15 punti di penalizzazione Juve

Quando vuoi sei bravissimo a trovare la scappatoia :asd:
Ti assicuro che non c'è nessuna scappatoia, sono concetti logici e giuridici davvero elementari
- quarto
Il Milan ha chiuso il bilancio 2022 con 180 milioni di perdita.(alla faccia del risanamento che è SERIO e REALE)

Non ho idea di come andrà il 2023
Ma perché? Ma perché scrivere queste cose?

Milan approva bilancio: perdite ridotte a 66 mln

66 milioni di perdita 21/22 in miglioramento dal 20/21 con 96 milioni.
 
LUIGI DE SIERVO - Ad
@SerieA


🗣”difficile pensare che la #Juventus sia l’unica responsabile di un sistema di plusvalenze che in realtà è diffuso non solo in Italia ma a livello internazionale. Ad oggi è difficile da comprendere, visto che le plusvalenze si fanno in due.”


🗣“Siamo all’interno di un sistema e dobbiamo rispettarne tutte le regole, anche gli organismi che lo giudicano. Leggeremo in maniera attenta le motivazioni prima di esprimere un giudizio. Quando ci saranno le norme potranno essere rispettate da tutti in maniera chiara.
 
a che ora le pubblicazioni di matrimonio ? ehmmm volevo scrivere motivazioni
 
Beh puoi anche avere 10 anni in cui fai sì e no un centinaio di milioni di plusvalenze totali. Cioè lo so che può sembrare strano, ma alle altre squadre succede. Per cui direi che è fattuale che le dirigenze in analisi si sono comportate in maniera differente. Cioè non è che se intercetti il Milan, improvvisamente saltano fuori decine di milioni di euro che non ci sono a bilancio.

Scusa ma da quando in qua è vietato fare plusvanze?

A cosa servono i settori giovanili e le seconde squadre della Liga (ad esempio)

Solo a creare pochissimi giocatori per la prima squadra?

Tra l'altro la Juventus è l'unico club italiano ad avere una Under 23.

Bisognerebbe fare un distinguo importante.

Ci sono club con molti giovani con buone prospettive che vengono contrattualizzati, che giocano nelle "canterà" e poi venduti.

E CHE CONTINUANO ANCHE DOPO A FARE I PROFESSIONISTI.

1 esempio per tutti : Dany Mota ieri in campo con il Monza, che ha giocato nell' Under 23 della Juve.

Poi ci sono club, che tesserano e si scambiano giovanotti senza arte e né parte solo per fare plusvanze FALSE.
Una pratica nella quale MOLTI ANNI fa si distinsero Galliani e Preziosi.

Oppure li inseriscono in scambi veri (Osimhen - Karnezis, cui si sono aggiunti 3 o 4 giovanotti che non hanno mai visto Lille e che ora giocano nei Dilettanti in Italia).

Quindi è fondamentale distinguere tra FALSE FATTURAZIONI (facilmente dimostrabili) ed EVENTUALI SOVRA- FATTURAZIONI (tutte da dimostrare).

Poi magari possiamo ragionare se sotto la gestione Paratici la Juventus si sia disfatta troppo frettolosamente di TROPPI giovani per tappare i buchi della sua gestione.
Come rimproverato da Cherubini.
 
LUIGI DE SIERVO - Ad
@SerieA


🗣”difficile pensare che la #Juventus sia l’unica responsabile di un sistema di plusvalenze che in realtà è diffuso non solo in Italia ma a livello internazionale. Ad oggi è difficile da comprendere, visto che le plusvalenze si fanno in due.”


🗣“Siamo all’interno di un sistema e dobbiamo rispettarne tutte le regole, anche gli organismi che lo giudicano. Leggeremo in maniera attenta le motivazioni prima di esprimere un giudizio. Quando ci saranno le norme potranno essere rispettate da tutti in maniera chiara.
Questo mi piace.

Come anticipato da Ivan Zazzaroni, pare che a Roma (Ministero, Lega e FIGC) siano tutti molto preoccupati da iniziative che paiono molto molto POCO COMPRENSIBILI.
 
A me piace questa parte...

ulteriori evidenze relative a interventi di nascondimento di documentazione o addirittura manipolatori delle fatture”.
 
Scusa ma da quando in qua è vietato fare plusvanze?

A cosa servono i settori giovanili e le seconde squadre della Liga (ad esempio)

Solo a creare pochissimi giocatori per la prima squadra?

Tra l'altro la Juventus è l'unico club italiano ad avere una Under 23.

Bisognerebbe fare un distinguo importante.

Ci sono club con molti giovani con buone prospettive che vengono contrattualizzati, che giocano nelle "canterà" e poi venduti.

E CHE CONTINUANO ANCHE DOPO A FARE I PROFESSIONISTI.

1 esempio per tutti : Dany Mota ieri in campo con il Monza, che ha giocato nell' Under 23 della Juve.

Poi ci sono club, che tesserano e si scambiano giovanotti senza arte e né parte solo per fare plusvanze FALSE.
Una pratica nella quale MOLTI ANNI fa si distinsero Galliani e Preziosi.

Oppure li inseriscono in scambi veri (Osimhen - Karnezis, cui si sono aggiunti 3 o 4 giovanotti che non hanno mai visto Lille e che ora giocano nei Dilettanti in Italia).

Quindi è fondamentale distinguere tra FALSE FATTURAZIONI (facilmente dimostrabili) ed EVENTUALI SOVRA- FATTURAZIONI (tutte da dimostrare).

Poi magari possiamo ragionare se sotto la gestione Paratici la Juventus si sia disfatta troppo frettolosamente di TROPPI giovani per tappare i buchi della sua gestione.
Come rimproverato da Cherubini.
No no per l'amor di Dio io non scrivo più niente sull'argomento.
Ho fatto solo notare che l'idea (bizzarra) juventina, nuovo tentativo di buttarla in cagnara: "se intercettassero gli altri sai che schifezze verrebbero fuori?" è concettualmente sbagliata, perché di certo non possono spuntare fuori plusvalenze non presenti in bilancio con le intercettazioni, visto che ci sono club che non fanno o fanno pochissime plusvalenze.
 
Non vedo ancora i nomi dei giocatori ipervalutati. Servono quelli o si parla di aria fritta.
 
Quale sarebbe l'illecito?
LE PLUSVALENZE?

In violazione di quale articolo?
Siamo al ridicolo: contestata anche la plusvalenza di Rovella, uno dei migliori in campo ieri con il Monza e che ha ridicolizzato un pari ruolo campione del mondo
 
No no per l'amor di Dio io non scrivo più niente sull'argomento.
Ho fatto solo notare che l'idea (bizzarra) juventina, nuovo tentativo di buttarla in cagnara: "se intercettassero gli altri sai che schifezze verrebbero fuori?" è concettualmente sbagliata, perché di certo non possono spuntare fuori plusvalenze non presenti in bilancio con le intercettazioni, visto che ci sono club che non fanno o fanno pochissime plusvalenze.
Vorrà dire che quei club sono a posto, ci mancherebbe altro.
 
Stai prendendo una cantonata.

Se leggi bene le motivazioni (invece di farti accecare dal tifo), hanno tutti i motivi per essere preoccupati.

O pensi che possano penalizzare solo la Juventus con queste motivazioni.
Ho sbagliato a uppare, mi riferivo a quanto detto da Zazzaroni in merito al fatto che in lega e fgci inizino a temere contraccolpi se penalizzano troppo la Juve.

Pardon
 
Ho sbagliato a uppare, mi riferivo a quanto detto da Zazzaroni in merito al fatto che in lega e fgci inizino a temere contraccolpi se penalizzano troppo la Juve.

Pardon
Devi togliere il TROPPO.

Temono motivazioni che poi a cascata portino poi ad un coinvolgimento di altre società che poi a cascata ad altre e così via
 
Intanto hanno dell'incredibile le motivazioni.
INCREDIBILE.

Screenshot_20230130_145242.jpg



chocado-choque.gif
 
Ommioddio ma è un colpo di scena via l'altro

Screenshot_20230130_150249.jpg


DmxH3_2XoAErMXy.jpg
 
Indietro