ARGENTINA 45 Holdouts ICSID TFA ATFA Griesa Singer Default Cristina Kirchner

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

avranno fatto qualche trucco contabile.sembra che la DB abbia pagato 103 e venduto a 104..non si chiamano commissioni..ma il risultato e' lo stesso.Comunuqe,sembra che buona parte sia andato ad un fondo USA dove uno dei soci e' argetnino. ancora intrallazzi..

ma su quale base vi aspettate/vate che una banca, questa banca o qualunque altra banca, faccia/facesse i nostri interessi anziché i suoi??
per senso di giustizia? per rispetto dell'etica?
bah
si vede che non avete letto bertold brecht
 
E, certo, Cina e Russia devono arruffianrsi l'argentina. Poi quei lestofanti immani di ladroni, vanno a maledire gli USA per la gestione delle loro riserve naturali. Speriamo di vederla tutta la storia. Occorreranno alcuni anni, ma arriverà la resa dei conti.
Anche del il 9% che pagano per il prestito di giorni fa sbandierato in tutta la nazione, come eccezionalmente conveniente e che tronca l'impedimento a prestare loro.
Li voglio vedere a pagare il 9% con tassi mondiali sullo zero. Abbiamo visto una emissione di BOT in Italia di giorni fa allo zero ufficiale. Quando la media delle loro 152 emissioni del debito era al 9% e i tassi sui BOT erano sul 3-4% e i tassi dei conti deposito sono stati anche del 5-6% e che oggi so possono sognare.
Ma noi siamo appellati da quei landri degli "usurai" e la Deutsche Bank una benefattrice. Tra l'altro vorrei sapere chi sono quelli che hanno acquistato da quella magnifica banca intrallazzatrrice. Vorrei vedere come è andata questa distribuzione.
Kicillof ha detto che non è stata pagata nessuna commissione, quando invece sembra che la Deutsche abbia incassato 10 Milioni di Dollari.

Ne ho sempre piu' conferma e quindi ribadisco che sono un'organizzazione a delinquere: ladronia e banche (compresi organi di "controllo").
Stanno tentando di ripetere il giochino, piazzeranno in giro per il mondo i loro bidoni al 9% e tra un po' faranno l'ennesimo default insultando come un affamatore ed avvoltoio chiunque abbia le loro obbigazioni in mano.

Questi sono delinquenti dentro, geneticamente, sono disposti a rimetterci (come probabilmente e' stato se mettiamo sulla bilancia quanto hanno rubato rispetto a quanto in piu' hanno speso per finanziarsi), ma la soddisfazione di pensare di aver fregato gli altri non ha prezzo!
 
VENEZUELA

Per risparmiare energia elettrica lo stato bolivariano riduce la sua giornata lavorativa

Il governo chavista di Nicolás Maturo ha definito una giornata lavorativa di 6 ore per le istituzioni pubbliche cercando resistere l'aumento del consumo elettrico in mezzo ad un'onda di caldo che frusta al país.

Il vicepresidente Jorge Arreaza, assicurò che si ispezionerà i "grandi consumatori privati che sono i centri commerciali ed i hotel" affinché usino la "sua propria elettricità" e non la prendano del sistema nazionale" nelle "ore becco" che vanno da 12:00 a 2:00 pm e da 6:00 a 10:00 pm.



... a Genova si racconta che il mitico Piaggio - uno spilorcio a livello di police - obbligava i suoi impiegati della contabilità a non strappare mai il rotolino della calcolatrice e di arrotolarlo con cura in modo che si potesse utilizzarne anche il retro ... :wall::wall::wall: qui visto che gli impiegati statali passano il tempo a grattarsi ... gli riducono l'orario ... :wall::wall::wall:


30/04/2015 | 09:01


Città Di Buone Arie (Urgente24) - Il governo di Nicolás Maturo ha lanciato attraverso il suo vicepresidente Jorge Arreaza e del ministro di Energia Elettrico Jessé Chacón il "Piano" di risparmio energetico con la scusa dell'onda di caldo che soffre il Venezuela in alcuni città, questo si dà per il settore pubblico e privato.

Il governo venezuelano ridusse la giornata lavorativa in istituzioni pubbliche a meno di sei ore, in orario spostato a partire dalle 7:30 am, per contrarrestrar un aumento considerabile del consumo elettrico prodotto di un'onda di caldo, informò questo martedì il vicepresidente Jorge Arreaza.

Abbiamo accordato che la maggior parte dell'amministrazione pubblica nazionale passerà ad un orario spostato, sei ore lavorative continue", dichiarò Arreaza attraverso la televisora governativo VTV.

Le temperature nello stato di Zulia e specificamente nel suo capitale, Maracaibo, sono arrivati ai 36 gradi con sensazione termica di 44, qualcosa che obbliga alla popolazione a fare più uso dell'energia elettrica secondo l'informazione governativa.

Il vicepresidente aggregò che si ispezionerà i "grandi consumatori privati che sono i centri commerciali ed i hotel" affinché usino la "sua propria elettricità" e non la prendano del sistema nazionale" nelle "ore becco" che vanno da 12:00 a 2:00 pm e da 6:00 a 10:00 pm.

"Sappiamo che il caldo implica all'uso dell'aria condizionata, ma siamo coscienti. Non lasciamo accesi le arie se non c'è ragione, se non ci sono persone nella casa. Manteniamo una temperatura non minore a 22 gradi centigradi", disse Arreaza.

Chacón spiegò che i cambiamenti di temperatura sono prodotto del "fenomeno climatico" che ha colpito il Venezuela da 2014, "l'anno più secco, nel paese, degli ultimi 60 anni."

Il Venezuela sperimentò una crisi elettrica in 2010, quando fu applicata una politica di razionamento in tutto il paese che implicava corti del servizio che continuano ad essere abituali, non a Caracas ma sì nella provincia.

Lo Stato ha fatto investimenti dopo che aumentasse di 23 mille 700 megawatt a circa 33 mille di capacità di generazione, ma la domanda sorpassa alla cosa stimata per il chavismo. Il tema è che non si è potuto fare crescere in 15 anni la produzione di petrolio di dove si genera il gas affinché funzioni il sistema, e molto meno c'è denaro per importarlo.

Il governo vuole toglierlo l'etichetta di "razionare" alla misura ma non esiste un'altra maniera di spiegarlo; in Venezuela le carenze si aggravano più e lo scontento della popolazione cresce.



... :p:p:p




p.s. probabilmente, come in argentina, anche qui l'energia elettrica è aggratisse para todos ... :wall::wall::wall:
 
30/04/15

Vino argentino en la aerolínea más lujosa

Malbec.La aerolínea Emirates eligió un vino de bodegas Zuccardi para servir en su primera clase.

Elegido-mendocino-primera-clase-Emirates_CLAIMA20150429_0575_27.jpg




... roba per gente che tiene il Dom in freezer ... :wall::wall::wall:
 
veramente una vergogna che 2 contadini analfabeti,travestiti riescono a imbrogliare un presidente di una banca.
Have a nice evening and don't worry
 
Torno a volere mostrare insieme a noi tutti come la sala del comitato ad hoc dell'ONU che ha voluto discutere regole volute dall'argentina per creare un precedente "ad anteriori", una atmosfera di critica contro alla fine di tutto chi gli ha prestato denaro. Perchè loro si preparano, anche se con critiche, o come pensano loro infami, che a noi non possono fare. Ma sempre l'atmosfera aperta di darci degli "USURAI", come si è sentito da sempre, ed in particolare da Nesor Kirchner, ma anche da tanti altri.
Come si vede ancora dalla foto, che ho ingandito, anche se poco definita, i presenti al vergognoso incontro erano pochissimi.
 

Allegati

  • la-pelea-con-los-holdouts-2034007w300.jpg
    la-pelea-con-los-holdouts-2034007w300.jpg
    141,4 KB · Visite: 159
Giovedì 30 Di Aprile 2015


Per i holdouts, la sistemazione per il debito non sarà facile per il prossimo governo


0011226089.png


0012019132.jpg




Jay Newman, di Elliot Management, assicurò che gli investitori (cioè quelli che hanno comperato il BONAR 24 e che comperano i titoli scambiati!!!) sono "molto ottimisti" e non ci sono ancora garanzie di arrivare ad una soluzione in 2016. Anticipò che ci furono avanzamenti con la domanda di Discovery per l'emissione del Bonar 24


La disputa per il debito tra i holdouts ed il governo nazionale girò al centro di scena dietro l'emissione di debito in dollari per la collocazione del Bonar 24. Dopo che il paese riscuotesse poco più di u$s1.400 milioni per questa via, i fondi cominciarono a studiare misure legali contro l'Argentina. Ed il giudice newyorkese Thomas Griesa non rimase dietro: autorizzò al fondo NML a conoscere dettagli dell'emissione.



Il mercato sembra immune a queste battaglie, e mostra segni di ottimismo con prezzi dei buoni che continuano a salire. Ma Jay Newman chi rappresenta ad Elliot Management nella riscossione del debito sovrana argentina insoluta da dieci anni, sta lontano da mostrare segni di ottimismo su una "soluzione rapida" in questa disputa.

"Ora il mercato pensa che, non importa chi venga, la prossima amministrazione risolverà il problema. Stanno essendo molto ottimisti", assicurò in un'intervista con l'agenzia Blooomberg.




Il rappresentante del fondo del miliardario Paul Singer emerse che non è la prima volta che il mercato mostra tanta fiducia con situazioni che dopo non si risolvono come si aspettava.

"In 2011, il mercato pensava che Cristina Kirchner applicherebbe politiche più ortodosse, ed invece finiamo con controlli cambiarii, di prezzi, di importazioni, ed una moneta sobrevaluada. In giugno dell'anno scorso, giusto prima che il Governo dica alla Corte Suprema che compierebbe qualunque decisione che prendesse, non mantennero la promessa", esemplificò.




NEWMAN: "QUANDO L'ARGENTINA HA
UN VUOTO LEGALE PER SFRUTTARE,
DÀ LORO UNA FALSA SENSAZIONE
DI OTTIMISMO"​



E continuò: "Quindi il mercato non pensò mai che entrerebbe in default, ma finalmente il Gobieno scelse il default. Il problema dopo era la clausola RUFO, e gli investitori pensavano che si risolverebbe nel primo trimestre, di 2015. stiamo Già nel secondo trimestre e niente succedè."



Malgrado l'emissione del Bonar 24 fosse locale, il lamento principale dei holdouts-soprattutto del fondo NML è che ci furono compratori dell'esterno inclusi, e sottolineano soprattutto la partecipazione del Deutsche Bank.

"Ogni volta che l'Argentina ha un vuoto legale per sfruttare, dà loro una falsa sensazione di ottimismo che possano evitare per sempre trattare coi creditori. Quello è completamente irreale", assicurò.



Ed il Discovery?

Sebbene non potè dare dettagli legali sulla domanda di informazione che Griesa autorizzò al fondo NML, Newman assicurò che "il Discovery è in processo, e la cosa unica che posso dire è che è molto interessante."



L'analisi che fa Newman della nuova emissione di debito nel paese è che fu una "transazione senza benefici" per tutti gli attori inclusi.

  • "L'Argentina uscì perdente perché emise al 9 percento, quando i suoi vicini emettono con un tasso del 5 percento", cominciò.

  • Fu anche una "perdita per il Deutsche Bank, perché fecero una transazione segreta e clandestina e che nessuna altra banca volle essere parte".

  • E è anche una situazione senza benefici per i quali comprarono buoni nello scambio 2005 e 2010, perché non possono riscuotere quello che reclamano.


  • Fu "anche una perdita per noi, perché non stiamo più nessun passo vicino alla negoziazione", concluse.


Come in altre opportunità, reiterò che i holdouts cerca sedersi a negoziare col Governo "senza precondizioni", e che sono disposti a negoziare una struttura di pagamento che "non significa un anticipi in contanti da parte dell'Argentina."





... è evidente che Jay Newman dicendo che sottoscrivere titoli argentini è un AZZARDO al limite dell'incoscienza cerca di creare un clima di diffidenza verso l'argentina ... :angry::angry::angry: però anche ieri sul FOL si faceva notare che il prossimo governo potrebbe ritrovarsi invischiato in una pesantissima campagna antibuitre che potrebbe portare il paese all'ingovernabilità ... :censored::censored::censored:
 
Cambiando immagine vale anche per l'Argentina

http://www.finanzaonline.com/forum/...22646as37-vol-40-compagni-complate-bonos.html

Compagni!!!

Il nostlo glolioso plesidente Madulo ci guidelà alla liscossa. Compagni complate bonos! La via velso un futulo luminoso é tlacciata! Ok non é che posso andare avanti così per tutto il discorso...però é indubbio che la grande mano cinese é per noi una garanzia di solvibilità. Certo se le riserve salissero un poco non sarebbe male ma attendiamo fiduciosi. Intanto godiamoci una certa relativa serenità (vigile) per una tregua sul nostro fronte. Un plauso alla coppia Flachi-Tiger che tocca talvolta punti di comicità surreale; una coppia di comici collaudata che amiamo. Qui, in questi spazi, ho trovato gente che vale e quindi rinnovo l'invito alla concordia ed evitare inutili contrapposizioni sul 3d, che peraltro ci privano degli interventi di utenti molto preparati e apprezzati. Il contributo di tutti può aiutare, anche nei frangenti più difficili, a trovare una sponda amica competente e magari più lucida.

That's all folks!

Oddio...mi é semblato di avel visto un bonos!


2082435d1430216566t-venezuela-2027-us922646as37-vol-40-compagni-complate-bonos-copy-madtzetung04-copia.jpg
 
Venerdì 01 Di Maggio 2015

Sturzenegger: "Cristina Kirchner ci lascia con la seconda inflazione più alta del mondo"


Il deputato ed integrante della squadra economica del Pro considerò che "il kirchnerismo ci strinse ma l'anno che viene liberano le restrizioni"


0010265985.jpg


Credito: Martín Rosenzveig


Il deputato nazionale ed economista del PRO, Federico Sturzenegger, vaticinò che ha un ballotage tra Daniel Scioli e Mauricio Macri" e si mostrò ottimista rispetto alla rotta dell'economia durante l'eventuale presidenza del leader del Pro: "L'anno che viene gli investimenti genereranno una liberazione ed un'ampliazione delle nostre possibilità."

Rispetto al panorama economico attuale, Sturzenegger allertò che "Cristina Kirchner lascerà il suo mandato con la seconda inflazione più alta del mondo". segnò Anche contro il principale competitore del PRO nelle elezioni, la precandidato presidenziale Daniel Scioli: "Abbiamo un governatore bonaerense che ha fatto una gestione molto povera, ha duplicato il carico tributario reale e contemporaneamente abbassò l'investimento."

In quello senso, l'economista del PRO analizzò che ha un ballotage tra Scioli e Macri ma impone Mauricio perché prevale la coerenza e la consistenza nella sua gestione e quello che ha per mostrare."

Il deputato nazionale assicurò che, se Macri riesce la presidenza, ´habrá un cambiamento importante di "aspettative" dovuto alle "differenze istituzionali". Il membro della squadra economica del Pro argomentò che "Macri farà cambiamenti istituzionali di shock. Sarà un governo che recupera la verità, compie la parola ostinata. L'Indec smette di mentire ed il suo candidato alla Corte Suprema di Giustizia sarà qualcuno apolitico e che difenda l'indipendenza della Giustizia."

In quanto alla cosa corrispondente alla sua specialità, Sturzenegger analizzò che "il kirchnerismo ci strinse ma l'anno che viene liberano le restrizioni. Oggi, l'economia è restretta a spendere quello che produce."

Tuttavia, si mostrò ottimista circa la nuova rotta economica a partire dall'eventuale presidenza di Macri: "In 2015 l'investimento che viene genera una liberazione ed un'ampliazione delle possibilità di spesa con molto impatto nell'investimento ed il consumo. L'eliminazione del ceppo è quella che abiliterà quella crescita."



... :o:o:o
 
http://www.bcra.gov.ar/pdfs/indicadores/radar.pdf



pbi.jpg


2013:

PBI = 3.406.265 PESOS / 5,5 PESOS/DOLLARO = 619.321 DOLLARI


2014:

PBI = 4.388.834 / PESOS / 8,1 PESOS/DOLLARO = 541.831 DOLLARI


541.831 / 619.321 = 87,5%

... (100 - 87,5 = 12,5%) COSTO APPARENTE della gestione del CHIQUITIN!!!



... SE I CALCOLI LI FACCIAMO SUL BLU ABBIAMO:

2014:

PBI = 4.388.834 / PESOS / 13 PESOS/DOLLARO = 337.603 DOLLARI

337.603 / 619.321 = 54,5%


... (100 - 54,5 = 45,%) ... questo è il COSTO REALE di un solo anno di CHIQUITIN al comando dell'economia ... :p:p:p



... in qualsiasi paese del globo terrestre un MINISTRO DEL GENERE l'avrebbero già cacciato a furor di popolo!!! ... :angry::angry::angry: invece in argentina più disastri combina più diventa POTENTE ... ARROGANTE e PIU' SI SENTEAUTORIZZATO A FARE NUOVI DISASTRI!!! ... :wall::wall::wall:



... che detto in termini un po' diversi significa che LA POLITICA ARGENTINA DI NON RISPETTARE LE SENTENZE, GLI HOLDOUTS E DI TAGLIARSI FUORI DAI MERCATI VIENE PAGATA A COSTI STRATOSFERICI!!! ... DECINE E DECINE DI VOLTE SUPERIORI A QUANTO DOVUTO AI CREDITORI!!! ... :angry::angry::angry:
 
Ultima modifica:
Newman di Elliott dice investitori troppo ottimisti su Argentina Deal



by Camila Russo Katia Porzecanski

22:25 CEST
30 aprile 2015


Bond Argentina vendita è stata un 'Lose-Lose': Newman

lose-lose.jpg

Bond Argentina vendita è stata un 'Lose-Lose': Newman di Elliott

(potete ascoltare l'intervista collegandovi al sito di Bloomberg)

Gli investitori obbligazionari che pensano battaglia decennale argentina sul suo debito in default si concluderà quando un nuovo governo assume saranno probabilmente delusi ancora una volta, secondo di Elliott Gestione Jay Newman.


Gli investitori scommettono disputa legale della nazione con i detentori di obbligazioni di valore predefinito 2001 sarebbero stabiliti dalla Corte Suprema degli Stati Uniti, ma è diminuito nel mese di giugno 2014 per la revisione del caso, il direttore soldi ha detto in un'intervista a Bloomberg Television.

Poi, ha detto, hanno sofferto una battuta d'arresto nel mese di luglio, quando il periodo di tolleranza è scaduto per le obbligazioni in scadenza nel 2033. E sono rimasti delusi di nuovo all'inizio dell'anno, quando i colloqui tra l'Argentina e holdouts non ha ripreso dopo una clausola legame chiave scaduta , Newman ha detto.


Obbligazioni in dollari internazionali dell'Argentina hanno guadagnato il 25 per cento l'anno scorso, il più nei mercati emergenti, secondo JPMorgan Chase & Co. indici EMBI Global Diversified. Gli investitori stanno speculando che un cambiamento di regime dopo le elezioni presidenziali di ottobre migliorerà squilibri economici del paese e che la nuova amministrazione si sistemerà con i creditori dei dati di controllo.



Vendita della nazione sudamericana di $ 1,4 miliardi di euro di obbligazioni di diritto locale, il 21 aprile è stato una perdita per tutte le persone coinvolte, Newman ha detto. Argentina ha pagato 8,96 per cento, o quasi il doppio degli oneri finanziari dei suoi vicini, mentre i detentori di debito in default hanno sofferto "perché non siamo un passo vicino al negoziato", ha detto Newman.



Ministero dell'Economia portavoce Jesica Rey non ha risposto immediatamente a un messaggio da Bloomberg cerca di commento.
'bond in default'




Gli investitori in obbligazioni del paese venduti nelle debito swap del 2005 e del 2010 anche perso fuori perché il ministro dell'Economia, Axel Kicillof "è felice di lasciare i loro bond in default", ha detto Newman.


Argentina ha venduto le obbligazioni 2024 nel mercato locale, come il contenzioso con i creditori guidati da miliardario Elliott gestione impedito al paese dal servizio dell'emissione di obbligazioni internazionali senza pagare anche debito in default, che si rifiuta di fare.



"Ogni volta che l'Argentina ha una scappatoia da sfruttare, che dà loro un falso senso di ottimismo che possano evitare per sempre trattare con i creditori, e questo è del tutto irrealistica", ha detto Newman.
 
Ultima modifica:
E ora dove va a d......

SIEMPRE POLÉMICA
Hebe ninguneó el triunfo del PRO y defendió a los candidatos K (excepto Scioli)

Este jueves 30/04, Hebe de Bonafini, respaldó hoy a todos los candidatos del kirchnerismo “menos” al precandidato a presidente Daniel Scioli y consideró las PASO en la Cuidad de Buenos Aires como “cosas malas” el resultado.
30/04/2015| 21:17

Sfido, Macri è andato alla grandissima in tutta bs as. Sperem!!

Hebe.jpg
 
Mauricio Macri: "Tenerlo a Carlos Reutemann como vicepresidente sería un lujo" - lanacion.com *

Jueves 30 de abril de 2015 | 07:26

Mauricio Macri: "Tenerlo a Carlos Reutemann como vicepresidente sería un lujo"

El precandidato presidencial y líder de Pro elogió al dirigente peronista y dejó abierta la posibilidad para que sea su compañero de fórmula

elecciones-2015-2034117w300.jpg

Macri y Reutemann, en febrero pasado, cuando el santafecino anunció su apoyo a la candidatura presidencial del líder de Pro. Foto: Archivo​

Horas después de haber asegurado en declaraciones televisivas que su compañero de fórmula para las elecciones sería un hombre de Pro, el líder del espacio y precandidato a presidente, Mauricio Macri , volvió a sembrar misterio.

En diálogo con A Dos Voces, programa de TN, negó haber dicho que su candidato a vicepresidente sería de Pro- aunque no lo descartó- y sostuvo que fueron especulaciones de la prensa. Aunque no brindó definiciones, Macri volvió a elogiar al peronista Carlos Reutemann y sostuvo que "tenerlo como vicepresidente sería un lujo".

"Ayer estuvimos juntos en una comida con Reutemann. Para mí fue él fue una inspiración. Era mi ídolo deportivo y, cuando se metió en la política, pensé que estaba loco. Después me di cuenta de que tenía razón y que hay que involucrarse para generar cambios", expresó.

Roddriguez Saà lo cercò per candidarlo a presidente, ma Reutemann rifiutò. Direi che sia significativo se accetta di candidarsi a vice con Macri.

Reutemann para mí fue él fue una inspiración. Era mi ídolo deportivo y, cuando se metió en la política, pensé que estaba loco. Después me di cuenta de que tenía razón y que hay que involucrarse para generar cambios
En Pro hay dos posturas diferenciadas sobre el vice, como contó LA NACION el martes. Hay un ala política, encabezada por el ministro de Gobierno, Emilio Monzó, quien sostiene la necesidad de ceder ese lugar a un dirigente político con prestigio de otro partido. El ministro, y otros dirigentes nacionales, como Humberto Schiavoni, presidente del partido a nivel nacional, se inclinan por el peronista Carlos Reutemann o el radical Sanz, ambos resistidos por distintas razones en el "ala comunicacional" que encabezan el gurú ecuatoriano Jaime Durán Barba y el secretario de Gobierno, Marcos Peña.

Durán Barba, que en reuniones privadas descarta a Reutemann por cuestiones de edad, preferiría a una mujer y, en lo posible, de Pro. El tema es que los nombres de dirigentes que circularon (Laura Alonso, Anita Martínez y Carolina Stanley, entre otras) no cumplirían todos los requisitos necesarios.

"SCIOLI VA SER LA CONTINUIDAD DEL FRENTE PARA LA VICTORIA"

Al ser consultado sobre el gobernador bonaerense y precandidato presidencial del Frente para la Victoria, Daniel Scioli, Macri opinó que es la continuidad del modelo de Cristina Kirchner: "Parece que ella quiere continuar en el poder a través de Daniel", dijo. Y añadió: "Daniel ha sido coherente, y cree en el espacio donde está. Tengo relación de muchos años, él está convencido, y yo lo respeto. Él va a ser la continuidad de ellos".

El líder de Pro también volvió a rechazar la idea de realizar una "gran PASO" con el resto de los partidos de la oposición, como el Frente Renovador. "Sergio Massa es una alternativa dentro del PJ", afirmó.

Y opinó que "es un lujo y una satisfacción" trabajar junto a los precandidatos presidenciales de la UCR, Ernesto Sanz, y Elisa Carrió, de la Coalición Cívica, con quienes tiene un acuerdo electoral..
 
Giovedì 30 di aprile di 2015 | 16:53


How Old, il posto web che cerca di indovinare l'età di una persona con una foto


internet-2034454w645.jpg


Sviluppato di forma sperimentale per Microsoft, identifica il genere e gli anni che può arrivare ad avere la persona; in poche ore, più di 35 mille persone misero a prova gli algoritmi di questo sistema che non indovina sempre con l'analisi



Sviluppato come un posto sperimentale da Microsoft, How Old si trasformò in un fenomeno virale in Internet per i suoi errori più che per le sue riuscite.
Un posto web che cerca di scoprire l'età di una persona si trasformò in uno dei temi più conversati in Internet e le reti sociali. How-Old.net fu un sistema creato per una squadra di ingegneri di Microsoft che l'andavano a testear un gruppo ridotto di utenti per mettere a prova il funzionamento dell'interfaccia di programmazione di applicazioni in principio, API, per riconoscimento di visi, genere ed età in funzione di un'immagine.

Tre ore dopo avere messo on line il servizio, alcune 35 mille persone passarono a realizzare la prova, con risultati disuguali che cominciarono a pubblicarsi sulle reti sociali, soprattutto di fronte ad immagini di famosi che furono trattata con software di edizione di immagini; ancora così, ecceda foto senza pubblicare normalmente ha problemi per determinare correttamente l'età di quello ritratta.

Non starebbe attaccandogli il posto http://t.co/ytuhhuDr3w di Microsoft per valutare età pic.twitter.com/DICLgmXZRL & - Ricardo Sametband (@ rsametband, April 30, 2015

How Old utilizza le API disponibili in Azure Machine Learning, una piattaforma di computo nella nuvola sviluppata per Microsoft che offre diverse risorse di analisi on line in riconoscimento di oggetti, visi, analisi di testo e voce, tra molti altri attrezzi.

Google è un altro delle imprese che è anche esposta allo sviluppo di questo tipo di sistemi che possono descrivere immagini senza intervento umano..



... presto per gli argentini ci sarà un software per identificarli usando la faccia B!!! ... :p:p:p


... altri articoli:

How old am I? L'esperimento Microsoft diventa virale - Wired
 
Indietro