Al Bar dell'arte ter

...si chiamano bot ;)

forse sarebbe meglio per tutti, capire che questo forum è frequentato da quattro gatti ;) (pure un po’ attempati :D)
...chi avesse velleità di influencer farebbe meglio a cercarsi altri lidi :D
 
Scusa l'ignoranza, ma mi piace imparare, cosa sono i "bot" :mmmm:
 
Buongiorno a tutti.. ho un quesito " postale". Ho spedito un quadro in Olanda ( e non è la prima volta.. ) ma risulta bloccato per ispezione Postale, sul sito della Posta mi dicono di contattare il Servizio Clienti.. cosa che ho fatto, ma l'operatore non sa un tubo!.. Mi ha solo ripetuto quanto già sapevo.. Qualcuno di voi ha esperienza in merito??.. Grazie!
 
...si chiamano bot ;)

forse sarebbe meglio per tutti, capire che questo forum è frequentato da quattro gatti ;) (pure un po’ attempati :D)
...chi avesse velleità di influencer farebbe meglio a cercarsi altri lidi :D

Esatto!
Passiamo a Reddit,
pompiamo Griffa/Alviani finchè non si scatena il classico F.O.M.O. per poi
scaricare a peso d'oro i nostri,
freghiamo tutti:D
e ci facciamo "la grana".
:asd:
 
Scusa l'ignoranza, ma mi piace imparare, cosa sono i "bot" :mmmm:

Sono i Buoni Ordinari del Tesoro:no::no::D
Difficile spiegare cosa siano in poco tempo.Riassumendo all'osso sono degli algoritmi che sfruttando chi è in rete e in base anche a motori di ricerca fa un pò tante cose anche all'insaputa di chi viaggia in rete.Può inviare pubblicità nei forum, crearsi personaggi inesistenti sempre a scopo pubblicitario ecc
 
Scusa l'ignoranza, ma mi piace imparare, cosa sono i "bot" :mmmm:

In due parole: sono dei visitatori meccanici (digitali, certo) automaticamente impostati per raccogliere informazioni (e altro che non so).
Dietro non c'è nessuna persona attiva. Partono da aziende e scandagliano tutti i forum e altro.
 
Tra un pò avremo pure bot "spazzini" che ripuliranno in modo automatico gli invenduti dalle aste on line così non avremp più nessuno con cui prendercela. :D
Certo che pensare che invece di interlocutori avere dall'altra parte algoritmi sempre più sofisticati fa un pò impressione.
 
Ciao Techne, ho solo il codice di spedizione che, se vuoi, ti mando in MP. Ho chiamato il n. verde e l'operatore non sapeva dirmi niente, se non che il pacco è fermo.. Cosa che già sapevo. Poco fa ho scritto in chat con il " robottino" delle Poste...vedremo. Grazie, ciao :)
 
Grazie a tutti ragazzi, ho imparato qualcosa di nuovo, questa storia dei "bot" è inquietante :sob:
 
Ciao Techne, ho solo il codice di spedizione che, se vuoi, ti mando in MP. Ho chiamato il n. verde e l'operatore non sapeva dirmi niente, se non che il pacco è fermo.. Cosa che già sapevo. Poco fa ho scritto in chat con il " robottino" delle Poste...vedremo. Grazie, ciao :)

Stesso problema che ho io con un pacco da ricevere fermo da due settimane a Memphis.
Mandato email a FEDEX mi hanno ricontattato loro e spiegato tutto.
POSTE ITALIANE? :'(:'(:'(
 
Stesso problema che ho io con un pacco da ricevere fermo da due settimane a Memphis.
Mandato email a FEDEX mi hanno ricontattato loro e spiegato tutto.
POSTE ITALIANE? :'(:'(:'(

Poste Italiane??.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Lo sapevo da prima, conosco una che lo conosce per lavoro e me lo aveva detto.
È comunque di una bellezza imbarazzante! :)

Non sapevo del cambio di gusti sessuali di Garko. Leggendo Tecne e come direbbe mia moglie... che spreco! :rotfl:
 
Lo sapevo da prima, conosco una che lo conosce per lavoro e me lo aveva detto.
È comunque di una bellezza imbarazzante! :)

Gossippando, non il mio genere, troppo perfetto e un pò bamboleggiante, con la boccuccia a cuore da modello caravaggesco. A quel punto molto meglio la bellezza un pò inquietante del Rupert Everett di Another country. Da molto prima del coming out giravano voci in proposito nonostante flirt e fidanzate anche di lungo corso a lui attribuite.
 
Problema quadro fermato al Centro Scambi Internazionali.. risolto..( almeno così dicono) con telefonata un po' tosta.. grazie Techne!! :yes::flower::friend:
 
Problema quadro fermato al Centro Scambi Internazionali.. risolto..( almeno così dicono) con telefonata un po' tosta.. grazie Techne!! :yes::flower::friend:

Direi che ... l'acquirente non aveva pagato gli oneri doganali. Giusto? :D
 
Direi che ... l'acquirente non aveva pagato gli oneri doganali. Giusto? :D

No, Cris.. andando in Olanda non ci sono oneri doganali.. qualche somaro al Centro di smistamento che non sa dov'è Amsterdam.. Ne avevo spediti tre nello stesso giorno.. uno in Francia, uno in Germania e uno, appunto, in Olanda... vabbè spero si sia risolto tutto.. così mi hanno detto.. Ciao
 
No, Cris.. andando in Olanda non ci sono oneri doganali.. qualche somaro al Centro di smistamento che non sa dov'è Amsterdam.. Ne avevo spediti tre nello stesso giorno.. uno in Francia, uno in Germania e uno, appunto, in Olanda... vabbè spero si sia risolto tutto.. così mi hanno detto.. Ciao

Si hai ragione. Che stupido, l'Olanda è paese UE
 
Un pò si, eh :D
Sul "cambio gusti" non so: più che altro credo si tratti di ammettere a se stesso un orientamento che a posteriori ha dichiarato "scomodo" soprattutto per motivi lavorativi. Magari fino ad un dato momento avrà evitato di ascoltarsi, non lo so :) Difficile ma mica impossibile. La mia amica comunque mi diceva che non è mai stato bisessuale, questo francamente mi lascia parecchi dubbi (e credo che se così fosse sia stato fonte di non poca sofferenza).

@Loryred : esteticamente parlando non butterei via nemmeno lui, eh :D

Certo che un orientamento a posteriori scomodo...suona malino specialmente per chi usa proprio quell'organo:D:D
 
Indietro