15ma giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti in cerca di baby fenomeni per gennaio?

8ed75918482b44dc6188e95802af7494.jpg


:D

un pò titubante, un filino ;)
 
cmq havo in testa alla classifica e' qualcosa che fa veramente male al fantacalcio.

una pagina veramente triste:D
 
anzi,propongo una convocazione plenaria per discutere la non ammissione dell'havoteam a prendere piu parte alla seconda parte della stagione.:D

tanto se non lo facciamo noi interviene la magistratura perche siamo allo scandalo ormai:o

ormai in tutti gli stadi dove si presenta si sente solo "come la juve,sei come la juve":D:D:D:D
 
anzi,propongo una convocazione plenaria per discutere la non ammissione dell'havoteam a prendere piu parte alla seconda parte della stagione.:D

tanto se non lo facciamo noi interviene la magistratura perche siamo allo scandalo ormai:o

ormai in tutti gli stadi dove si presenta si sente solo "come la juve,sei come la juve":D:D:D:D

magari fossi come la juve, almeno avrei vinto qualche campionato :D
3 anni fa ho fatto ultimo, 2 anni fa secondo (con settima fantamedia), l'anno scorso quint'ultimo (con ultima fantamedia)
 
magari fossi come la juve, almeno avrei vinto qualche campionato :D
3 anni fa ho fatto ultimo, 2 anni fa secondo (con settima fantamedia), l'anno scorso quint'ultimo (con ultima fantamedia)

non ti buttar giu cosi!!

non usare quelle brutte parole!! non sei mai arrivato ultimo ne giammai sei arrivato quintultimo.
sei arrivato 16simo e 11simo...fra quanti? se te lo chiedono non rispondere,escitene con un bohhh,erano na cifra:D
 
Tanti Auguri a tutti voi e alle famiglie.....passate un sereno Natale OK!
 
Se proprio devo, per non passare da asociale, mi unisco agli auguri...;)
Fate i buoni....
 
Tanti tanti auguri a tutti voi e ai vostri cari. Godetevi questi giorni di festa!
 
Niente da fare, anche durante il santo Natale lagaina é un osso durissimo :D
 
ho fatto cenone e asta :p

e cmq ci puntavo pure io ... non poteva esser azione di disturbo la sera di natale

Adesso vado a vedermi i Fantastici 4 col mio bel vpr OK!

Buona serata ;)

....sto rotolando da quanto ho mangiato :eek::eek: ...e chissà Pino :D
 
ma due giorni fa l'avete guardato una poltrona per due? :D
 
ma due giorni fa l'avete guardato una poltrona per due? :D

Ma i psichiatri che dicono a tal proposito? :D

Io ho retto per decenni le serie tv del Tenente Colombo, ma li c'è sempre da scoprire un dettaglio nuovo nelle indagini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro