Altcoin per bull run?

Io ho in canna sul wallet un pò di EGLD ma stanno li a fare la muffa da tempo, sto pensando di venderle tutte per il BTC e basta, leggevo pagine dietro su questo 3d che EGLD qualcuno l'aveva presa in considerazione per la prossima bull run della alts, secondo voi è possibile? io la vedo proprio "agonizzante"....
 
Io ho in canna sul wallet un pò di EGLD ma stanno li a fare la muffa da tempo, sto pensando di venderle tutte per il BTC e basta, leggevo pagine dietro su questo 3d che EGLD qualcuno l'aveva presa in considerazione per la prossima bull run della alts, secondo voi è possibile? io la vedo proprio "agonizzante"....

Io ho ancora poca roba nel wallet di xPortal…il progetto è ben strutturato ma molto evanescente…ci sono altri ecosistemi molto più avanzati in termini di tvl e adozione quindi forse meglio mettere i soldi altrove … Avalanche e anche polkadot che ha introdotto importanti novità nel suo modello di auction per le sue parachains tanto per fare due esempi a caso :o
 
Io ho ancora poca roba nel wallet di xPortal…il progetto è ben strutturato ma molto evanescente…ci sono altri ecosistemi molto più avanzati in termini di tvl e adozione quindi forse meglio mettere i soldi altrove … Avalanche e anche polkadot che ha introdotto importanti novità nel suo modello di auction per le sue parachains tanto per fare due esempi a caso :o

Si diciamo che io oltre a BTC e ETH, sto ben dentro a SOL e continuo a tenere ADA, MATIC e DOT, poi qualcosa anche su LTC e altre alts in maniera minore

Tra queste EGLD non so perché ma ho il timore che e quella che resti più al palo in una eventuale prossime bull run delle alts,a vedo proprio statica e con pochi volumi

Poi magari la vendo e schizza a 200 chissà :D
 
Qualcuno è entrato presto in MAVIA che sta volando? :asd:
 
io sono sempre posizionato su 4-5 alt che piano piano accumulo...
se c'e' qualche nuovo progetto interessante ditelo...che il tempo stringe!! ancora c'e' posto per 1 chip!!!
 
Screenshot_20240211-123249_1.jpg
 
Per me Axelar, ronin l'ho già detto e poi c'è pixel nel launchpool di binance da seguire..not a financial advice...only a degen banter :o:D
 
messo 1 chip su coq inu!!!!
magari prossimo mese incrementero' qualcosina!!
penso ke 1-2 memecoin siano da avere in portafoglio!
cosa ne pensate?? bonk e coq inu
 
Io sto puntando al settore RWA.
Provo ad anticipare il mercato. :sborone:
 
Axelar e stacks secondo me sono molto sottotraccia :o
 
La seguo anche io da tempo e credo abbia ottime potenzialità!! Cosa ti ha colpito in particolare? Stanno lavorando bene, hai qualche info particolare?
No, cerco solo di anticipare il nuovo settore speculativo del mondo crypto ed essendo una delle primissime é quella più investita. Se poi si dovesse spompare subito pace amen.
L'ho in carico da parecchio tempo e la trado costantemente.
Pure essendo una microcap ha volumi discreti. Però, davvero, c'è ne sono così tante che a volte sembra davvero di star qui a lanciare i dadi... :D
 
Pump importante nella notte per tante alt filone ai:
ALI (+27%), PAAL AI (+31), AITECH (+12), CGPT (+6%)...

Bene anche MAVIA per il gaming (+20%)
 
Indietro