Alla riconquista dei 6 euro con la forza del mare!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Prima di festeggiare bisogna capire il nesso con la Fallimento....

glielo spiego io...
Marenco nel 2011 invece di tirar fuori denaro fresco ed emettere nuove azioni, in parte si prese quelle di fallimento exeufis dal giudice fallimentare....
 
ma non pensavo addirittura per un totale di 19% rispetto al 6% che ufficialmente Exeufis possedeva...

questo vuol dire che qualcuno ha stablito che la proprieta' di tali azioni non poteva essre di Marenco... certo che sapere di piu cosa e' successo sarebbe interessante...
 
A questo punto bisogna vedere cosa decide il giudice fallimentare di Exeufis..
ed ecco perche questi signori si sono presentati all'ultima assemblea... e noi lo sappiamo con 2 settimane di ritardo.. come minimo
 
Mi pareva strano infatti avessero potuto decidere di bloccare ADC solo con un 6%...
con un 20% adesso mi torna...
 
sul sito hanno aggiornato le quote azionarie di marengo e i russi :confused::confused::confused:
 
quindi marenco scende per i suoi problemi che ha con la giustizia ?
 
A questo punto bisogna vedere cosa decide il giudice fallimentare di Exeufis..
ed ecco perche questi signori si sono presentati all'ultima assemblea... e noi lo sappiamo con 2 settimane di ritardo.. come minimo

Bastava leggere anzichè dire .......
 
Mi pareva strano infatti avessero potuto decidere di bloccare ADC solo con un 6%...
con un 20% adesso mi torna...

Ma Lei cosa ci fa in questo sito? Spara a raffica criticando tutto e tutti e non legge una parola di ciò che viene scritto? Oppure proprio non comprende?
 
tanti sono i fenomeni in circolazione !!
 
Ma Lei cosa ci fa in questo sito? Spara a raffica criticando tutto e tutti e non legge una parola di ciò che viene scritto? Oppure proprio non comprende?

e lei invece di fare una risposta replica a tutto..
si, sono un'istintiva e quando mi passa per la testa, lo scrivo, a volte ci arrivo dopo... pazienza..
ma lei dove avrebbe scritto che avevano in mano il 20%....??
No perche' c'e' una bella differenza.. fa presto Lei che sa le cose in anticipo a criticarmi, ma qui navighiamo al buio, e se dice che hanno partecipato non e' che ci arriviamo per istinto divino a capire che erano in controllo di bel il 20% della societa'..
 
OK!
PCU.gif

PCU_i.gif


chart.php
OK!
:yes:
 
Ma ancora date retta a pinca
 
Indietro