15 punti di penalizzazione? Il precedente del Cesena

Allora cito il due a zero per noi e il tre a due per voi, va bene quello?
Altri 2 bei derby sono il 3-3 con parziale 3-0 e il 4-2 per voi parziale 2-0 per noi.

Ma quest'ultimo probabilmente tu non lo hai visto al Comunale.
 
Peccato che i 170 siano in realtà 60 (lo dice la sentenza della corte d'Appello).

Il fatto che non vogliate nemmeno ammettere l'abisso che c'è tra i due casi la dice lunghissima sulla vostra disonestà intellettuale
Ma non ti viene il sospetto che a volte si cåzzeggi?
Ti pare che un giudice faccia le proporzioni?😆
 
come l abbiano pensata lo San solo loro
certo é che rubare per mangiare e molto meno grave che farlo per arricchirsi
Altra scempiaggine : zero euro in cassa in più per la Juventus.

Il Cesena invece ha lucrato milioni di diritti televisivi non spettanti.
Insomma, rubare per mangiare a danno di altri club rimasti senza cibo.
 
Esistono le pene simboliche!? Chiedo per un amico...
Mi sono espresso male, sulla scorta di un dato di fatto errato, credevo che la sentenza fosse stata emessa in concomitanza con il fallimento del Cesena, quindi retrocessione nei dilettanti, perciò penalizzazione divenuta, nel frattempo, del tutto inutile.
Per il Chievo non è stato così, salvo che non conosco bene i fatti, tre punti mi sembrano pochi.
 
Sono giovani, ci sta.

Cmq io posso essere d'accordo con voi (juventini) sulle troppe intercettazioni unilaterali, sulla pesantezza della delle penalizzazione e sul fatto che...solo a noi.

Poi viene fuori l'altro io che nelle angherie che subite trova doppia soddisfazione, è un po' come vincere un derby con gol irregolare al 93', godi triplo.
Da dove partono le intercettazioni unilaterali? Non è che domani un giudice si sveglia e dice.. Ma si andiamo sul sicuro intercettiamo la juventus.. Come per calciopoli tutto nasce da altro per poi sfociare in situazioni più gravi. Oltre a essere farabutti sono pure stupidi che si fanno beccare.. E pensa le volte che non li hanno beccati
 
Il problema è che sembra siano capaci di giudicare come capzo gli pare e piace.

Sandulli (Corte di Garanzia del Coni) ha scritto che ha trovato molto "curioso" che nella sentenza non ci sia una sola parola sulla modalità con la quale è stata determinata la penalizzazione di 15 punti.

E per forza ... l'hanno fatto apposta per non dare appigli al ricorso.
 
Da dove partono le intercettazioni unilaterali? Non è che domani un giudice si sveglia e dice.. Ma si andiamo sul sicuro intercettiamo la juventus.. Come per calciopoli tutto nasce da altro per poi sfociare in situazioni più gravi. Oltre a essere farabutti sono pure stupidi che si fanno beccare.. E pensa le volte che non li hanno beccati
Certamente, però mi dai atto che ci sarebbe stata occasione o dubbi vari per aprire altri fascicoli in altre città
 
Eppure io sono convinto che se questo non è la causa certamente non ha facilitato la posizione della società..


Piazza Affari, uno dei principali listini europei del circuito Euronext, è alle prese con un lento e progressivo ritirarsi delle società. L’ultimo addio in ordine di tempo riguarda il gruppo Cnh, che ha preferito restare quotato soltanto sul listino USA. Esattamente come la capogruppo Exor, holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla anche la Juventus, che pochi mesi fa ha deciso di traslocare ad Amsterdam dove ha la sede legale.
 
......
Per il Chievo non è stato così, salvo che non conosco bene i fatti, tre punti mi sembrano pochi.
3 punti per 4 anni di plusvanze totalmente inventate in quanto conseguenti ad operazioni INESISTENTI.

Fai un po' te.

Nelle motivazioni della sentenza, hanno fatto un sacco di dotti riferimenti a sentenze precedenti di varie Corti su aspetti diversi.

Quando si è trattato di fissare la penalizzazione, riferimenti a casi pregressi pari a zero.

Spiegazioni sui criteri in base ai quali è stata fissata la penalizzazione, pari a zero.

AFFLITTIVITA' ?
E se la Juventus facesse un filotto di 18 vittorie, cosa fanno?

Ricalcolano la penalizzazione retroattivamente?
 
Altri 2 bei derby sono il 3-3 con parziale 3-0 e il 4-2 per voi parziale 2-0 per noi.

Ma quest'ultimo probabilmente tu non lo hai visto al Comunale.
Quello con gol di Tardelli, Scirea 2 volte e Brady? Ero nei distinti, 14 anni non compiuti (quando emisero l'abbonamento), costo abbonamento 20 Mila lire (ridotto) per le 15 partite in casa.

A no ora che ci penso in quel derby avevo già 16 ma ero nei distinti perché uno sul pullman del Juventus Club aveva un abbonamento in più di qualcuno che non poteva e lo vidi lì anziché in curva.

Le 20.000 lire erano per il primo abbonamento, 1979/1980 (riuscivo ad andare a vedere le partite, perché giocavo nelle giovanili ma di solito il sabato)
 
Ultima modifica:
3 punti per 4 anni di plusvanze totalmente inventate in quanto conseguenti ad operazioni INESISTENTI.

Fai un po' te.

Nelle motivazioni della sentenza, hanno fatto un sacco di dotti riferimenti a sentenze precedenti di varie Corti su aspetti diversi.

Quando si è trattato di fissare la penalizzazione, riferimenti a casi pregressi pari a zero.

Spiegazioni sui criteri in base ai quali è stata fissata la penalizzazione, pari a zero.

AFFLITTIVITA' ?
E se la Juventus facesse un filotto di 18 vittorie, cosa fanno?

Ricalcolano la penalizzazione retroattivamente?
avranno visto qualche Vs partita prima di emettere la sentenza

cmq a che punto siamo con l indagine sugli stipendi?
 
Si però un punto fermo bisognerà pur metterlo.

Il precedente da un punto di vista sportivo dice 15 punti per condotte molto molto più gravi.

Siamo nel campo di operazioni inesistenti, fatte solo sulla carta, per 4 anni, senza le quali il Cesena non avrebbe neanche potuto iscriversi al campionato successivo e incassare i relativi diritti televisivi ( DENARO FRESCO).

La differenza è abissale.

E poi AFFLITTIVITA' cosa vuol dire?

Estromettere dalla lotta per lo scudetto?

Estromettere dalla lotta per l'accesso alla Champions?

Estromettere dalla lotta per l'accesso alla Europa League?

Estromettere dalla lotta per la lotta alla Conference League?

Mandarla all'ultimo posto?

In base a cosa si prende questa decisione?

PS.
Recidiva nella giustizia ordinaria?

Ma quando mai la Juventus ha subito una condanna in ambito civile passats in giudicato?

Di che stai parlando?
Il mio era un paradosso.
Siccome ci si lamentava che il diritto sportivo non seguiva, come garanzie, quello ordinario e del fatto che la Juve fosse perseguitata, ho affermato che è sempre questione di prospettive.
Infatti, in questi casi, è quella del giudice che conta e, se l'imputato si ritiene un perseguitato perché condannano sempre lui, per il giudice allora lui è un recidivo e questo, nella giustizia ordinaria, che tanto s'invoca, ha un grosso peso nella quantità di pena.
 
Eppure io sono convinto che se questo non è la causa certamente non ha facilitato la posizione della società..


Piazza Affari, uno dei principali listini europei del circuito Euronext, è alle prese con un lento e progressivo ritirarsi delle società. L’ultimo addio in ordine di tempo riguarda il gruppo Cnh, che ha preferito restare quotato soltanto sul listino USA. Esattamente come la capogruppo Exor, holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla anche la Juventus, che pochi mesi fa ha deciso di traslocare ad Amsterdam dove ha la sede legale.
A seguire...

Dopo i colloqui con l'amministratore delegato di Gedi, Maurizio Scanavino, il comitato di redazione del gruppo (ovvero il sindacato interno dei giornalisti) prende atto, e lo esterna in un comunicato, che "Tutto il gruppo Gedi è in vendita", comprese Stampa e Repubblica.

Stanno liquidando e portando via il restante (sede fiscale e borsa NY)

Peso specifico al minimo storico in Italia, ocio che avevo ragione mi sa.😏
 
A seguire...

Dopo i colloqui con l'amministratore delegato di Gedi, Maurizio Scanavino, il comitato di redazione del gruppo (ovvero il sindacato interno dei giornalisti) prende atto, e lo esterna in un comunicato, che "Tutto il gruppo Gedi è in vendita", comprese Stampa e Repubblica.

Stanno liquidando e portando via il restante (sede fiscale e borsa NY)

Peso specifico al minimo storico in Italia, ocio che avevo ragione mi sa.😏
Portassero via anche la squadra da questo covo di vipere che è il campionato italico...
 
Amsterdam.
Secondo me ci prendono in Eredivisie.

Anche Grenoble.
La Ligue 1 ci guadagnerebbe di sicuro
Infatti PSG, Lione,Marsiglia, Monaco ecc non vedono l'ora di rischiare di perdere un posto in CL pur di avere i bianconeri nel loro campionato, ma ti pare 😆.

Senza parlare dell'Olanda che mi pare abbia solo 2 squadre in CL.

Naturalmente pure dividere i diritti TV con un altra big non creerebbe problemi.

Credo che sta storia vi stia facendo perdere il senso della realtà.

Per capire, comprereste il Grenoble per mutarlo in Juventus come faceste con il Cuneo femminile trovandovi d'incanto nella A femminile senza essere mai esistiti?
 
Infatti PSG, Lione,Marsiglia, Monaco ecc non vedono l'ora di rischiare di perdere un posto in CL pur di avere i bianconeri nel loro campionato, ma ti pare 😆.

Senza parlare dell'Olanda che mi pare abbia solo 2 squadre in CL.

Naturalmente pure dividere i diritti TV con un altra big non creerebbe problemi.

Credo che sta storia vi stia facendo perdere il senso della realtà.

Per capire, comprereste il Grenoble per mutarlo in Juventus come faceste con il Cuneo femminile trovandovi d'incanto nella A femminile senza essere mai esistiti?
Potrebbe essere un'idea.

O se si va in Olanda e si mette su una squadra decente i posti poi diventerebbero tre, nel giro di qualche anno.

Poi le trasferte in Olanda sarebbero proficue sotto ogni punto di vista :D .

Oppure ci fondiamo con la Royale Unión Saint Gilloise in Belgio che è stata fondata il nostro stesso giorno mese e anno, e che sta facendo un signor campionato in Belgio.
Un mio collega qui, loro supporter, mi ha detto che sarebbero veramente felice potesse avvenire.
;)
 
Indietro