W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, mi ha fatto il logout e non riesco più ad entrare

Idem per me.


Che usi? Ios o Android? Comunque io ho provato con entrambi e non funziona con entrambi. Ho provato anche a mettere un numero di telefono a caso ma mi dà sempre lo stesso errore. Ho provato a sbagliare appositamente il codice di accesso e mi dà lo stesso errore generico.
 
Our 3% cashback offer will be ending on October 31st, 2023*.
È stato bello finché è durato....
 
Dove è scritto?

Arrivata ora via mail

Witttii.png
 
E' possibile che finisca, stavolta sembrano più decisi. Ma da tanto tempo dicono che finisce a fine mese e poi rinnovano.

Ad esempio:

1698339580577.png


Agosto 2022. La loro pagina di instagram ha diversi post del genere.

Però è una cosa non inaspettata che finisca, non può durare per sempre.

Se non si inventano qualcosa di simile sanno però che non la userà più nessuno.
 
E' possibile che finisca, stavolta sembrano più decisi. Ma da tanto tempo dicono che finisce a fine mese e poi rinnovano.

Dal tono dell’email credo stavolta sia definitivo. Morto anche Plutus, è ora di ritornare a mamma Crypto.com…
 
Dal tono dell’email credo stavolta sia definitivo. Morto anche Plutus, è ora di ritornare a mamma Crypto.com…
Piuttosto che tornare da Crypto...torno a pagare in contanti. E poi plutus è tutt altro che finito. Ci vuole solo un po di sbatta per avere il cb in tasca...
 
Piuttosto che tornare da Crypto...torno a pagare in contanti. E poi plutus è tutt altro che finito. Ci vuole solo un po di sbatta per avere il cb in tasca...
Con le nuove condizioni Plutus è morto e sepolto…
Io ho mantenuto i cro necessari per il 2%, se non esce fuori qualcos’altro mi sembra l’alternativa migliore, insieme a Bancomat Pay dove è accettato…
 
Con le nuove condizioni Plutus è morto e sepolto…
Io ho mantenuto i cro necessari per il 2%, se non esce fuori qualcos’altro mi sembra l’alternativa migliore, insieme a Bancomat Pay dove è accettato…
A quali condizioni ti riferisci? al fatto che devi fare il giro di mille exchange per avere in tasca gli euro di cb? Vero...ma il cb è sempre del 3
Sempre megli di crypto che devi mettere in stake pure la mamma...e dopo 1 anno ti ritrovi con la suocera!
 
Che brutta notizia :confuse:
Avevo appena richiesto la carta fisica e sono riuscita ad usarla solo una volta per pagamenti consistenti
 
Peccato, avevo accumulato 36€ di cashback in tre mesi… a questo punto quali buone alternative non crypto ci sarebbero a parte Amex blu con un misero(in confronto) 1%?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro