XBIO - Xenetic

una domanda:

premesso che con la FDA il 95-97% delle domande di approvazione viene rigettato al 1° tentativo....in Russia come funziona? e per epolong siamo al 1° tentativo o è già il 2° ?

da quello che capisco io relativamente alle pipeline non si tratta di un farmaco/cura per l'anemia in fase sperimentale che può essere rigettata dalla FDA (le 3 fasi sono giunte a conclusione) ma della registrazione per iniziarne il commercio poi può essere che mi sbaglio.

In più questo Epolong ha dimostrato di essere migliore di Aranesp per cui qualcuno ipotizza perfino un deal con il gigante Amgen.
 
da quello che capisco io relativamente alle pipeline non si tratta di un farmaco/cura per l'anemia in fase sperimentale che può essere rigettata dalla FDA (le 3 fasi sono giunte a conclusione) ma della registrazione per iniziarne il commercio poi può essere che mi sbaglio.

In più questo Epolong ha dimostrato di essere migliore di Aranesp per cui qualcuno ipotizza perfino un deal con il gigante Amgen.

grazie per il chiarimento: anche se lo "stop" può arrivare (parlo di FDA...) anche per la commercializzazione causa problemi nella "catena di montaggio" del farmaco. Basta anche solo che l'etichetta non sia conferme a certe specifiche...o che lo stabilimento di un fornitore non sia idoneo per....ecc...ecc, che la FDA non sia l'autorizzazione al commercio di una farmaco già approvato.
 
Il titolo ha potenzialità...attendiamo...sono 5 mesi che attendo.....
 
Mi vien quasi voglia di farci un PAC da un centello al mese ma forse è così che andrebbero gestiti questi titoli :o
 
Mi vien quasi voglia di farci un PAC da un centello al mese ma forse è così che andrebbero gestiti questi titoli :o

sicuramente... il pac sarebbe la cosa giusta è che a volte partono in maniera repentina e devi essere pronto con una bella esposizione
 
ma scusate, viste le tensioni con la Russia... non è che sta scontando il clima di guerra e le probabili/possibili ritorsioni?
 
In questo periodo ha la fortuna che non se lo fila nessuno quindi non scende.
 
Con gli indici che andranno a -2 e l'ombra della guerra oggi quanto andremo in rosso? 4 punti? Si accettano scommesse anche se mi consola il fatto che sia fisiologico per la situazione mondiale :o
 
ma per l'epolong non aspettano autorizzazione dalla Russia? Quanto varrebbe... "dopo"?
Ma correggetemi se sbaglio

Dopo un eventuale conflitto? In caso di guerra fra NATO e Russia XBIO sarebbe l'ultimo dei nostri problemi. In pochi mesi i listini andrebbero a -50 (XBIO compreso) e questo, come altri titoli, sarebbe da vendere al meglio in open.

Ma parliamo per assurdo. L'ultimo che ha invaso un paese sicuro che nessuno glielo avesse impedito ha dato inizio alla 2WW. Poi magari fanno come l'Austria nel '38 e come i Sudeti nel '39 ma mai dire mai.

La Russia può rischiare altrettanto? Decisamente no salvo che la Cina entri in guerra con loro (ma la Cina non ne ha motivo visto che di importante reclama solo Taiwan ed in caso di guerra è facile che la NATO gliela "ceda" in cambio della neutralità). Fra l'altro anche se finissimo NATO Vs Russia/Cina sarebbe uno scontro impari o comunque tutt'altro che preoccupante per la vecchia Europa (solo per i confinanti o giù di li come Polonia e Romania).


Perdonate la lungaggine di queste considerazioni forse OT.
 
Scontro impari? :confused:
Dubito che in uno scontro Nato vs Russia uno dei due possa prendere in considerazione l'idea di risultare sconfitto e questo potrebbe essere catastrofico.
 
Non so davvero dove andremo a finire
 
Scontro impari? :confused:
Dubito che in uno scontro Nato vs Russia uno dei due possa prendere in considerazione l'idea di risultare sconfitto e questo potrebbe essere catastrofico.

Non sarebbe impari? La NATO è Italia, Francia, UK, Spagna, Germania e USA per dirne alcune. Dall'altra parte c'è...la Russia.

Qualche confronto rapido (e sbagliato) giusto per farsi un'idea.

1. La NATO ha il doppio degli aerei della Russia.
2. La Russia ha il doppio dei carri della NATO (senza copertura aerea i carri non li muovi però).
3. La NATO ha il doppio dei soldati della Russia. Che dato che siamo noi quelli che devono difendere, fanno gran cosa, specialmente se non puoi bombardarli per il punto 1.
4. Nucleare. Gli accordi dicono di non usarlo per primi. Anche se fosse violata come regola ce la giochiamo alla pari ergo non verrà usato.
5. Flotta. Neanche a parlarne sia per quantità (non c'è molto da dire) che per qualità (abbiamo 15 volte le loro portaerei o meglio...loro ne hanno 1). La Russia potrebbe solamente difendersi o comunque rimanere fedele alla dottrina della "fleet in being".

Giustamente osservi che nessuno "dei due possa prendere in considerazione l'idea di risultare sconfitto" e questo in effetti sarebbe spaventoso.
Ma credo che valga più in caso la russia fosse la parte in difesa piuttosto che quella in attacco. Un paese non sceglie la distruzione propria e del mondo solo per "ripicca di venire sconfitto".
Correggetemi se sbaglio eh. Ma anche strategicamente la Russia al più potrebbe occupare e forse tenere l'Ucraina. Lungi da loro condurre e vincere una guerra su larga scala.



Tornando al titolo...ma che cavolo è 'sto scarico da -9%? 90K di pezzi e -9? :censored:
Ho spaventato qualcuno che pensa che la guerra scoppierà davvero? :D:D
 
Indietro