X un ADC grande servon cojotes grandi.No non servon cojotes grandi,ma GRANDI COJOTES!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Egovaleo infatti ad atlante gli danno in futuro un 7 % di mps.

:)

quindi il mezzanino per Atlante 2 sarà una perdita e il recupero del capitale è legato all'andamento dell'azione Mps sottostante al warrant post AdC. Mi sembra un modo come un altro di reclutare forzosamente azionisti e permettere a Mps di contabilizzare una minore perdita sulla cessione dei NPL (e forse questo spiega anche il giro delle 7 chiese che stanno facendo per cercare aderenti al consorzio di garanzia e per coinvolgere più soggetti possibili ad Atlante 2).

Grazie delle risposte
 
i miei interventi non sono costruttivi ? Ma fin dove devo arrivare, a costruirti una casa vera con tetto e fondamenta ?!? :D

a te non frega niente che uno "argomenti in modo tecnico e costruttivo", anche perchè se non capisci le cifre che metto, allora continua pure a guardare le lineette giornaliere.

Renzi si mette a parlare bene di Mps, e lo volete denunciare.
Io parlo male di Mps, e non vi sta bene.

Siete solo degli aspiranti speculatori, purtroppo per voi ultimi della classe, e l'unica cosa che v'interessa è riuscire a fare soldi o a recuperare i soldi su mps.
Voi non volete leggere delle belle analisi, voi volete che uno abbia la bacchetta magica e tiri su le quotazioni mps di peso. Mi spiace, i miracoli non esistono.

qualcuno di voi, stizzito dai miei modi, mi ha rinfacciato di essere io stesso un'analfabeta. Io, analfabeta ??? :cool:
Ma insomma ragazzi, non sapete nemmeno scegliere gli insulti adatti.
E poi che cosa significa basher ? Teppista ?
Ma cos'è che spaccherei qua in un forum ? Ah giusto, i vostri maroni. Allora sì, c'hai ragione, son qui proprio per questo. :D

è cosi dai..... hai spaccato il capello........ quando si è in forte perdita, anche perché ci si è esposti tanto (ma non solo) e ci si ritrova in una situazione come questa di mps dove il titolo ha subito un crollo costante e continuo (con dei rialzi anche un po' corposi ma ininfluenti), ci si è anche inguaiati con mediate e con qualche adc di troppo, e quando ormai non si è stoppato per tempo con piccole perdite, si spera sempre di recuperare tutto o in parte (cosa che nel lungo ma lungo veramente in situazioni e casi particolari può anche succedere); quindi ci si costruisce quasi una barriera di rifiuto o negazione palesemente "di parte" contro tutto quello che viene detto di "pesantemente negativo" da parte di qualcuno, anche se opportunamente argomentato ovviamente con numeri, ragionamenti che sembrano avvicinarsi ad una possibile realtà ma che nessuno potrà avere certezza fino all'ultimo.... (situazione ormai vissuta, come è ben evidente, da tanti qui e in parte anche dal sottoscritto in passato)....
io potrei definirla la sindrome dell'investitore incastrato :censored:..... ovviamente non vale proprio per tutti, ci sono poi quelli consapevoli che ne riconoscono la validità e l'evidenza globale dei fatti....

la storia di questo titolo è sotto gli occhi di tutti e il passato si ripete, anzi oserei dire che è stato un flusso inarrestabile e continuo....
 
un recuperro può farlo..
mi sono accorto solo ora che rispetto ad un anno fa' gli oscillatori sono in ipervenduto ..:D

già lo immagino

Mps ha taroccato i bilanci, li ha ABBELLITI. :p

Gli NPL non sono 47 miliardi ma 74 miliardi di euro.
L'ADC necessario sale FINO A 15 miliardi.

Ma state tranquilli, l'adc è FINO a 15 miliardi, quindi potrebbe essere meno, anche a 1 o 2 miliardi.

Alla lettura della notizia, PincoPallino stappa lo champagne, perchè pensa che JPMorgan darà a mps 15 miliardi invece di soli 5. TUTTO PER NOI, hurrà ! :clap:

Reazioni meno ottimistiche per shark2007, che ritocca il suo slogan.
3 giorni all'alba, modificato in 5 anni all'alba, e infine 50 anni all'alba.

Anche i troll devono rifare i calcoli.
Qualcuno dice che la diluizione sarà del 99,98%.
Altri, meno pessimisti, ipotizzano una diluizione di solo 99,94%.

Ggord nel frattempo ha imparato a esprimersi in un italiano comprensibile da quasi tutti.

se pensate ancora di dire la vostra in assemblea, fatevi rappresentare da qualcuno che abbia le palle.
Vedi l'allegato 2301856

Per me anche se non ho ancora conferme,oscillatore autocostruito a -3 e passa a 0.226, (sui minimi di oggi)
É andato in Buy premetto che io lo utilizzo su cose o meglio strumenti,(strumenti azioni usa e Ita ,cfd, indici azionari ,fib dax,qualche etf) più liquidi non a rischio adc ..solitamente...
E con più chance
cmq senza essere invito
da' parere
al Buy
o ad aumentare size ovviamente cambia tutto l'adc il fatto che si tratti di un bancario e inspecie di mps,
Wukong a volte è rude e non brilla di certo per simpatia di primo achito;quando però ieri sera ha rammentato a modo l'effetto di una diluizione e di un eventuale adc i numeri tornavano e il ragionamento filava.

Su Piero ell0 sempre e solo negativo su banche, persino criticone su Livermore ...di certo sempre solo pessimista...
E su ragioniere Bisignano non si è più sentito nonostante i 30 anni in banca mps.

Su pinco che dire simpatico e onore al mitico Nuti di avatar, ma consiglio di non aprire più 3d per scaramanzia nè di scommettere sui più 20% magari inizierá altro trend davvero.

Lo stesso Porchetto ragionamenti seri anche in view spesso concordanti a volte diverse ,ma 3d da qui a quelli iscritti su npl a quelli cu crg carige,
filano per senso ,non devono piacere solo quando scrivono quello che ci si vorrebbe sentir dire,essere Trader maturare,vuol dire anche questo.

Olli e Barry come molti altri sempre impeccabili,nonostante estate e fatica caldo stacco da routine,
3d tra i più interessanti del fol.

A onor del vero però sly68 ho capito a cosa ti riferisci ma si parlava di banco di Valencia bisognosa sì di adc ma in contesti diversi e già nazionalizzata, se ti riferivi ad essa a 1 € confermamelo,
Ti allego link http://mobile.ilsole24ore.com/solem...pagnole-caos-caixa-101804.shtml?uuid=Abxhw66G
Che dire b serata ,un caro saluto a tutti (per contributi proficui)e b trading da domani OK!

Beh che sia in Iper venduto è normale ragazzi il mio però è personalizzato da anni di combattimenti sui mkt un caro saluto a Locharn e a Petshop

Nessuno dice ok si compra metteteci la casa,dico che mi da'
Soddisfazioni, su alyro di solito,mi sono costretto ad utilizzarlo su medesima;
ma va' personalizzato (personalizzato lo è già )
Scusate,attualizzato, a contesto,su mps è dura non ho volumi alti in sto'periodo e agisco moltiplicandoli in rapporto periodi medi anno,
e barra confermata di eventuale (inversion)
inversione non considero visto gioco che fanno spesso su essa 9 12 il frangente 30 Min 2 h considera il Daily, non è solo come è ovvio in Iper venduto è il movimento (non ancora confermato) per terza volta, di 14.30 e di 16.16 che hanno lasciato sul grafico e sul book bid ask;
possono essere Paure e solo vendite ma hanno agito in 3 modi strani e in 2 su 3 con acquisti non vendite metteteci periodo,metteteci news..
E situazione con cautela e massimo rischio,bene precisare potrebbe ,il condizionale è d'obbligo ,non essere casuale;)
 
Quindi? Domain +10%?
Che ne so che può fare oggi,

mi sono limitato ad osservare che avendo un livello che da tempo monitoravo, ovvero area 0.232-0.235 ha tenuto proprio il livello massimo di questo range, una semplice osservazione.Il livello l'ha rotto al ribasso perforandolo ed ha reagito, nient'altro, occorre vedere come si comporterà-

Le palle per leggere il futuro le lascio ad altri :D
 
Il livello si sta rivelando valido ;)
Confidiamo nella bontà-
 
La borsa italiana

la devi saper prendere nel verso giusto, quello short:D, PER SEMPRE E DA SEMPRE:wall:
 
Il livello si sta rivelando valido ;)
Confidiamo nella bontà-

confidi male:wall:
ad agosto si storna sempre, anche se quest'anno è stato uno storno perenne per tutto il listino, che cosa aspettano a dichiarare bancarotta mahhhhh:mmmm:
 
Che ne so che può fare oggi,

mi sono limitato ad osservare che avendo un livello che da tempo monitoravo, ovvero area 0.232-0.235 ha tenuto proprio il livello massimo di questo range, una semplice osservazione.Il livello l'ha rotto al ribasso perforandolo ed ha reagito, nient'altro, occorre vedere come si comporterà-

Le palle per leggere il futuro le lascio ad altri :D

...buon giorno, premesso che il management è...senza etica morale:censored::cool: ovvero sono marci...dentro:(,oggi ci sono pure le scadenze tecniche buone x 1 toccata e...FUGA.;):cool::bye:
 

Allegati

  • mps 19 viola.jpg
    mps 19 viola.jpg
    126,2 KB · Visite: 204
  • mps 19 h 10.jpg
    mps 19 h 10.jpg
    105,9 KB · Visite: 9
Sul Fatto del 19 agosto: al fratello della ministra Boschi incarico da 150mila euro
Il Fatto quotidiano.

A Novembre no n dimenticate
 
confidi male:wall:
ad agosto si storna sempre, anche se quest'anno è stato uno storno perenne per tutto il listino, che cosa aspettano a dichiarare bancarotta mahhhhh:mmmm:
Quanta fretta-
La Pazienza, il tanto citato Livermore diceva che bisogna imparare a stare seduti :) ;)
 
le patrie galere sono piene di persone per bene in confronto a questi personaggi indagati.
 
Riassunto:

Se fuzzi verde, noi chiudiamo rossi
Se fuzzi rosso, noi chiudiamo rossi
Se noi apriamo verdi, poi chiudiamo rossi
Se apriamo rossi, chiudiamo comunque rossi


a voi....
 
Della mia idea che al di là di MPS c'è una debolezza pericolosa che sta colpendo i bancari italiani che ne pensate? Tra l'alto visto le indagini della magistratura pensavo che oggi MPS aprisse molto più negativa, ma a ben vedere queste indagini cambiano poco, mal che vada si arriverà ad un'ammenda pecuniaria di qualche milionata fra 5/10 anni.
Ho notato questo osservando variabili intermarket, petrolio in crescita che si lega alla debolezza del dollaro, la debolezza del dollaro mette in difficoltà paesi trasformatori come il Giappone, ma anche l'Italia è un paese trasformatore quindi ci potrebbero essere difficoltà anche per noi.
Anche la Germania è un paese trasformatore, ma sembra che vada benone, quindi è un fenomeno che riguarda soprattutto paesi che hanno problemi interni, non tutti, il Giappone ha sempre i soliti problemi che lo affliggono da decenni, come noi in fondo.
 
Quanta fretta-
La Pazienza, il tanto citato Livermore diceva che bisogna imparare a stare seduti :) ;)

Con questa se ti siedi rischi che ti cade un macigno in testa: in molti che le avevano a 2€ appena un anno fa quando scese intorno a 1.60 erano comunque tranquilli, ma Tranquillo è morto...
 
ma uno che tre mesi fa diceva che non si necessitava di alcun adc, può essere pulito?
 
Good morning Vietnam ;)

-book in denaro in accumulazione
-sovraperformiamo i bancari e gli indici
 
chissa cosa c era scritto nell ultimo sms di Rossi a Viola prima di prendere il volo?
 
Indietro