XBIO - Xenetic

Beh terzo giorno consecutivo di scarico massiccio di azioni sul gong...ma che ca..o di scherzo è mai questo? Mai vista una cosa simile, perché non scarica durante le contrattazioni invece di buttare giù il prezzo in chiusura? È un lecita questa manipolazione chiedo per gli esperti..

Sasuk3..sono dei banditi! Basta andare a leggere il mio post 836, ma non per dire che l'ho avevo detto, ma per ribadire, che da allora la situazione non e' cambiata..dietro c'e' ancora chi muove i fili ..rimangono dei banditi!
 
In tutti i modi quale sarebbe il vantaggio di scaricare tutto l’ultimo minuto? non lo capisco.
 
In tutti i modi quale sarebbe il vantaggio di scaricare tutto l’ultimo minuto? non lo capisco.

Vai a vedere cosa hanno fatto oggi su VTGN l'ultimo minuto. Acquisti per milioni di azioni, e chiusura a + 30.09% , quando il titolo, ha scambiato quasi tutto il giorno, intorno ai 10 centesimi...Wall Street ;)
 
Sì, ma perché tutto ciò solo a fine seduta e non durante? capisco che la ragione è chiaramente speculativa ma mi sfugge il meccanismo strategico.
 
Con questi furbacchioni c'è poco da fare, oltre che fanno reverse split ogni tre anni, l'hanno fatto nel 2016 e nel 2019
 
Il titolo e' una ciofeca pazzesca , non c' è business ....cosa fanno questo qua oltre ad incassare qualche caffe' in royalties da Takeda?
I loro studi sulla piattaforma XCART o come cavolo si chiama che fine hanno fatto ? Il nulla.
Epolong e'una barzelletta che mai otterrà l'autorizzazione in Russia ...Sic in Russia!
Detto questo vale neanche metà della cassa quindi non capisco la ratio di chi vende ..
Perche' shortare una cosa che potrebbe fare +300 in una seduta e quando si ricoprono ? chi gli presta le azioni per shortare? Ma mi piacerebbe capire i meccanismi di questi giochetti
Io ho 1500 azioni a 0.50 capirai non me frega un cavolo...ma non capisco dove questi banditi vogliono portare il titolo e come mai non parta una speculazione long invece che short
 
Il titolo e' una ciofeca pazzesca , non c' è business ....cosa fanno questo qua oltre ad incassare qualche caffe' in royalties da Takeda?
I loro studi sulla piattaforma XCART o come cavolo si chiama che fine hanno fatto ? Il nulla.
Epolong e'una barzelletta che mai otterrà l'autorizzazione in Russia ...Sic in Russia!
Detto questo vale neanche metà della cassa quindi non capisco la ratio di chi vende ..
Perche' shortare una cosa che potrebbe fare +300 in una seduta e quando si ricoprono ? chi gli presta le azioni per shortare? Ma mi piacerebbe capire i meccanismi di questi giochetti
Io ho 1500 azioni a 0.50 capirai non me frega un cavolo...ma non capisco dove questi banditi vogliono portare il titolo e come mai non parta una speculazione long invece che short
Più 300 in una seduta? a questo punto più facile che faccia -300! In tre giorni ha già fatto il -50%, schifo totale.
Incredibile a dirlo eppure ho qualcosa di ancora peggio, cioè ebang: qui la parola schifo non rende nemmeno l’idea…
 
Il titolo e' una ciofeca pazzesca , non c' è business ....cosa fanno questo qua oltre ad incassare qualche caffe' in royalties da Takeda?
I loro studi sulla piattaforma XCART o come cavolo si chiama che fine hanno fatto ? Il nulla.
Epolong e'una barzelletta che mai otterrà l'autorizzazione in Russia ...Sic in Russia!
Detto questo vale neanche metà della cassa quindi non capisco la ratio di chi vende ..
Perche' shortare una cosa che potrebbe fare +300 in una seduta e quando si ricoprono ? chi gli presta le azioni per shortare? Ma mi piacerebbe capire i meccanismi di questi giochetti
Io ho 1500 azioni a 0.50 capirai non me frega un cavolo...ma non capisco dove questi banditi vogliono portare il titolo e come mai non parta una speculazione long invece che short


La metodologia e' sempre la stessa! ( Wash, Rinse, Repeat) Se vuoi qualcosa di veramente pulito, il processo è piuttosto semplice. Fondamentalmente, lavi, risciacqui e ripeti. Va tutto bene per loro ( per quelli/"O" che muove i fili), ma, per noi sprovveduti e poco informati investitori, a volte crea disorientamento..oltre che rabbia! Aspettando Godot...La Securities and Exchange Commission, che , è l'ente Federale Statunitense, preposto alla vigilanza della borsa valori...forse arriva prima Godot :D
 
La metodologia e' sempre la stessa! ( Wash, Rinse, Repeat) Se vuoi qualcosa di veramente pulito, il processo è piuttosto semplice. Fondamentalmente, lavi, risciacqui e ripeti. Va tutto bene per loro ( per quelli/"O" che muove i fili), ma, per noi sprovveduti e poco informati investitori, a volte crea disorientamento..oltre che rabbia! Aspettando Godot...La Securities and Exchange Commission, che , è l'ente Federale Statunitense, preposto alla vigilanza della borsa valori...forse arriva prima Godot :D
Esattamente in cosa consiste questa metodologia di lavaggio e risciacquo a ripetere?
 
In tutti i modi quale sarebbe il vantaggio di scaricare tutto l’ultimo minuto? non lo capisco.
Accordi tra le parti, ossia tra BROKER.
Se queste operazioni avvenissero durante le contrattazioni, io penso che farebbero scattare gli stop loss portando il titolo a -50% , e chi vuole uscire questo non conviene.
Ovviamente ,il meccanismo di queste tre giornate di vendita sul close lo potremmo scoprire solo a breve.
Io spero in un rimbalzo per tutti noi che siamo dentro , me compreso.
Purtroppo questo titolo sta rovinando il Natale a troppi di noi.
 
Dunque è probabile che a breve sarà annunciato l’ennesimo reverse split, sarebbe una spiegazione.
 
Ultima modifica:
immagina una sala operativa con metà trader in bid e metà in ask ,il prezo sale e scende quando e come vogliono.
un esempio: clicca quì auvi

soluzione? capire dove,come e quando, sopratutto tempismo e velocità.
 
Ok, ma qui non ci sono volumi, con eccezione forse degli ultimi giorni in cui saranno aumentati un po’.
Non dovrebbe significare che non ci sono tutte queste compravendite da far supporre il lavaggio di cui ci si parlava?
 
Ultima modifica:
Oggi vedremo cosa ci riserva il mercato.
Fatto sta che una vera e propria pulizia delle azioni non si puo' affatto dirlo.
I volumi sono irrisori.
Una cosa strana che notavo dalla piattaforma delle quotazioni, e che sabato ha scambiato 1000 pezzi.
Sarà sicuramente un errore
 
Indietro