15ma giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da terzo a ottavo in un sol colpo! La prima sconfitta stagionale coincide con un crollo anche in classifica oltre che nel morale dei giocatori...cmq era prevedibile, senza attacco nn so va da nessuna parte! Dzeko inguardabile, zaza nn gioca e zapata rotto....si salva solo Muriel che piano piano sta rientrando in forma...speriamo do tirar fuori il coniglio dal cilindro a gennaio!!!

quale forma :confused: la forma di formaggio a cui da anni è tanto affezionato :confused::mmmm:
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    5,7 KB · Visite: 31
Abate non si può guardare .... :wall::wall:
I tre sveglioni li incasso ... non posso fare diversamente ... intanto però preparati a salutare il pepito nazionale.
Ma quale Bologna ? Ma quale possibilità per andare in Nazionale hai visto ?
Nulla di tutto ciò

ciccio hai una gran difesa... 24 goal subiti :D:D:D .. beh dai, adesso x 2 settimane nn prendi svegliate e puoi mangiare solo big mac a gogo :D:D:D
 
continuo a guardar la capolista in testa con 11 gol fatti e 12 subiti e continuo a non capacitarmi :wall::D
 
manda il pm a entrambi i nick tanto uno è inattivo. Comunque segnali non scambia praticamente mai con nessuno

ok, ora ci provo....
almeno sdf mi risponde, anche se spesso è come dici te....
clab manco quello, faccio proposte che rimangono sospese per settimane e poi le ritiro da sole :rolleyes:
 
continuo a guardar la capolista in testa con 11 gol fatti e 12 subiti e continuo a non capacitarmi :wall::D

le forze oscure del male e i poteri di macumbe e malocchi dominano :o
L'anno scorso non funzionavano perchè partecipava una divinità, ma quest'anno in assenza di divinità ho la strada spianata OK!
 
tutti in cerca di baby fenomeni per gennaio?

8ed75918482b44dc6188e95802af7494.jpg


:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro