AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi i nostri scontri diretti sul campo li abbiamo vinti quasi tutti, eccetto che con Monza e Haifa Maccabi, però si giocava fuori casa.

Peccato per la Salernitana che vi ha rubato una partita che avevate dominato...
 
Un lavoro ai fianchi incredibile che ha dato il giusto premio.
FINO ALLA FINE.

Il lavoro incredibile deve concludersi con il rinnovo di Acciughina e adeguamento stipendio ? Non mi sembra giusto che lui guadagni la metà di Klopp, ad esempio...

Ultima risposta, stop Ot
 
tamerlano come al solito sei sul pezzo :o

Fino a 10 giorni fa Rebic e Origi erano fuori per infortunio e Ibra a chi l'ha visto. Giroud le giocava tutte , anche quelle a subbuteo col figlio , e Pioli che fa? Manda
Lazetic in primavera a giocare la youth league (dove ha pure segnato tra l'altro) tantè che quando sostituiva lo stremato Giroud metteva De Ketelaere falso nueve.
Ora come dice giustamente heart quei 15/20 minuti finali non poteva concederglieli invece di spedirlo in primavera dal moernto che non aveva punte sane in rosa in quel periodo? Se non lo fa giocare qualche spezzone di partita quando gli altri sono in infermeria allora quando?

pioli non è uno che ha timore a far giocare i giovanissimi, però lazetic proprio non lo vede...evidentemente non è proprio pronto per certi livelli.
ricordiamoci che è un giovanissimo, è un gennaio 2004.
Tranne rari casi di veri e propri fenomeni che già a 17-18 anni si prendono spazi sempre più ampi in top club o diventano addirittura titolari ancora da teenagers, generalmente è dai 20/21 in su che si gioca con abbastanza regolarità nei club di prima fascia. Sono pochissimi gli under 20 che giocano, anche poco, in top club.
Quindi prima di dire che Pioli sbaglia a non farlo giocare mai bisogna anche vedere il contesto.
 
Il lavoro incredibile deve concludersi con il rinnovo di Acciughina e adeguamento stipendio ? Non mi sembra giusto che lui guadagni la metà di Klopp, ad esempio...

Ultima risposta, stop Ot

OT lo finisco io : guadagna anche meno della metà di Diego Simeone.
STOP.

Che si torni al Milan.
 
pioli non è uno che ha timore a far giocare i giovanissimi, però lazetic proprio non lo vede...evidentemente non è proprio pronto per certi livelli. ricordiamoci che è un giovanissimo, è un gennaio 2004.
Tranne rari casi di veri e propri fenomeni che già a 17-18 anni si prendono spazi sempre più ampi in top club o diventano addirittura titolari ancora da teenagers, generalmente è dai 20/21 in su che si gioca con abbastanza regolarità nei club di prima fascia. Sono pochissimi gli under 20 che giocano, anche poco, in top club.
Quindi prima di dire che Pioli sbaglia a non farlo giocare mai bisogna anche vedere il contesto.


Ti consiglio di dare un occhiata ai campionati stranieri


ansu fati 20 , pedri 19 , gavi 18 , giocano nel barcellona

Camavinga 19 , Vinicius 22 , Rodrygo 21 , Tchouameni 22 , giocano nel Real madrid

kaplan 19 , Baas 19 , Rensch 19 , Reeger 19 , Brobbey 20 , giocano nell'Ajax

Oppegard 20 , Hoever 20 , Savio 18 , J.Bakayoko 19 , giocano nel PSV

Fofana 21 , James 22 , Chukwuemeka 19 , gallagher 22 , giocano nel chelsea

Saliba 21 , Saka 21 , Nelson 22 , Marquinhos 19 , giocano nell'Arsenal

Ramsay 19 , Jones 21 , Elliott 19 , Carvalho 20 , giocano nel liverpool

Lukeba 19 , Kumbedi 17 , ElArouch 18 , Sanchez 19 , giocano nel Lione

Okou 19 , Magassa 19 , Lamarechal 19 , Matazo 20 , giocano nel Monaco

Davies 22 , Stanisic 22 , Gravenberch 20 , Musiala 19 , giocano nel bayern Monaco

Coulibaly 19 , Rothe 18 , Kamara 17 , bellingham 19 , Reyna 19 , Moukoko 17 giocano nel Borussia Dortmund


Ripeto il concetto visto che qui si risponde senza aver capito quel che si è letto.

Fino a 10 giorni fa Rebic e Origi erano fuori per infortunio e Ibra a chi l'ha visto. Giroud le giocava tutte , anche quelle a subbuteo col figlio , e Pioli che fa? Manda Lazetic in primavera a giocare la youth league (dove ha pure segnato tra l'altro) tantè che quando sostituiva lo stremato Giroud metteva De Ketelaere falso nueve.
Ora come dice giustamente heart quei 15/20 minuti finali non poteva concederglieli invece di spedirlo in primavera dal momento che non aveva punte sane in rosa in quel periodo? Se non lo fa giocare qualche spezzone di partita quando gli altri sono in infermeria allora quando?


Qui nesuno ha scritto Lazetic titolare subito , ma 15 minuti in campo per far rifiatare Giroud quando hai Rebic,Origi e Ibra fuori anzichè inventarti De Ketelare centravanti
non penso sarebbero stati considerati eresia.
 
Se entra Lazetic e pareggiamo o comunque non vinciamo, Pioli viene messo in croce subito. E io non è che abbia per Pioli chissà quale venerazione.
 
Ti consiglio di dare un occhiata ai campionati stranieri


ansu fati 20 , pedri 19 , gavi 18 , giocano nel barcellona

Camavinga 19 , Vinicius 22 , Rodrygo 21 , Tchouameni 22 , giocano nel Real madrid

kaplan 19 , Baas 19 , Rensch 19 , Reeger 19 , Brobbey 20 , giocano nell'Ajax

Oppegard 20 , Hoever 20 , Savio 18 , J.Bakayoko 19 , giocano nel PSV

Fofana 21 , James 22 , Chukwuemeka 19 , gallagher 22 , giocano nel chelsea

Saliba 21 , Saka 21 , Nelson 22 , Marquinhos 19 , giocano nell'Arsenal

Ramsay 19 , Jones 21 , Elliott 19 , Carvalho 20 , giocano nel liverpool

Lukeba 19 , Kumbedi 17 , ElArouch 18 , Sanchez 19 , giocano nel Lione

Okou 19 , Magassa 19 , Lamarechal 19 , Matazo 20 , giocano nel Monaco

Davies 22 , Stanisic 22 , Gravenberch 20 , Musiala 19 , giocano nel bayern Monaco

Coulibaly 19 , Rothe 18 , Kamara 17 , bellingham 19 , Reyna 19 , Moukoko 17 giocano nel Borussia Dortmund


Ripeto il concetto visto che qui si risponde senza aver capito quel che si è letto.

Fino a 10 giorni fa Rebic e Origi erano fuori per infortunio e Ibra a chi l'ha visto. Giroud le giocava tutte , anche quelle a subbuteo col figlio , e Pioli che fa? Manda Lazetic in primavera a giocare la youth league (dove ha pure segnato tra l'altro) tantè che quando sostituiva lo stremato Giroud metteva De Ketelaere falso nueve.
Ora come dice giustamente heart quei 15/20 minuti finali non poteva concederglieli invece di spedirlo in primavera dal momento che non aveva punte sane in rosa in quel periodo? Se non lo fa giocare qualche spezzone di partita quando gli altri sono in infermeria allora quando?


Qui nesuno ha scritto Lazetic titolare subito , ma 15 minuti in campo per far rifiatare Giroud quando hai Rebic,Origi e Ibra fuori anzichè inventarti De Ketelare centravanti
non penso sarebbero stati considerati eresia.

Non posso che concordare.
 
Ti consiglio di dare un occhiata ai campionati stranieri


ansu fati 20 , pedri 19 , gavi 18 , giocano nel barcellona

Camavinga 19 , Vinicius 22 , Rodrygo 21 , Tchouameni 22 , giocano nel Real madrid

kaplan 19 , Baas 19 , Rensch 19 , Reeger 19 , Brobbey 20 , giocano nell'Ajax

Oppegard 20 , Hoever 20 , Savio 18 , J.Bakayoko 19 , giocano nel PSV

Fofana 21 , James 22 , Chukwuemeka 19 , gallagher 22 , giocano nel chelsea

Saliba 21 , Saka 21 , Nelson 22 , Marquinhos 19 , giocano nell'Arsenal

Ramsay 19 , Jones 21 , Elliott 19 , Carvalho 20 , giocano nel liverpool

Lukeba 19 , Kumbedi 17 , ElArouch 18 , Sanchez 19 , giocano nel Lione

Okou 19 , Magassa 19 , Lamarechal 19 , Matazo 20 , giocano nel Monaco

Davies 22 , Stanisic 22 , Gravenberch 20 , Musiala 19 , giocano nel bayern Monaco

Coulibaly 19 , Rothe 18 , Kamara 17 , bellingham 19 , Reyna 19 , Moukoko 17 giocano nel Borussia Dortmund


Ripeto il concetto visto che qui si risponde senza aver capito quel che si è letto.

Fino a 10 giorni fa Rebic e Origi erano fuori per infortunio e Ibra a chi l'ha visto. Giroud le giocava tutte , anche quelle a subbuteo col figlio , e Pioli che fa? Manda Lazetic in primavera a giocare la youth league (dove ha pure segnato tra l'altro) tantè che quando sostituiva lo stremato Giroud metteva De Ketelaere falso nueve.
Ora come dice giustamente heart quei 15/20 minuti finali non poteva concederglieli invece di spedirlo in primavera dal momento che non aveva punte sane in rosa in quel periodo? Se non lo fa giocare qualche spezzone di partita quando gli altri sono in infermeria allora quando?


Qui nesuno ha scritto Lazetic titolare subito , ma 15 minuti in campo per far rifiatare Giroud quando hai Rebic,Origi e Ibra fuori anzichè inventarti De Ketelare centravanti
non penso sarebbero stati considerati eresia.

Non è che sia sta gran invenzione di Pioli, eh...
L'anno scorso al Club Bruges ha giocato molto più da punta che da trequartista

Sicuramente un tipo di punta diversa da Giroud, ma lo sono anche Origi e Rebic

Poi nemmeno io ho ben chiaro perchè Lazetic sia scomparso dai radar, ma non mi pare che Pioli sia uno che abbia problemi a far giocare i giovani...
Avrà i suoi motivi se con Lazetic segue questa strada
 
Se entra Lazetic e pareggiamo o comunque non vinciamo, Pioli viene messo in croce subito. E io non è che abbia per Pioli chissà quale venerazione.


Classico stereotipo tutto italiano , quindi nel resto d'Europa sono tutti scemi a far giocare gli under 20 ?

Se Leao sbaglia 2 gol a porta vuota va tutto bene , giornata storta , ma Lazetic in campo per 15 minuti assoltamente no. :confused:

E quali colpe avrebbe in caso di pareggio un Lazetic centravanti a 15 minuti dalla fine al posto di un De Ketelare falso nueve ? :confused:

Forse De Ketelare farebbe lo stopper accanto a Tomori ?
 
Classico stereotipo tutto italiano , quindi nel resto d'Europa sono tutti scemi a far giocare gli under 20 ?

Se Leao sbaglia 2 gol a porta vuota va tutto bene , giornata storta , ma Lazetic in campo per 15 minuti assoltamente no. :confused:

E quali colpe avrebbe in caso di pareggio un Lazetic centravanti a 15 minuti dalla fine al posto di un De Ketelare falso nueve ? :confused:

Forse De Ketelare farebbe lo stopper accanto a Tomori ?

madonna che pesantezza
 
Classico stereotipo tutto italiano , quindi nel resto d'Europa sono tutti scemi a far giocare gli under 20 ?

Se Leao sbaglia 2 gol a porta vuota va tutto bene , giornata storta , ma Lazetic in campo per 15 minuti assoltamente no. :confused:

E quali colpe avrebbe in caso di pareggio un Lazetic centravanti a 15 minuti dalla fine al posto di un De Ketelare falso nueve ? :confused:

Forse De Ketelare farebbe lo stopper accanto a Tomori ?

Penso tu non abbia capito il senso del mio msg, ma fa niente.
 
Te l'ha ordinato il dottore di venire qui a leggere ? puoi fare altro , nessuno ti obbliga.

ogni post è una critica, te e i tuoi compari che quoti sempre per convenienza.

torniamo dopo 9 anni agli ottavi di champions, arriviamo da 2 stagioni ottime e rompi le @@ con sto lazetic

ti meriti di tifare i ratti
 
trovava i 10 minuti per Daniel che se avesse messo me vi avrei dato(a tutti voi) più soddisfazione e non me li trovi per un ragazzo che quando entra lo vedi su tutto il fronte d'attacco?

Vedo che picchi sempre su sto ragazzo, sinceramente non l'ho mai visto giocare e potrebbe anche essere il prossimo bobo vieri per quanto ne so.
Pero' vedo che Pioli non lo porta mai neanche in panca, secondo me il motivo e' quello piu' semplice da immaginare: Lazetic non e' pronto o non e' ancora al livello degli altri.

Poi ognuno ha la sua idea sui calciatori ma riguardando un attimo la formazione del Milan non mi pare che Pioli faccia scelte astruse o particolari.
Il modulo lo ha scelto lui, ormai giochiamo cosi' da un pezzo quindi lasciamolo da parte.

In porta abbiamo Maignan e Tata, gioca Mike
A destra Calabria e Florenzi, ora c'e' anche Dest. Gioca Calabria, anche se Florenzi e' un ottimo cambio.
A sinistra abbiamo Theo e Ball...vabbe' dai.
Kalulu e Tomori. Per come giochiamo noi e' la coppia giusta, seppur non esente da difetti. Kjaer a difesa schierata e sull'uomo e' forte, ma ormai e' abbastanza logoro.
Tonali e Bennacer a centrocampo, una spanna sopra i sostituti che speriamo crescano.
Ala destra: Saelemakers e Messias. Io preferisco il primo per dinamismo e velocità', ma siamo a livelli simili e si mette il piu' utile alla causa.
Attaccante sinistro: non solo Pioli, ma penso che Leao si la prima scelta per 99 allenatori su 100. L'altro e' lo zio di Rebic.
Centravanti: Giroud o The Liverpool Legend ? Bella domanda, mo' ci penso...OLIVIERO BOMBER VEROOOO
Tre quarti, numero 10, guastatore: da quando e' andato via Chalanoglu il povero Pioli le ha provate tutte. Diaz a sprazzi, Kessie in copertura, Krunic di inserimento, Pobega di forza. Hanno scelto un 10 tecnico che avrebbe dovuto cucire la' davanti ma per ora e' una delusione. Quindi viene scelto l'uomo piu' in forma o il piu' adatto a far male agli avversari.

Ecco, tutto questo per dire che Pioli non sara' Sacchi o Guardiola ma i giocatori che ha in rosa mi pare che li sappia giudicare piuttosto bene. Quindi mi pare veramente strano che su Lazetic riesca a sbagliarsi cosi' clamorosamente, facendo anche dei danni al Milan. Tutto qui :D
 
ogni post è una critica, te e i tuoi compari che quoti sempre per convenienza.

torniamo dopo 9 anni agli ottavi di champions, arriviamo da 2 stagioni ottime e rompi le @@ con sto lazetic

ti meriti di tifare i ratti

si si continua col tuo mulino bianco del c. , questi incassano 4/5 milioni a partita e comprano km0 che non giocano da millenni (Origi) e giovani promesse che però non fanno scendere mai in campo (Thiaw , Vranckx , Lazetic ecc )
Contento tu , in ogni caso le mie idee sia sulla società che sulla squadra continuerò a scriverle , quindi se la cosa ti disturba non leggermi , me ne farò una ragione.
 
ogni post è una critica, te e i tuoi compari che quoti sempre per convenienza.

torniamo dopo 9 anni agli ottavi di champions, arriviamo da 2 stagioni ottime e rompi le @@ con sto lazetic

ti meriti di tifare i ratti

Bravo, sempre e solo critiche pesanti da tanti...
Strano che nessuno abbia ancora tirato in ballo Adli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro