21 febbraio 2014...dopo 12 anni vedremo

BANCA D'ITALIA VERGOGNA

P. S. come mai cambiate nel giro di breve tempo le vostre opinioni . Solo qualche mese fa eravate ottimisti , ora qualche ottimista è passato al pessimismo. E non è cambiato quasi nulla , tolte le manfrine indecenti di dirigenti e parassiti burocrati che campano a spese della collettivita', am ci sono sempre state anche se non si volevano vedere. Solo una cosa bisogna dire:

BANCA D'ITALIA VERGOGNA
 
BANCA D'ITALIA VERGOGNA

P. S. come mai cambiate nel giro di breve tempo le vostre opinioni . Solo qualche mese fa eravate ottimisti , ora qualche ottimista è passato al pessimismo. E non è cambiato quasi nulla , tolte le manfrine indecenti di dirigenti e parassiti burocrati che campano a spese della collettivita', am ci sono sempre state anche se non si volevano vedere. Solo una cosa bisogna dire:

BANCA D'ITALIA VERGOGNA


:D....c'è un motivo aceto...............:D:D
 
BANCA D'ITALIA VERGOGNA

P. S. come mai cambiate nel giro di breve tempo le vostre opinioni . Solo qualche mese fa eravate ottimisti , ora qualche ottimista è passato al pessimismo. E non è cambiato quasi nulla , tolte le manfrine indecenti di dirigenti e parassiti burocrati che campano a spese della collettivita', am ci sono sempre state anche se non si volevano vedere. Solo una cosa bisogna dire:

BANCA D'ITALIA VERGOGNA


aceto questi manco sanno cosa è la crimea.....:rolleyes::(
 
BANCA D'ITALIA VERGOGNA

P. S. come mai cambiate nel giro di breve tempo le vostre opinioni . Solo qualche mese fa eravate ottimisti , ora qualche ottimista è passato al pessimismo. E non è cambiato quasi nulla , tolte le manfrine indecenti di dirigenti e parassiti burocrati che campano a spese della collettivita', am ci sono sempre state anche se non si volevano vedere. Solo una cosa bisogna dire:

BANCA D'ITALIA VERGOGNA


Parlo per me.


Non sono masochista con i miei soldi.


La trovo una scelta intellettualmente onesta ammettere di aver valutato male un affare.
 
Parlo per me.


Non sono masochista con i miei soldi.


La trovo una scelta intellettualmente onesta ammettere di aver valutato male un affare.

Non hai elementi nuovi e certi per farlo . Si sapeva che sarebbe stato un vicolo cieco senza vie di uscita, ora serve a poco pensare di aver sbagliato.
Non è cambiato nulla, deve solo finire LA VERGOGNA DI BANKITALIA
Tenuto conto che qui si sarebbe valutato male molto piu' che un semplice comune affare....30...35 40 ce ne faremo una ragione, nessuno ce lo ha ordinato. C'è molto di peggio per questo paese.
Saluti.
 
Unica valutazione "indipendente "..

La tanto Vituperata Aletti ...

Il Mercato senza capire nulla si piazza circa sulla metà della forchetta ...
Mentre in BDI si discuterà su valori a noi completamente ignoti .

Ma BDI si può permettere di non concludere l'affare.....??

Saluti .
 

Allegati

  • banca aletti.png
    banca aletti.png
    134,1 KB · Visite: 20
Ma Poi BDI ... Le Banche ... Generali ...

Ma come fanno a discutere di un prezzo ...
Capisco ci fosse capitato in mezzo un soggetto estraneo ...
Ma su dai tra questi soggetti come fa ad esserci una discussione
su un prezzo ... E' tutta la stessa cosa ...!!!
Spero solo che per qualche ignoto motivo ...
ci sia la convenienza che il prezzo di cessione debba risultare alto ...
Altrimenti ...alla fin fine ...BDI di per sè non è niente ..
in questo contesto ... è una cosa senza significato ....
Ideee mie naturalmente ....
Tanto ne abbiamo dette tante ... ed abbiamo pagato un bel biglietto ...
'notte .
 
Ma come fanno a discutere di un prezzo ...
Capisco ci fosse capitato in mezzo un soggetto estraneo ...
Ma su dai tra questi soggetti come fa ad esserci una discussione
su un prezzo ... E' tutta la stessa cosa ...!!!
Spero solo che per qualche ignoto motivo ...
ci sia la convenienza che il prezzo di cessione debba risultare alto ...
Altrimenti ...alla fin fine ...BDI di per sè non è niente ..
in questo contesto ... è una cosa senza significato ....
Ideee mie naturalmente ....
Tanto ne abbiamo dette tante ... ed abbiamo pagato un bel biglietto ...
'notte .

Questa era ed è ancor di piu' oggi la realta' che ci sta di fronte , una soluzione tra amici non premiera' mai sul momento gli estranei. Per questo bisogna dire con forza sempre maggiore: BANCA D'ITALIA VERGOGNA.
 
NOto che la maggior parte degli storici azionisti ...parlo di quelli minimo minimo ci danno 50-60....sono muti come pesci.

Eppure per un paio di euro di rialzo sembravano euforici.

Il mutismo è la prima reazione allo sconcerto...poi devono elaborare il lutto.

Prenderanno dopo 7 anni molto meno dei massimi toccati in borsa...e qualcuno avrà anche gli "amici" che lo verranno a cercare...:o:o
 
E dai mai infierire su nessuno...comprensione ci vuole .....
 
per bdi avrei poca comprensione.
+ 10gg busta sono troppi.
 
in borsa non dobbiamo essere nè pessimisti,nè ottimisti,ma realisti

punto primo)
la busta ed i tempi di Bankitalia,
mi sembra ovviamente una cosa logica,che ci voglia del tempo,non è che c'è scritto un numero,ci saranno sicuramente.
menzionate situazioni legali,garanzie,assicurazioni per i dipendenti,i locatari.ecc.ecc. la futuribilità,che preme molto alla Banca .....

punto secondo il prezzo:

partiamo da un presupposto,la stessa aletti,nel suo report ci sottolinea come le poche o nulle transazioni di questo tipo rendono difficoltosa una valutazione oggettiva,che non sia una statistica versione inea...

ora pare che a capo di questa "cordata " ci sia
Federico Vecchioni,colui che come capo di confagricoltura ,agriventure ,terrae ecc....colui che "deve" determinare un prezzo che ruralmente parlando farà "mercato" del sistema rurale.
Secondo me la logica che lo porta a fare un'offerta è implicitamente vantaggiosa anche nel prezzo,perchè conviene al sistema,conviene sia al compratore che al venditore ....implicitamente determina il sistema ipotecario,il sistema transativo generale,il sistema commerciale.....ce lo vedete vecchioni che offre poco....

la società probabilmente rimarrà quotata e la cordata avrà avrà vantaggi a determinarne un prezzo "congruo" per la propria iscrizione di patrimonio netto.

Non so come possa essere concepita l'offerta,ma razionalmente penso che convenga al sistema che sia oggettivamente realistica,non avrebbe senso il contrario,magari non averla fatta era un motivo per non mettersi in gioco,ma così

non comprano dall'iri come fu per maccarese o dai ferruzzi come torviscosa,ma dalla banca d'italia se si muovono "devono" muoversi logicamente...

questo è il mio pensiero e posso,come sempre ovviamente sbagliarmi,

persino la vendita di bolognesi e lo pseudo ritiro di generali rientra in questa logica...

mi rimetto spento....

ma ragiono con la mia testa

ciao,fury
 
La tanto Vituperata Aletti ...

Il Mercato senza capire nulla si piazza circa sulla metà della forchetta ...
Mentre in BDI si discuterà su valori a noi completamente ignoti .

Ma BDI si può permettere di non concludere l'affare.....??

Saluti .



Miki, puoi farmi la gentilezza di ripostare avendo cura di fotografare anche la riga superiore ai terreni di Cortona, e cioè la parte fondamentale dell'investimento (iolanda di savoia)?

Ti ringrazio
 
NOto che la maggior parte degli storici azionisti ...parlo di quelli minimo minimo ci danno 50-60....sono muti come pesci.

Eppure per un paio di euro di rialzo sembravano euforici.

Il mutismo è la prima reazione allo sconcerto...poi devono elaborare il lutto.

Prenderanno dopo 7 anni molto meno dei massimi toccati in borsa...e qualcuno avrà anche gli "amici" che lo verranno a cercare...:o:o

Si vede che mi conosci poco, chag!
 
Indietro