Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato io di recente, riuscendo pure a completare tutta la procedura con tanto di firma digitale e bonifico di identificazione di 1 euro sull'iban comunicato da DB....Ma è risultato del tutto inutile e sono dovuto andare in un'agenzia DB Easy per effettuare ex novo la richiesta...
Confermo: i tassi-promo offerti a chi aveva vincoli in scadenza nel mese di febbraio verranno proposti - inalterati - anche a chi ha vincoli in scadenza nel mese di marzo. :yes:OK!
Li ho sentiti anch'io e confermo.
In pratica, si sono accorti ieri (17) del problema con i flussi del giorno 15 ed hanno quindi provveduto a far partire i bonifici che saranno accreditati oggi (18).:censored:
Due giorni di valuta persi.... qualcosa di diverso e di più grave del "difetto...
E' capitato anche a me poco tempo fa ed ho inviato la nuova carta d'identità all'indirizzo assistenza@contoesagon.it :yes:
In risposta alla mia mail, hanno di lì a breve confermato di aver provveduto all’aggiornamento del mio documento d’identità. OK!