29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 8

Se non lo ritieni utile nessuno ti costringe a leggerlo...:o....ci sono una marea di altri 3D...vai dove ti piace di più...:o...io se un 3D non mi interessa...non perdo tempo a leggere quello che ci si scrive...:o

Ciao Mol. Ma il big short arriva poi o da qui si sale e basta?
 
Se non lo ritieni utile nessuno ti costringe a leggerlo...:o....ci sono una marea di altri 3D...vai dove ti piace di più...:o...io se un 3D non mi interessa...non perdo tempo a leggere quello che ci si scrive...:o
in arena..in arena ..in arena
 
Ciao Mol. Ma il big short arriva poi o da qui si sale e basta?

Ieri ho riaperto lo SHORT sugli USA e sul dax...dopo un mesetto dall'ultima chiusura....quindi puoi capire quello che mi aspetto...ciao lati
 
io invece sono in borsa dal 99..... mi sono beccato sui denti la bolla del 2000 perdendo una bella somma, poi riguadagnata negli anni grazie anche al trading/investimento obbligazionario......

ora visto che da tempo le obbligazioni non macinano piu' trado/investo a vista su etf mettendo in pratica il detto : chi va' piano va' lontano....e grazie a questo mi tolgo piu' di qualche sfizio, pur non diventando ricco.....purtroppo....:)

poi concordo sul divertimento/adrenalina...le capocciate sul muro che ti daresti a volte..... alla fine e' un gioco e la ruota gira
Per la mia esperienza e ho esplorato di tutto derivati (il meglio), azioni (dove ho accumulato le perdite) commodities, valute (il peggio), obbligazioni, poker, immobli, commercio... ho capito che le volte che vinci sono poche, quindi l'unica possibilità di svoltare è fare pochi colpi grossi.
 
Forse non hai capito...o semplicemente fai finta di non capire quello che scrivo...:yes:...io faccio operazioni in un ottica di lungo termine...non faccio scalping e non apro una posizione per chiuderla il giorno dopo...nemmeno se oggi si stava facendo -2 invece di salire...:o...

Fai operazioni a lungo termine e metti stop a + o - 2%
Beh hai ragione, tanto tu hai le notizie dalle mani forti. Però in 4 mesi ti sei beccato 3 stop su 4 operazioni. Ne hai riaperte 3!molto più su e sei sotto di nuovo. Qualcosa non quadra in questo big short :D me lo concedi o ti offendi?
 
Fai operazioni a lungo termine e metti stop a + o - 2%
Beh hai ragione, tanto tu hai le notizie dalle mani forti. Però in 4 mesi ti sei beccato 3 stop su 4 operazioni. Ne hai riaperte 3!molto più su e sei sotto di nuovo. Qualcosa non quadra in questo big short :D me lo concedi o ti offendi?

40 punti di perdita su 4 mini sp 500 (stop a 2220...entrato a 2180 di future sp)...sono 8.000 €...mica noccioline..:o....se me lo prende vuol dire che ho sbagliato l'entrata...non metto 200 punti di stop sull'sp 500...:o..Se invece poi si scende...non chiudo subito...appunto perché opero in un ottica di lungo termine...che l'America è sui massimi...non credo che sei l'unico che lo vede...cosa ti viene in tasca a ripeterlo ogni 5 minuti ?...tanto per capire..:D
 
Per la mia esperienza e ho esplorato di tutto derivati (il meglio), azioni (dove ho accumulato le perdite) commodities, valute (il peggio), obbligazioni, poker, immobli, commercio... ho capito che le volte che vinci sono poche, quindi l'unica possibilità di svoltare è fare pochi colpi grossi.


vero.....
 
Ciao El trader,grazie.Strano che non mi hanno ancora attaccato...una volta hanno fatto il record mondiale....mi avevano fatto spostare il 3D dopo solo mezz'ora che l'avevo aperto :eek::eek:

Saluti ischitani a baby mol Manzotin e PierellO IL TRIO SFIGA
stamani mi sono trasferito da Napoli ad Ischia. .......stasera dopo una giornata alle terme e in piscina il mio conto è a +3400 € grande il big short.........fai un kasso vendi ricompri rivendi ricompri rivendi.......hiiiiiii.:D:D
 
Saluti ischitani a baby mol Manzotin e PierellO IL TRIO SFIGA
stamani mi sono trasferito da Napoli ad Ischia. .......stasera dopo una giornata alle terme e in piscina il mio conto è a +3400 € grande il big short.........fai un kasso vendi ricompri rivendi ricompri rivendi.......hiiiiiii.:D:D

Ahahahahah....uno che sarebbe in vacanza a Ischia...che però sta a pensare al BIG SHORT...:rotfl::rotfl::rotfl:...troppo forte...io a differenza dei tuoi fantasiosi trade giornalieri...in 4 mesi sono entrato SHORT 2 sole volte...chiudendo gli stop presi dopo più di 2 mesi dall'apertura...e nonostante ciò sono ancora in leggero guadagno...:o...ieri ho riaperto lo SHORT sugli USA e il dax...dopo più di mese dalle precedenti chiusure...:o...se sei veramente in vacanza (ma a questo punto ne dubito)..goditela e non stare sempre a rosicare da morire...:D
 
Ahahahahah....uno che sarebbe in vacanza a Ischia...che però sta a pensare al BIG SHORT...:rotfl::rotfl::rotfl:...troppo forte...io a differenza dei tuoi fantasiosi trade giornalieri...in 4 mesi sono entrato SHORT 2 sole volte...chiudendo gli stop presi dopo più di 2 mesi dall'apertura...e nonostante ciò sono ancora in leggero guadagno...:o...ieri ho riaperto lo SHORT sugli USA e il dax...dopo più di mese dalle precedenti chiusure...:o...se sei veramente in vacanza (ma a questo punto ne dubito)..goditela e non stare sempre a rosicare da morire...:D
Ciao caro domani baia di s montano.........poi in serata conto i soldi..........:clap::clap::clap:
 
Il bomba che non si dimettera' più dopo la disfatta referendaria è un regalo enorme ai longher;)
 
Tutto lascia immaginare che lo short sia dietro l'angolo, ma le banche così basse tipo Uni che ha perso il 65% da inizio anno sono una pistola carica puntata alla testa degli shorter, se parte un colpo....
 
Tutto lascia immaginare che lo short sia dietro l'angolo, ma le banche così basse tipo Uni che ha perso il 65% da inizio anno sono una pistola carica puntata alla testa degli shorter, se parte un colpo....

È lo stesso ragionamento che hanno fatto quelli che hanno preso mps a 1€..
 
È lo stesso ragionamento che hanno fatto quelli che hanno preso mps a 1€..
Certo e il colpo è rimasto in canna ma a volte parte, io ho indicato il rischio vertamente grosso a fronte di benefici così così, non quello che avverrà
 
Certo e il colpo è rimasto in canna ma a volte parte, io ho indicato il rischio vertamente grosso a fronte di benefici così così, non quello che avverrà

E io ho indicato che il colpo che si pensa puntato verso gli shorter...può benissimo rivoltarsi contro

Buona serata

:bye:
 
Mol, qualunque cosa succedera' , ennesima entrata sbagliata e di brutto.
Qualcosa mi dice che tu non sia propriamente un fenomeno.
A chiacchiere freghi tutti, tu e quell'altro dei soldi separati. A fatti siete sotto un tre. Tre che tra poco se continua cosi' si trasforma in treno. Per ora è solo mezzo. Un tre.
 
Mol, qualunque cosa succedera' , ennesima entrata sbagliata e di brutto.
Qualcosa mi dice che tu non sia propriamente un fenomeno.
A chiacchiere freghi tutti, tu e quell'altro dei soldi separati. A fatti siete sotto un tre. Tre che tra poco se continua cosi' si trasforma in treno. Per ora è solo mezzo. Un tre.
Che gli frega mol tiene i miliardi
 
Che gli frega mol tiene i miliardi
Di solito però sono proprio quelli coi miliardi che non ti regalano nemmeno le briciole...mah.
Un 2 e mezzo % per l'italy e un 1% per il Dax poi propriamente briciole non sono soprattutto se le cifre in ballo sono grosse e lui assicura che sono grosse :D
Ad esempio su due-trecentomila euro si parla del valore di un'automobile utilitaria che non è che si trovi tutti i giorni per strada gratis......

Comunque la rigira è sempre una sciocchezza questa entrata. Nel lungo, nel lunghissimo, nel breve poi non ne parliamo. Ma già gliel'hanno fatto notare, solo che lui te la intorta di chiacchiere assime a quell'altro dei soldi separati. Ma poi dico io, santa miseria, vai a entrare short dopo una scarica di sedute negative? Ma il cervello che ti dice? Anche se sarebbe meglio dire "che NON ti dice?" :D:D:D
 
ma sto BIG SHORT ..... quando finisce?
 
Indietro