WRES Warren resources

Quello che ti posso dire che ha fatto una buona trimestrale e che è sottostimato.

Esperto in materia e Rocchefeller penso che presto rispondera'

Cmq; mia opinione modesta

Se' il petrolio risalira' 50 /55 $ al barile dovrebbe risalire almeno 1 $.
SI stanno mettendo al sicura di un provabile OPA se dovrebbe scendere sotto una soglia , ma ha noi potrebbe tornare comodo.

Grazie per la risposta, se oil va a 50/55$, faccio il botto xche' sono pieno di OIL (long) come un uovo.

Per warren io sono entrato perche' dal grafico annuale era una di quelle entrata da +200% o fallimento. Speriamo in un +200%. Buona domenica a tutti.
 
Potrebbero essere prese di beneficio
sperando che le perdite rimangono sotto il 5%
visto che OGGI -6 % petrolio
e il buon andamento di tre g.g consegutivi
 
Potrebbero essere prese di beneficio
sperando che le perdite rimangono sotto il 5%
visto che OGGI -6 % petrolio
e il buon andamento di tre g.g consegutivi

Cmq la ragazza e' bella reattiva nell'ultima settimana. Che sia dopata?
 
scusate qualcuno sa dirmi entro quale data deve arrivare al dollaro?
 
partito da $ 0,63,5; oggi primo giorno in gain

comunicazione precedente da rocchefeller Novenbre.

cmq ; da come stanno andando le cose speriamo prima
 
Per il momento si...spero di venderla prima!!!
 
Per il momento si...spero di venderla prima!!!

beh per quello anche io. personalmente ne ho un cippino ma (tranne eclatanti news) il mio target e' di un anno con prezzo vicino a 1.5 Disposto anche a perdere il malloppo ma prima di 1.5 non la mollo.

Su questa non mi piace fare trading stretto non avendo info ed essendo soggetta a variazione troppo brusche.

ciao
 
beh per quello anche io. personalmente ne ho un cippino ma (tranne eclatanti news) il mio target e' di un anno con prezzo vicino a 1.5 Disposto anche a perdere il malloppo ma prima di 1.5 non la mollo.

Su questa non mi piace fare trading stretto non avendo info ed essendo soggetta a variazione troppo brusche.

ciao
io invece faccio il ragionamento opposto, non avendo info solide vorrei fare un gain medio e mollarla..
Ne ho poche, ma essendo WRES piccola è soggetta a variabili (dollaro e petrolio) che la possono far vacillare molto di più rispetto ad una grossa società che ha altre sponde a cui aggrapparsi...
vediamo oggi come va :-)
 
warren in questo momento no fa piu' testo con andamento del petrolio.
questo fa ben presagire.
 
io invece faccio il ragionamento opposto, non avendo info solide vorrei fare un gain medio e mollarla..
Ne ho poche, ma essendo WRES piccola è soggetta a variabili (dollaro e petrolio) che la possono far vacillare molto di più rispetto ad una grossa società che ha altre sponde a cui aggrapparsi...
vediamo oggi come va :-)

Dipende cosa intendi per gain medio. Io al momento sono +50% in meno di un mese.
Ma + 50% conta un cavolo, ho solo 15000pz.
 
21/09/15

lepri di Warren Resources, Inc. (NASDAQ: WRES) è aumentato del 8,93% la scorsa settimana e il 64,87% per le ultime 4 settimane. Le azioni hanno sovraperformato l'indice S & P 500 da 21,68% la scorsa settimana, ma sottoperformato l'indice del 36,2% negli ultimi 4 settimane.

Warren Resources Inc. è in crescita del 22% nell'ultimo periodo di 3 mesi. Year-to-Date l'andamento del titolo è pari a -62,11%. Le azioni della società sono scesi 88,6% negli ultimi 52 settimane. Il 30 settembre, 2014 Le azioni registrate un alto anno di $ 5.83 e un basso anno è stato visto su 13 luglio 2015 a $ 0,35. La media mobile a 50 giorni è $ 0,49 e la media mobile a 200 giorni viene registrato a $ 0,72. S & P 500 ha radunato 1,82% nel corso degli ultimi 52 settimane.

Warren Resources, Inc. (NASDAQ: WRES): Il Venerdì accresciuta volatilità si è assistito a Warren Resources, Inc. (NASDAQ: WRES), che ha portato alle oscillazioni del prezzo delle azioni. Le azioni hanno aperto per la negoziazione a $ 0,564 e ha colpito $ 0,61 al rialzo, infine terminando la sessione a $ 0,61, con un guadagno del 3,39% o di 0,02 punti. La volatilità ha visto il salto volume di scambi di 651,190 azioni. L'alta 52 settimane del prezzo delle azioni è di $ 5.97 e la società ha una capitalizzazione di mercato di $ 50 milioni. Il 52 settimane basso del prezzo delle azioni è di $ 0,35.


*
Warren Resources, Inc. (NASDAQ: WRES): 2 analisti hanno fissato l'obiettivo a breve termine dei prezzi di Warren Resources, Inc. (NASDAQ: WRES) a $ 1,13. La deviazione standard dei target price a breve termine è stato stimato a $ 0,53, il che implica che il prezzo effettivo può variare da questo valore. Più alto e le stime dei prezzi più bassi sono $ 2 e $ 1, rispettivamente.

Su una nota diversa, la Società ha comunicato l'acquisto di informazioni privilegiate e la vendita delle attività di Securities Exchange, D Alleva Dominick, direttore di Warren Resources Inc, eseguita una transazione del valore $ 18.469 il 28 maggio 2015. Un totale di 25.300 azioni sono state acquistate ad una media prezzo di $ 0,73. L'informazione è stata divulgata Insider dalla Securities and Exchange Commission in un modulo 4 deposito. Le informazioni si basano sulle compravendite di mercato aperto al mercato esercizi prices.Option non sono coperti. Attualmente i membri di società possiedono 1,5% delle azioni Warren Resources Inc. Società. Negli ultimi sei mesi, vi è un cambiamento di 2,12% di proprietà totale insider. Investitori istituzionali possiedono il 36,4% delle azioni della Società. Nel corso dell'ultimo periodo di 3 mesi, -24,6% di possesso totale istituzionale è cambiata negli azioni della società.

Warren Resources, Inc. (Warren) è una società di energia indipendente impegnata nell'esplorazione, sviluppo e produzione di riserve di petrolio greggio e di gas onshore nazionali. L'azienda si concentra principalmente sulla esplorazione e lo sviluppo delle sue proprietà waterflood recupero del petrolio nel campo di Wilmington nel bacino di Los Angeles della California, e la sua coalbed metano (CBM) proprietà del gas naturale situate nella regione delle Montagne Rocciose. Le proprietà di Companys sono situati principalmente in California, Wyoming, New Mexico, North Dakota e Texas. Alla data del 31 Dicembre 2012, è di proprietà del gas naturale e degli interessi su beni di terzi di olio in circa 124.587 acri (94.140 lordi netti), circa l'85% delle quali sono non sviluppate. Il 9 ottobre 2012 (effetto dal 1 agosto 2012), la Società ha acquisito alcune attività di gas naturale e midstream supplementari da società controllate da Anadarko Petroleum Corporation (Anadarko) nell'Atlantico Rim progetto nel bacino Washakie.
 
qlc ; sa come e' andata la " 3° trimestrale " ?

bene.....

cosi cosi ....

ho male.....
un grazie anticipato a chi mi risponde .
 
Ultima modifica:
21 cents.
Rotta per ch.11?
La struttura dell'ultimo finanziamento ed il prezzo dell'oil mi lasciano presagire che è alla frutta..
 
Nessuno segue più?
Salito a bordo a 17c con 35000 pezzi.
Per fare il funerale manca ancora il morto.
 
Indietro