Adc..........meridiana

Perchè i bilanci dovrebbero migliorare e aumentare i ricavi? Ci sono notizie? Nuove rotte? Nuovi aerei? Dicono che Seat sia una ciofeca, ma x lo meno stà cercando di cambiar pelle e qualche scarna notizia ogni tanto la da. Qua sotto adc non si sa un ***** di niente.

Lasciamo perdere Seat... che ci ho messo un anno e mezzo a rientrare... fortunatamente mediando ho guadagnato... Ma Seat non mi vede piu' neanche pitturato.. :)
 
E' qualcuno che si mette in tasca il 25% senza far niente.

Chi ricompra a 0.063, te che dici?

cioè state dicendo che qualcuno apre posizioni corte che poi chiude con azioni adc ??

Confesso la mia ignoranza, non credevo fosse possibile 1) aprire posizioni corte surante adc 2) ricoprirsi con azioni adc

3) chi sono i ***** in denaro ??
 
si vabbè, abbiamo capito, ma guarda oltre l'adc; che si farà dopo?Galleggerà in eterno intorno a 0,06/0,07 (cioè quanto sta adesso), oppure inizierà a salire seriamente e inizieremo a guardare bilanci e ricavi? Questo è quello che uno si deve chiedere, tanto ormai abbiamo capito che in questo adc non hanno voluto far entrare nessuno; ma la morale della favole non è che sarà questa: visto che l'adc si doveva fare e il prezzo era talmente basso (0,056) hanno detto non facciamo entrare nessuno, anzi facciamo uscire tutti e compriamo solo noi a quei prezzi e poi post adc si decolla? Mah è un'ipotesi

Seat PG, Tiscali, Bee Team, RG, Stefanel, Pierelli RE, Gabetti...sicuramente ne ho dimenticati anche degli altri e tra non molto farà parte della lista (nera...) anche Risanamento e qualche altro titolo "cotto".:eek:

Alzi la mano chi era azionista prima dell'adc ed è riuscito ad uscirne almeno in pareggio!:no:

Visto l'andazzo scommetto che la quotazione del titolo post adc, al momento della consegna delle nuove azioni ai sottoscrittori, sarà, al massimo e bene che vada, il valore di 0.056+valore diritto al 30/07.

Ps. sul sito di trading continuano a sostenere di dover tenere il diritto che entro domani farà un bel up, se lo dicono loro...
 
Ultima modifica:
perchè non la fanno shortare?!?!!??!
 
Mi sfugge la scadenza dell'ADc.
Qualcuno sa dirmi al volo l'ultimo giorno di contrattazione dei diritti?
Grazie
 
cioè state dicendo che qualcuno apre posizioni corte che poi chiude con azioni adc ??

Confesso la mia ignoranza, non credevo fosse possibile 1) aprire posizioni corte surante adc 2) ricoprirsi con azioni adc

3) chi sono i ***** in denaro ??




Possono essere semplicemente azionisti che swicciano da azioni a diritti.
Piano piano si accorgono che è un peccato buttare via sti soldi ;)
Solo che per capirlo ci vuole tempo.
Guarda qui sul FOL, lo diciamo da quando stava sopra 0,1 di farlo
Un mio amico alla fine son riuscito a convincerlo ed ha swicciato in area 0,094 per sua fortuna con maggior recupero di ora.
 
si ma se continua così ci arriva alla fine di questa settimana l'azione a 0,063 e a cosa serve pertecipare all'adc, quando potresti comprare sul mercato magari anche più basso?

Ciao go go

chiaramente a noi vendere adesso non conviene proprio ... la mia decisione è di non aderire, sicuramente ho sbagliato a non uscire a 0,14 ma era quasi impossibile riuscirci....ora come ora vendere le azioni sarebbe perdere € 10.000,00 tondi tondi... solo per abassare il mio pmc ...in più le azioni me le consegnano una settimana dopo e magari non riesco a vendere neanche quelle perchè tutti vendono...
a questo punto se andrà sotto incrementerò a mio piacere e in base alle mie disponibilità.... ora cercherò di vendere i diritti e non sarà facile perchè perdono valore ogni secondo....mi aspettavo una candela che non è arrivata fondalmentamente perchè ormai nessuno crede più nella formula adc....
 
ma siamo sicuri che conviene vendere le azioni per passare sui diritti i diritti continuano a scendere di brutto
 
ma siamo sicuri che conviene vendere le azioni per passare sui diritti i diritti continuano a scendere di brutto


No, tieni le azioni e i diritti lasciali scadere senza venderli, poi fatti consegnare il certificato cartaceo delle azioni e brucialo.
 
uno dei peggior titoli avuti in ptf!!!!
possano fallire :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Possono essere semplicemente azionisti che swicciano da azioni a diritti.
Piano piano si accorgono che è un peccato buttare via sti soldi ;)
Solo che per capirlo ci vuole tempo.
Guarda qui sul FOL, lo diciamo da quando stava sopra 0,1 di farlo
Un mio amico alla fine son riuscito a convincerlo ed ha swicciato in area 0,094 per sua fortuna con maggior recupero di ora.

il fatto di switchare è una cosa che ci può stare, è una possibilità.......da come hai postato il tuo msg, sembra che il guadagno sia certo.....in realtà lo sarà solo se il primo gg in cui si avranno le azioni disponibili il titolo varrà quanto oggi e se sarà possibile vendere senza discesone, altrimenti altri col cerino in mano........
 
ma siamo sicuri che conviene vendere le azioni per passare sui diritti i diritti continuano a scendere di brutto

questa domanda me la son fatta molte volte ....diciamo che da quando la banca mi ha scorporato il valore dei diritti dalle azioni ho già perso € 3000 sul valore effettivo di 4000 a mio parere il loro adc lo fanno con i soldi fregati dal valore dei diritti ....tutto qui..anche perchè ne hanno una vagonata
 
Indietro