21 febbraio 2014...dopo 12 anni vedremo

la notizia è decisamente pessima.

A voler cercare il positivo, generali ha ritenuto troppo elevate le pretese di bdi.

quindi bdi non" svende".

Resta solo da vedere se qualcuno compra.

domani sul book si balla, mi sa che nemmeno apro e aspetto lunedì.

Esattamente il contrario, ottima notizia !
 
Quindi nessuna integrazione, ma cash?
 
Generali voleva comprare x un piatto di lenticchie...ed a bdi non bastavano... aspettavano altro?
 
a me non sembra positiva,. poi posso sbagliare
 
qualsiasi cosa è positiva qui dentro.

Un potenziale offerente si ritira e qualcuno riesce pure a scrivere che è contento.

Il titolo crolla dopo l'arrivo delle manifestazioni di interesse e tutto va bene.

Langue a 37 ma nessuno sa niente (a proposito...come fa a saperlo radiocor a procedura ancora in corso che genagricola si ritira??)

Sperando che la fonte sia attendibile almeno una offerta dovrebbe esserci...giusto per evitare lo scenario catastrofico.

A 40 euro se la prendono.
 
qualsiasi cosa è positiva qui dentro.

Un potenziale offerente si ritira e qualcuno riesce pure a scrivere che è contento.

Il titolo crolla dopo l'arrivo delle manifestazioni di interesse e tutto va bene.

Langue a 37 ma nessuno sa niente (a proposito...come fa a saperlo radiocor a procedura ancora in corso che genagricola si ritira??)

Sperando che la fonte sia attendibile almeno una offerta dovrebbe esserci...giusto per evitare lo scenario catastrofico.

A 40 euro se la prendono.
esatto se geneagricola non ce e in ogni caso uno di meno...
 
Déjà vu

è già successo

Olimpiadi

Finale salto con l'asta, vigilia ... l'asticella si avvicina un po' alla volta ai fatidici 6 metri

dopo le qualificazioni, la gara della finale parte da 5.20

il campione favorito si è però infortunato, ha uno strappetto al braccio

piuttosto che far figuracce e saltare 3,80, preferisce non partecipare e si ritira la sera prima ...

...

giober;)fiducioso





PS. pensierino della notte ... a volte a pensar bene, a costruire dei ragionamenti si fa molta,molta più fatica che sparare a zero
 
Aspettare, senza interpretare essendo privi degli elementi indispensabili e' difficile vero?
Chi ci crede, aspetta o entra in giornata ,chi pensa che siamo tirati esce...e alla fine da signori non si scrive "io l'avevo detto" oppure " ma come si fa a non capirlo"...
Il mio pensiero e' semplice :5400 ettari piu' immobili piu' fotovoltaico a 211 milioni e' un regalo ...poi puo' essere che bdi si senta babbo natale e allora ci si gratta ......
 
Guarda, che probabilmente generali non aveva fatto nessuna offerta (delle 3 che sapevamo).
Come invece potrebbe essere che ci sia (come a Jolanda dicevano fin da settembre) il Visentini.


Avevo nella mia cartellina di ritagli di giornale su Bonifiche un'articolo del Corriere del 24 agosto 2012 (quindi qualche mese dopo la notizia della messa in vendita di Bonifiche Ferraresi).
Me ne son ricordato ieri sera leggendo il forum.
L'ho ricercato, e metto il link. penso possa essere utile per avere qualche notizia in più sul Visentini.

Il re del mais. Da Rovigo alla North Carolina

un saluto
tecno
 
Avevo nella mia cartellina di ritagli di giornale su Bonifiche un'articolo del Corriere del 24 agosto 2012 (quindi qualche mese dopo la notizia della messa in vendita di Bonifiche Ferraresi).
Me ne son ricordato ieri sera leggendo il forum.
L'ho ricercato, e metto il link. penso possa essere utile per avere qualche notizia in più sul Visentini.

Il re del mais. Da Rovigo alla North Carolina

un saluto
tecno

Ola Tecno,
sei dentro alla partita?
 
Oggi unica novità l'assenza totale delle macchinette
 
si fa sempre più reale l'ipotesi che sia tutto già stato deciso :cool:

si sono già messi tutti d'accordo, bdi ha chiesto il favore a qualcuno di comprare alto in cambio di qualcosa di segreto - non le semplici mazzette signori, qualcosa di molto più importante

se il prezzo non giustificherà la presenza di un solo (max 2) venditori con dei prezzi di mercato ad oggi a 37, la mia tesi sarà corretta

ps: tremate gente tremate

pps: chagans, scatenati

Potresti per cortesia delucidare meglio questa tesi, per capire se ho capito del tutto il significato.
Saluti.
 
Potresti per cortesia delucidare meglio questa tesi, per capire se ho capito del tutto il significato.
Saluti.

era una constatazione estemporanea dal sapore dissacrante e irriverente

intendevo dire che l'asta è tutta una farsa e che bdi sa già tutto
sa che la venderanno a x e sa anche chi c'è in campo
perché è tutto un accordo di natura politica prima che economica
do ut des
 
era una constatazione estemporanea dal sapore dissacrante e irriverente

intendevo dire che l'asta è tutta una farsa e che bdi sa già tutto
sa che la venderanno a x e sa anche chi c'è in campo
perché è tutto un accordo di natura politica prima che economica
do ut des

Sai perché l'ho chiesto: per il fatto che è una tesi che ho spesso sostenuto e scritto, poi qui sul forum è difficile interpretare se uno scherza o altro. Rigrazie
per la spiegazione ....Saluti.
 
Sai perché l'ho chiesto: per il fatto che è una tesi che ho spesso sostenuto e scritto, poi qui sul forum è difficile interpretare se uno scherza o altro. Rigrazie
per la spiegazione ....Saluti.

io sotto sotto ci credo (e spero)

lo sapremo mai?
 
Generale... dietro la collina

Un "Generale" che si ritira lo fa per tante ragioni...

Conosce perfettamente e da tempo il campo di battaglia...

La chiave di lettura del finale di questa storia sta proprio nel cercare di comprendere il perchè del suo ritiro.

"Generale" chi hai trovato "dietro la collina"?

Nell'attesa.... Francesco De Gregori - Generale - YouTube
 
le macchinette arrivano sempre quando c'è un po' di denaro e lettera...adesso sembra tutto sereno...
Morte cerebrale per il titolo, di tutto mi aspettavo tranne una calma piatta come l'attuale.
 
Di solito, in una qualsiasi asta, uno si ritira quando ritiene di dover offrire troppo per superare un'altra offerta...

Ma è un ragionamento da semplice ragazzo di campagna che non sa nè leggere nè scrivere...

Ben altre menti illuminate affollano (con più di un nick) questo forum... non posso competere... ;)
 
Indietro