WGBS - WaferGen Bio-systems, Inc. parte II

Finalmente,,,,allora sti uccell,,i sono ottimi,,,
 
Complimenti a chi ci ha creduto.

Se ho capito bene il prezzo di acquisto dipenderá molto dal fatturato 2016 (e da quanti warrant in the money ci saranno, oltre a preferred...).
 
Thinly traded nano cap WaferGen Bio-systems (NASDAQ:WGBS) is up 96% premarket on light volume in response to the announcement that it will be acquired by Takara Bio USA Holdings (formerly Clontech Laboratories), a wholly owned subsidiary of Shiga, Japan-based Takara Bio.Under the terms of the merger agreement, the purchase price will be based on a multiple (1.0x - 3.5x) of WaferGen's calendar 2016 revenues and will be capped at $50M. The multiple will be 1.0 if revenues are no greater than $3M and 3.5 if revenues exceed $9M. The transaction should close in February or March 2017 after WaferGen completes its audited 2016 financial statements.
 
ma..la strada e' ancora in salita. certo che rivedere 2.5 dollari e' una bella botta di coraggio per tenere sino ai 4

sperem...
 
bel colpo di ku lo per chi é dentro a prezzi bassi, complimenti:bow:
 
Gongolo :D
Un saluto ai tanti gufi (e pure qualche short) che hanno affollato questo topic :D (ma la banca svizzera che dice oggi??? :D )

9milioni di vendite li fanno senza problemi, quindi il moltiplicatore sarà di 3.5. Son proprio curioso di vedere cosa succede
 
quale è il target di uscita quindi? 2,5$? 3,5$? o cè da cassettare e vedere?
 
Perché va a 4,,,,?

perche' i 4 dollari a suo tempo erano un prezzo equilibrato azioni - parametri (dopodiche diluzione e rs a manetta) e auguro a tutti quelli dentro (io compreso) che ci ritorni. Poi i 2.5 vann lo stesso bene. Prezzo di carico mio medio 0.86
 
capitasse mai a una delle stock nel mio ptf...:o
 
C'ho riflettuto su, il prezzo dell'accordo è 50 milioni. (PUNTO)

Ergo, a meno di x,xx (mi tengo basso), dovessi anche aspettare Dicembre, non le vendo. Meglio di un bund (con cedola annuale del 450%) ;)
 
Indietro