Arena - atto XXXVIII:non è un'azione per vecchi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
amici, amici...ricordatevi sempre che avete a che fare con gente che sa fare il proprio lavoro!
se sostengono il denaro invece di favorire la lettera, e quindi comprare a miglior condizioni, un motivo ci sarà!
osservate: gli scambi avvengono sempre alti e sempre protetti! la lettera è servita giusta fino ad un target posto fra 0.072 e 0.0756....non mi meraviglierei che qualche insider vi faccia "pagare" il suo gain!
peraltro, arena ha sempre dimostrato una correlazione inversa al mercato tanto piu quando a rialzi corposi si sono associati volumi ben oltre le medie corte...diciamo a 5/10gg!
io sono fuori...non sono short...e non ho intenzione di fare operazioni su arena e posso parlare liberamente senza che ciò debba influenzare qualcuno nelle sue scelte!
abbiate molto occhio..anche se qui, poi, tanto non ce ne vuole per vedere cosa fanno!
a migliori occasioni di acquisto...;)


non ho capito un caqqo!
:D
 
:D
:D

anche tu fra però...
:D
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    33,4 KB · Visite: 82
l'esatto contrario: decumulano sostenendo il prezzo!

quindi accumulano in procinto di un forte rialzo?....

i movimenti sono 2 distribuzione e accumulo nn ce ne sono altri....

l'accumulo è ex-ante un rialzo

la distribuzione è ex-ante un ribasso...

quindi?


ACCUMULO O DISTRIBUZIONE?
 
l'esatto contrario: decumulano sostenendo il prezzo!

fra un po vedrai come appesantiscono la lettere: poi cominceranno a pizzicare il denaro con qualche azione fino a d innescare le prese di profitto!
il book verrà scalato in lettera con ordini grossi per creare pressione ribassista:
volete che vi faccia vedere come si fa?:D
 
fra un po vedrai come appesantiscono la lettere: poi cominceranno a pizzicare il denaro con qualche azione fino a d innescare le prese di profitto!
il book verrà scalato in lettera con ordini grossi per creare pressione ribassista:
volete che vi faccia vedere come si fa?:D

si

:D
 
fra un po vedrai come appesantiscono la lettere: poi cominceranno a pizzicare il denaro con qualche azione fino a d innescare le prese di profitto!
il book verrà scalato in lettera con ordini grossi per creare pressione ribassista:
volete che vi faccia vedere come si fa?:D

e quel denaro a 74....puff?
 
Chiedo da ignorante ma e' normale, se fosse, distribuire in questo modo??? +10%
Thanks:rolleyes:
 
...io solo schizzi! la sera però: mi vengono meglio:D

vecchio mercoledi sera aereo per barcellona....ormai ci siamo...
addio al celibato da urlo.

ti ripeto...se vuoi venire...sei mio ospite...prenota con rayanair...ti do gli orari e ci si vede a orio...oppure a barcellona.

OK!

di a quel ***** delle camfin che sto aspettando ancora :angry:
 
quindi accumulano in procinto di un forte rialzo?....

i movimenti sono 2 distribuzione e accumulo nn ce ne sono altri....

l'accumulo è ex-ante un rialzo

la distribuzione è ex-ante un ribasso...

quindi?


ACCUMULO O DISTRIBUZIONE?

si ha distribuzione quando il flottante drenato dai commercial viene immesso sul mercato per servire la corrente di vendita! sostanzialemnte l'operatore in vendita serve il mercato assecondandolo senza effettuare operazioni di market making a sostegno delle correnti di acquisto!
qui invece...non cè, NON c'E', una vera corrente di acquisto: c'è una reazione indotta dall'operatore piu forte per sostenere , SOSTENERE, la sua operatività...ossia quella di vendita!
e stanno facendo anche in fretta:D
 
Indietro