ARENA: ho perso i miei soldi in polli o spenderò i guadagni in POLLASTRE?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

missili pronti

lanciare missile nucleare.......... :D
 
....le ultime parole famose.....;)

adesso devo mantenere un volume di negoziazioni elevato altrimenti non riescono a richiedere la sottoscrizione di nuove tranches di adc a GEM.

Le montagne russe a cui si riferisce Ovesso riguardano un balzo da 0,015 a 0,080... bei tempi andati.

Forse forse li rivedremo dopo che Solagrital e Logint convertono tutto il credito in titoli, ma ad oggi possono giocare solo con 3 Mln di Logint.

Occorre aspettare l'assemblea dei bondholdes.
 
avete visto l'ulteriore rinvio per gli accordi jpm comunicato del 21 sul sito arena (purtroppo non riesco ad allegarlo) altri mesi presi per fare gli accordi con solagrital.
 
assemblea azionisti OK! convocata
 

Allegati

  • view1.pdf
    20,3 KB · Visite: 190
tutti in vacanza con i gain su arena :D:D
 
Amadori: si affida a Mediobanca per Ipo o ingresso fondo (Rep)

Dowjones

ROMA (MF-DJ)--Amadori potrebbe sbarcare a Piazza Affari o vedere l'ingresso di un fondo di investimento. Il supplemento Affari & Finanza de 'La Repubblica' scrive che la famiglia Amadori, che ha dato il nome e fondato l'azienda ormai tre quarti di secolo fa, ha chiesto a Mediobanca di accompagnarla nello sviluppo futuro valutando le alternative strategiche in grado di massimizzare ricavi e redditivita'. Due le possibilita': la quotazione o l'ingresso di un fondo.

"Siamo convinti che ci siano tutti i presupposti per crescere e dare soddisfazione a chi investe. E le famiglie attuali azioniste sono determinate a restare nella compagine sociale", afferma l'amministratore delegato del gruppo romagnolo, Flavio Amadori. "Lo sviluppo futuro passa anche attraverso possibili acquisizioni e integrazioni di aziende", conclude Amadori. pev




(END) Dow Jones Newswires

June 20, 2011 02:38 ET (06:38 GMT)

Reverse Merger
fusione inversa fra due società: una operazione che si realizza mediante la fusione per incorporazione di una società più grande in una società di minori dimensioni. Tale tecnica viene spesso utilizzata per accedere alla quotazione in Borsa senza ricorrere ad una offerta pubblica iniziale di azioni (Initial Public Offering - IPO), da parte di una società non quotata che si lascia incorporare da una società più piccola, ma quotata in Borsa.

Dalla fusione nasce in pratica una nuova società che assomma le attività di entrambe, nella quale la maggioranza delle azioni è posseduta dai soci della società maggiore, esattamente come in una normale fusione per incorporazione. Nel caso di un Reverse Merger, la convenienza sta nel fatto che la nuova società si troverà automaticamente quotata in Borsa, grazie al fatto che la società incorporante è già quotata.

tanto per scrivere qualcosa
 
Reverse Merger
fusione inversa fra due società: una operazione che si realizza mediante la fusione per incorporazione di una società più grande in una società di minori dimensioni. Tale tecnica viene spesso utilizzata per accedere alla quotazione in Borsa senza ricorrere ad una offerta pubblica iniziale di azioni (Initial Public Offering - IPO), da parte di una società non quotata che si lascia incorporare da una società più piccola, ma quotata in Borsa.

Dalla fusione nasce in pratica una nuova società che assomma le attività di entrambe, nella quale la maggioranza delle azioni è posseduta dai soci della società maggiore, esattamente come in una normale fusione per incorporazione. Nel caso di un Reverse Merger, la convenienza sta nel fatto che la nuova società si troverà automaticamente quotata in Borsa, grazie al fatto che la società incorporante è già quotata.

tanto per scrivere qualcosa


Mi piacerebbe leggere una Legal Due Diligence...per un eventuale reverse Merger in Arena....della serie il rischio di essere trascinati in Tribunale per le porcate fatte dalle amministrazioni precedenti sconsiglerebbe a tutte le persone sane di mente di Comprare o farsi comprare dalla Persona Giuridica Arena....Tanto per scrivere qualcosa...OK!
 
Mi piacerebbe leggere una Legal Due Diligence...per un eventuale reverse Merger in Arena....della serie il rischio di essere trascinati in Tribunale per le porcate fatte dalle amministrazioni precedenti sconsiglerebbe a tutte le persone sane di mente di Comprare o farsi comprare dalla Persona Giuridica Arena....Tanto per scrivere qualcosa...OK!

ok, finalmente buone notizie
 
CINA RIBADISCE CHE POTREBBE COMPRARE APPROPRIATI LIVELLI DI DEBITO EUROPEO SE NECESSARIO - WEN

Reuters - 28/06/2011 13:15:32





x Ovesso....i cinesi ....
 
CINA RIBADISCE CHE POTREBBE COMPRARE APPROPRIATI LIVELLI DI DEBITO EUROPEO SE NECESSARIO - WEN

Reuters - 28/06/2011 13:15:32





x Ovesso....i cinesi ....

come ho sempre scritto io :yes:
si stanno comprando tutto :yes:

tu pensi che siano dei p.irla io penso che prima o poi questo conto lo pagheremo salatissimo :yes:

hai visto lo spread tra BUND e BOT???
 
novita?
nn capisco scende sempre.
DITE CHE E MEGLIO USCIRE ORA?
 
ma quelli che hanno partecipato all'assemblea.......sono dispersi?;):D
 
why scende? specula su news?
quando danno il bilancio del 2011!?
:confused:
 
Indietro