ciao a tutti,
come di consueto, alla ricerca di una nuova carta con CB elevato, vi riporto questa interessante carta.
Sono mesi che la testo. Per ora nessun problema, ricaricabile via bonifico con conto GB, oppure via Apple Pay o carta con commissione.
Prelievi gratis ma limitati.
Possibilità di fare una versione premium con poco più, ma nulla di interessante.
Personalmente sono sulla versione gratuita, virtuale: compatibile con Apple Pay e Curve.

Permette invio denaro via PayPal ad amici e famigliare dando cashback.
Praticamente tutte le operazioni tranne Xoom danno cahsback, non ho provato ancora Wise.

Cap di cashback mensile 120,00 €
Limite spesa mensile online: 2k
Accredito cashback: 45 gg.
Assistenza solo via chat purtroppo ma celere e gentile.

Bonifici: potete fare bonifici gratuiti in uscita MA in uscita vengono inviati con un loro intermediario quindi non dal conto che usate per caricare la carta, come mittente ci sarà il vostro nome ma ufficialmente il mittente non sarà il vostro conto.
Quindi attenzione per bonifici di conferma identità potrebbero non andare a buon fine.

Insomma una carta da usare online per le spese di tutti i giorni con un cashback molto elevato in rapporto alla gratuità del servizio.

Non ho ref da condividere per ora, qualora dovessero ritornare scrivetemi in privato.

Buona giornata a tutti.

LINK sito: W1TTY
@AlessandroDB puoi aggiungere al tuo primo post il link W1TTY Carta con Cashback su tutto 3% al post #994 di @DaveRock con le condizioni aggiornate?
 
Rassegna:
Ricarica conto con bonifico estero gratis da Fineco (e da BBVA ovviamente)
 
Comunque fino ad ora, non sono riuscito ad utilizzare la carta fisica presso nessun esercizio commerciale:
Negozio casalinghi in un Centro commerciale
Centro Assistenza Informatico
Ristorante

La carta non viene proprio accettata...boh...fino ad adesso sono risucito solo ad utilizzarla online
 
Domanda banale: hai verificato che sia abilitata dalla app?
Si si, abilitata per pagament online, contactless e prelievi ATM, oltre ad aver cambiato PIN e 3DS...boh...
Devo provare alla LIDL alla prima occasione visto che è sicuro che è sicuro che la accettano...

PS. rifiutata pure in un Bar che sta aperto h24 per una spesa di 15€....
 
Si si, abilitata per pagament online, contactless e prelievi ATM, oltre ad aver cambiato PIN e 3DS...boh...
Devo provare alla LIDL alla prima occasione visto che è sicuro che è sicuro che la accettano...

PS. rifiutata pure in un Bar che sta aperto h24 per una spesa di 15€....
Hai provato solo contactless o anche chip&pin?
 
Non credo sia un problema di circuito di pagamento
 
Ma voi riuscite ad accedere adesso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro