ARGENTINA 52 Holdouts TFA e non TFA Griesa Singer Default Macrì Prat-Gay Pollack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tempo aperto 2013 Offerta inibito limitazione.Secondo gli avvocati di Argentina: senza termini di prescrizione per le obbligazioni 130020, 130860 e così via

http://www.b-wiebel.de/ForumA/viewtopic.php?f=1&t=281
------------------------------Achtung!!!----------------------------

Laut Info aus Argentinien, die Anwälte Argentiniens sehen es auch so, dass es keine Verjährung für die Anleihen 130020, 130860 usw. gibt. Voraussetzung, dass die Vorlegung rechtzeitig erfolgte, was bei den girosammelverwahrten Anleihen durch die Clearstream Presentation in 2006 auch der Fall gewesen ist.
Nur bei effektiven Stücken konnte eine Verjährung eintreten, es sei denn die Vorlegung durch den Inhaber bei der Zahlstelle manuell erfolgte.
 
Ultima modifica:
AGC - Finta occupazione in Argentina



Finta occupazione in Argentina


25AUG2016

Graziella Giangiulio


ARGENTINA - Buenos Aires 25/08/2016. Il presidente Mauricio Macri ha espresso preoccupazione per il tasso di occupazione che in Argentina "supera di poco" il 40 per cento e ha criticato le amministrazioni precedenti per la creazione di 750mila posti di lavoro creati dal governo per nascondere la sua incapacità di far crescere l'economia.

«Ci sono reali dati economici di cui ci si deve preoccupare», come il fatto che la percentuale della popolazione che viene efficacemente impiegata in Argentina "supera di poco" il 40 per cento, ha detto Macri alla Bolsa de Cereales di Buenos Aires, riporta Efe. Macri ha lumeggiato il contrasto con altri paesi della regione, i cui tassi di occupazione (la percentuale di adulti in età lavorativa che sono impiegati) sono superiori al 50 per cento. Il tasso di occupazione argentina è pari a 41,7 per cento nel secondo trimestre, secondo i dati diffusi il 23 agosto dall'Indec. I primi dati ufficiali sul mercato del lavoro della presidenza Macri riportano anche il tasso di disoccupazione nel paese pari al 9,3 per cento.

La popolazione occupata comprende circa 750mila posti di lavoro pubblici creati negli ultimi dieci anni «che nella maggior parte dei casi sono stati utilizzati per nascondere l'incapacità di crescere», ha detto Macri.


«Subentrare a tanti anni di populismo non è facile, ma non c'è dubbio che si esce dal populismo facendo meno populismo», ha detto il presidente, aggiungendo che la sua amministrazione si è concentrata sulla creazione di "vero lavoro", sulla tecnologia e sul ritorno a dati economici affidabili.


Il presidente argentino ha anche sottolineato la necessità di cercare nuovi mercati con misure tese a sostenere il commercio e gli investimenti con Stati Uniti, Giappone e Unione europea, anche se ha detto che lo scambio nei negoziati per gli accordi commerciali con questi ultimi erano ancora "poveri". «Spero che questo scambio cresca e che ci sia anche una maggiore apertura a prodotti di maggior valore aggiunto rispetto a quelli che stiamo attualmente esportando», ha detto Macri.

Il presidente argentino ha poi aggiunto che a causa di "anni di politiche sbagliate" e della "miopia" di precedenti amministrazioni di sinistra ci sono stati settori in difficoltà particolari, come i produttori di latte e di frutta e verdura.



... blablabla ... puoi dire cazzzzo vuoi ... :p:p:p ka sostanza è che siete un paese di INFAMI LADRONES DEL PRIMERO HASTA EL ULTIMO!!! ... AFFAN.... :angry::angry::angry:
 
Tempo aperto 2013 Offerta inibito limitazione.Secondo gli avvocati di Argentina: senza termini di prescrizione per le obbligazioni 130020, 130860 e così via

Forum Argentinien-Anleihen • Anmelden
------------------------------Achtung!!!----------------------------

Laut Info aus Argentinien, die Anwälte Argentiniens sehen es auch so, dass es keine Verjährung für die Anleihen 130020, 130860 usw. gibt. Voraussetzung, dass die Vorlegung rechtzeitig erfolgte, was bei den girosammelverwahrten Anleihen durch die Clearstream Presentation in 2006 auch der Fall gewesen ist.
Nur bei effektiven Stücken konnte eine Verjährung eintreten, es sei denn die Vorlegung durch den Inhaber bei der Zahlstelle manuell erfolgte.

... basta tolleranza verso questi figli di putttana di argentini ... :angry::angry::angry: hanno rotto i cogli ... con le loro pretese di non pagare i debiti e i loro sofismi del cazzzo sull'interpretazione delle leggi ... :angry::angry::angry: invece che stare ad ascoltare le ******* del COLAZZO ... e adeguarsi alle sue putttanate incoerenti e insulse ... sarebbe ora di bastonarlo a sangue ... :angry::angry::angry:


... andassero AFFANC... insieme a quest'altri INFAMI ...

La follia sul web

Sisma, il delirio islamico. "Terremoto voluto da Allah, solo così potete salvarvi"
 
Tocca affidarsi agli avvocati americani per avere i soldi della xs0113833510....mah
 
Tra l altro mi sembra complicata la compilazione....ma che cavolo
 
Molto meglio venderli...io purtroppo non ho otc con Etruria...e fanno dei prezzi da comica
 
Tra l altro mi sembra complicata la compilazione....ma che cavolo


Prat-Gay vs. Sturzenegger: un nuevo round, cara a cara

26/08/16

Prat-gay vs. Sturzenegger: un nuovo round, faccia a faccia

Panorama imprenditoriale

Il Centrale chiede ridurre più il deficit fiscale. Per il Ministro del Fisco, più accomodamento consumerebbe il Presidente.

Mani all'opera. Il Ministro di Economia, Alfonso Prat-Gay il 10 agosto. REUTERS/Enrique Segnerebbe

Ministro-Economia-Prat-Gay-REUTERSEnrique-Marcarian_CLAIMA20160825_0382_28.jpg

Mani all'opera. Il Ministro di Economia, Alfonso Prat-Gay il 10 agosto. REUTERS/Enrique Segnerebbe



Marcelo Bonelli


Alfonso Prat-Gay e Federico Sturzenegger stettero faccia a faccia. Fu il lunedì, nell'ufficio del capo della Banca Centrale. Succedè quando l'INDEC trasparve una realtà: l'economia non strappa e quell'ha un forte impatto nella disoccupazione. Anche quando nel Governo esiste un profondo dibattito: lasciare che dìano frutti misurati da lontano termine o prendere ora l'iniziativa per riattivare.

Il forte scivolone che generò il tema tariffario aprì una forte controversia interna nella Casa Rosata. Il Presidente infuriato-il giovedì scorso-rimproverò ed incolpò i suoi collaboratori per la sentenza della Corte Suprema. Jaime Durán Barba e Marcos Peña, in una riunione di gabinetto, tornarono a raccomandare una soluzione al problema. Fu dopo che vari ministri si lamentarono per le critiche nei mezzi di comunicazione.

Il capo di Gabinetto chiese: "Non leggano i diari. Quell'informazione deprime ed inquina." Martín Lousteau aggregò combustibile allo svolazzo. Durante il suo ultimo viaggio a Buenos Aires suggerì alla Casa Rosata: "L'economia non avanza, io prenderei dosato keynesianas."

Sturzenegger e Prat-gay, a sole, parlarono dei temi che si obiettano mutuamente: la politica fiscale a carico di Prat-gay e la strategia monetaria e gli alti tassi che fissa Sturzenegger.

Le due stanno in osservazione per la realtà: l'economia non stacca.

L'incontro fu cordiale, poiché i cenacoli si ripetono ogni 15 giorni. Ma hanno discrepanze profonde sulla strategia economica. Questo genera un doppio comando che colpisce il recupero dell'attività produttiva.

Prat-gay sostiene che la Banca Centrale esagerò gli alti tassi e provocò due effetti nocivi: non aiutò a placare le aspettative sui prezzi e contemporaneamente affondò nella recessione alla produzione.

Il ministro insiste in che il tasso di interesse deve allinearsi con l'aspettativa inflazionaria futura del Governo: non dovrebbe superare il 24 percento.

Sturzenegger discute la marcia dei conti fiscali. Esige una caduta maggiore del deficit e dice che i tassi seguiranno alti per maneggiare l'anno prossimo un'inflazione del 17 percento.


Prat-gay si difende: un maggiore accomodamento pubblico ministero sarebbe intollerabile per la società ed avrebbe generato un'usura politica maiuscola per Mauricio Macri.

Per il ministro del Fisco fu anche un errore-in gennaio-non convocare ad un accordo sociale di modo di contenere l'accomodamento di prezzi relativi e la correzione di tariffe. Prat-gay annunciò quella convocazione che Macri aveva promesso in campagna, ed il doppio Gustavo Lopetegui-Mario Quintana la fallì.

Il capo del BCRA stette in Adeba in una riunione segreta con tutti i banchieri. Ratificò la sua durezza monetaria e fece sfoggio di avallo politico: "Dietro" mio sta Mauricio.

Sturzenegger accusò le banche di respingere la competenza e confermò che riceve-per i suoi progetti-un'assistenza personale: quello di Stefan Ingves, il titolare della Banca Centrale della Svezia. Il martedì concorrerà a terreno nemico: starà nell'UIA, col settore più affettato per gli alti tassi e la recessione. Juan Carlos Sacco riflettè: "Voglio sapere che cosa deve vedere la realtà della Svezia con l'Argentina."


La caduta è ripida nella produzione ed appena in agosto-pochi settori-vedono una stagnazione nella retrocessione. Il Copale annunciò una retrocessione del 6 percento ed i supermercati un altro del 3 percento.

Nell'UIA che lidera Adrián Kaufmann Brea esiste appoggio politico alla Casa Rosata. Credono che il trionfo di Macri evitasse che l'Argentina finisse come il Venezuela. Ma c'è anche delusione sulla gestione ufficiale dei primi mesi. Dicono che Cambiamo dilapidò i mesi di maggiore potere di qualunque governo, senza ancora segnare una rotta di investimento e crescita.

In privato i "capi tribù indiani" industriali parlano di improvvisazione, ingenuità e manca di un programma di sviluppo economico. Questo provoca una "sorda" tensione tra il Presidente ed i leader del movimento impresario. Nessuno lo dice, ma c'è un malessere evidente.

Il proprio Macri accusa gli uomini d'affari di avere mancanza di compromesso nella lotta contro l'inflazione e di non riconoscere i suoi sforzi personali per encarrilar la rotta che lasciò Cristina. Così l'ammette in privato: Non importa loro niente. Pattuiscono rialzi salariali e la trasportano senza responsabilità nei prezzi." :D:D:D

Nell'UIA disturbano questi commenti. Daniel Funes di Rioja fece allusione allo scontento di Macri e rispose nell'incontro industriale del martedì: "Fu il Governo quello che segnò il recinto e fissò un alto modello salariale, dandoli in febbraio un 36 percento ai docenti."

Il capo dell'UIA condivide quella diagnosi. Kaufmann avrà ora una cima chiave col titolare della CNI del Brasile, Robson Andrade.

La doppio Quintana-Lopetegui mantenne un incontro segreto con la poderosa Associazione Impresaria Argentina. Fu il lunedì nella Hotel Piazza. Ambedue anticiparono e presentarono un Programma Produttivo. Stette Francisco Cabrera e si elaborò per dare una risposta alla quale accusano la Casa Rosata di non avere piano economico.

Lo zimbello-nei corridoi-fu l'inusuale denuncia sul titolare di Dogana. Gli anonimi avevano 45 giorni di antichità ed esisterebbero alcuni elementi compromettenti.

Macri-uguale-crede la versione di Juan José Gómez Centurión. Invece, il giudice Ariel Lijo si prenderà un trimestre per avere conclusioni abili.

Nella Giustizia-a priori-non chiude un punto chiave: come il capo della Dogana aveva come principale assessore ad un impresario paraguaiano accusato e condannato per multipli delitti? E quello che è peggiore: si domandano perché la Dogana continua ad essere un vero formaggio gruyere, piena di buchi per contrabbandieri?



... che razza di pagliacci senza vergogna ... :censored::censored::censored: solo pagliacciate sanno combinare ... :wall::wall::wall: che PAESE DI INFAMI E SCHIFOSI LAFRONES!!! ... :censored::censored::censored:


p.s. serviva un anno per capire che dopo una svalutazione del 50%, tassi della BCRA al 38% ... e aumenti salariali del 36% ... il tasso d'inflazione del 20% ... te lo potevi dimenticare ... :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
http://www.clarin.com/politica/Cristina-conduccion_0_1639036093.html

26/08/16

Cristina, conduzione?

Dell'editore al lettore


Ricardo Kirschbaum

Per il momento quella che è è un torrente di denunce ed investigazioni che non smette di crescere quasi ciascuno giorno ed avanza sull'ex presidentessa acercándosele ed accerchiandola sempre di più. Di che cosa si tratta? Semplicemente di investigazione di atti di corruzione che, per quello che si sa, ha molto di sistemico e niente di occasionale. Chissà la proprietà intellettuale di tutto questo hanno che cercarla in Néstor Kirchner. Ma la questione non finì in ottobre di 2010 ma seguì.

La cosa concreta è che è Cristina Kirchner che governò otto anni, quella che deve dare spiegazioni alla Giustizia.Man mano che quell'indagine avanza, l'indurimento del kirchnerismo è sempre di più esplicito e diretto come se fosse giunto alla conclusione che l'unica strada per frenare le rivelazioni su quegli atti di corruzione investigati fosse tentare di forzare l'uscita di Macri del Governo.



Ci sono anche alti ex funzionari dei suoi amministrazione carcerati o con seri problemi giudiziali, ma la sorte di questi non sembra preoccupare la guardia imperiale che circonda l'ex presidentessa.

Dopo che si conoscesse parte del contenuto dell'informazione che il governo di Cristina tentò di trafugare alla Giustizia, (i famosi hard disk con le prove di trasferimenti illeciti di denaro per 500 milioni di dollari verso alcuno conti esteri personali della KRETINA che l'Angelina Abbona cercè di far sparire) tornò ad apparire la strategia combinata dai posti e mezzi nei quali conservano influenza. Simultaneamente, l'apparato politico passò all'azione.

Massimo, il capo di La Cámpora, Larroque, e Hebe di Bonafini preparò per oggi e domani una "marcia" della resistenza. Le consegne: diritto a lavorare e Cristina conduzione. Oltre questi due obiettivi, quello che interessa al kirchnerismo è riscattare la capa del pantano attuale.

È la conduzione di Cristina quello che sta in scacco. Non per suoi incondizionati ma sì per il peronismo con ogni chiarezza, benché le balbuzie di Scioli e la reticenza di Gioja non lo facciano esplicito. Il Movimento anche Evita si allontanò. Nel sindacalismo, salvo bancari e portinai, i K non ha schienali concreti.

I governatori presero distanza e nel Senato, la maggioranza del blocco non risponde a Cristina.

La scommessa K alla conflittualità diviene di quella debolezza: D'Elía, Esteche, Boudou e Mariotto, attraverso le sue partito Migliaia per Terra, Soffitto e Lavoro, M3T, richiamò a "agitare ogni tipo di proteste contro il Governo" ed appoggiarli senza importare la "sua origine o la sua legittimità."

La rarefazione del clima sociale è diventata percettibile, ma il richiamo in nome altrui non riesce nella maggioranza dei casi ad occultare intenzioni di fazione.

Questo è guadagnare la strada con una mobilitazione politica concreta: minare le basi del governo per cercare di salvare Cristina.


... in galera ... :angry::angry::angry:
 
Internazionale

Causa gran preoccupazione la salute di Hillary Clinton

per Informatore Pubblico • 25/08/2016 •



Il Professore della Facoltà di Medicina dell'Università di Rutgers, Bob Lahita, ed altri noti medici dell'USA, hanno fatto conoscere la sua gran preoccupazione per la salute del Sig.ra. Hillary Clinton, al tempo che chiariscono che questa preoccupazione per niente implica una teoria conspirativa e che la signora Clinton dovesse essere consigliato per un pannello di specialisti imparziali.

Lahita, inoltre, disse a Fox Business che egli era di accordo col Dr. Drew in vari punti sulla salute della signora Clinton. La settimana scorsa, Drew dichiarò a KABC, una radio, che egli sta "seriamente preoccupato" per la salute di Hillary Clinton, segnalando che fino ad ora il trattamento che ha ricevuto gli risulta "bizzarro."


Lahita considera, facendo riferimento a che ella soffrì due episodi causati per coaguli di sangue, un spargimento cerebrale e sindrome di post-commozione, che lo significarono il dovere essere prescritto posteriormente con occhiali con un prisma speciale per potere resisti la doppio visione che la colpì.

Secondo il Prof. Lahita, "Il fatto preciso che ella conti su questi episodi di coaguli più due trombosi, devo dire che - per lo meno - mi risultano sconcertante."

Quando gli domandiamo se questa preoccupazione per la salute di Hillary è obiettivamente autenticazione e non è guidata per motivi politici o che siano in qualche modo catalogata per i mezzi di sinistra che allegano che tutto questo è nient'altro che una teoria conspirativa, Lahita ci disse: "Per niente credo che questo sia una cospirazione."

Lahita segnalo perfino: "Rivediamo tutta la storia dei nostri presidenti di decadi recenti, durante le quali avemmo molti presidenti fino a Lyndon Johnson che occultarono il suo stato di salute durante le campagne e che ebbe effetti deplorevoli per il nostro paese, e possiamo andare da Kennedy (ndt. Morbo di Addison) fino a Roosevelt, fino a Woodrow Wilson per chi sua moglie maneggiò la Casa Bianca per abbastanza tempo - di maniera con questi esempi abbiamo ora motivi per pensare che entrambi i candidati dovrebbero uscire alla palestra e chissà cercare consultare con un pannello di specialisti che rivedano tutti i dati ed essi siano quelli che decidano prima che i cittadini Americans concorra alle urne."

Il Dr. Lahita, ugualmente, non prese in considerazione il riassunto che pubblicarono l'anno scorso da parte del medico personale di Hillary, la Dra. Liscio R. Bardack, nel quale certificava che la candidata gode di buona salute e che pertanto è il sufficientemente adatta per lavora il carico come Presidente dell'USA.

Il Dr. Lahita suggerì che se Lei realizzasse un studio più aggiornato, "staremmo allora davanti alla possibilità di vedere i risultati di un nuovo studio di laboratorio, per quanto la lettera del medico personale di Hillary appena se si riferisce ad un ‘riassumono ' ma non dà maggiori dettagli degli studi che lo siano stato realizzato" ed inoltre Lahita aggrega che per maggiore informazione sarebbe "abbastanza interessante" avere i risultati sull'ipotiroidismo del quale soffre Hillary.

Lo dobbiamo al nostro paese, lo dobbiamo agli elettori, non già rispetto ai candidati presidenziali, ma anche per i candidati a vicepresidente e molto in questione per questa prossima elezione."

Di accordo col CV del Dr. Lahita, la sua biografia dettaglia che è: "Professore di Medicina nell'Università Rutgers, la Facoltà di Medicina di Nuovo Jersey, e Professore Aggiunto della Facoltà di Medicina di Mount Sinai e Presiede la Facoltà di Medicina, Vicepresidente di Centro Medica Beth Israel di Newark. È ugualmente Membro dell'American College of Physicians, è Direttivo dell'American College of Rheumatology e socio-invitato della Reale Scuola di Medicina della Gran Bretagna, Royal College of Physicians.

Inoltre il Prof. Lahita è autore di più di 16 libri e 150 pubblicazioni scientifiche nella materia di "autoinmunología". i Suoi antecedenti certamente che non possono qualificarsi come quelle di un "teorico cospiratore di internet" che è la qualifica che cercano di imporre da quelli che maneggiano la campagna di Hillary per l'assolo fatto che sta dubitando - come lo farebbe qualunque persona - lo stato di salute di qualunque candidato(a, alla Presidenza di una Nazione.

Per esempio, dobbiamo menzionare che un editorialista del New York Times si comunicò con l'impresa Google affinché censurino le investigazioni che siano relazionate con la salute di Hillary Clinton perché desiderano tacere qualunque "teorico cospiratore". (The Daily News)

* Traduzione di Irene Stancanelli per l'Informatore Pubblico.




... come al solito ... i giornali italiani censurano ... :censored::censored::censored:



p.s. vedi anche:


http://takingnote.blogs.nytimes.com/2016/08/23/are-trump-and-clinton-healthy/?_r=0

... NEW YORK TIMES ... :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
http://www.liberoquotidiano.it/news...-bot-spread-rischio-italia-titoli-stato-.html



ITALIA IN BANCAROTTA

Il piano tedesco per colpire i bot: così alzeranno lo spread


Che in questi anni la Germania abbia pensato più a tutelare i propri interessi che a salvaguardare l'Unione dell'Europa, lo dicono i fatti e la gestione (caso Grecia su tutti) spesso incomprensibile dei meccanismi di austerity e di controllo dei conti pubblici che ha imposto a Bruxelles. Ma se qualcuno aveva ancora dei dubbi gli basterebbe leggersi il documento sui debiti pubblici dei singoli Paesi dell'Ue, rivelato dal Corriere della Sera e partorito dalla mente del cosiddetto Consiglio degli esperti economici di Berlino, per cambiare idea.

I cinque saggi hanno un compito: valutare l'impatto delle politiche economiche per la Germania. E per evitare che in futuro i cittadini tedeschi corrano il rischio di ripagare il debito di qualche Paese periferico dell'Unione hanno pensato bene di blindarli. Come? Proponendo di applicare il meccanismo del "bail in" previsto per le banche anche ai debiti sovrani e quindi ai titoli di Stato.

In soldoni: ai nostri non è bastato imporre la scure su azionisti, obbligazionisti e depositanti sopra i 100mila euro per risanare una banca che chiede aiuto. Vorrebbero «tagliare» anche i creditori di un Paese che va in crisi di liquidità. Detto in modo ancora più chiaro: se uno Stato chiede aiuto per pagare il suo debito a farne le spese sarebbero innanzitutto i possessori dei singoli pubblici e non gli altri Paesi membri dell'Eurozona.

Il meccanismo dovrebbe funzionare così: se l'Italia chiede l'intervento dell'Esm (il fondo di salvataggio europeo) c'è un immediato rinvio della scadenza di Bot, Btp ecc. E se lo stesso Esm dovesse giudicare che nonostante il trascorrere del tempo quel debito resta insostenibile allora si procederà al taglio del valore effettivo dei titoli. Si dirà: niente paura, è una semplice proposta elaborata da un consiglio dei saggi di un Paese membro dell'Unione. Insomma, non ha nessun valore vincolante. Ma è vero in parte. Innanzitutto perché le idee fabbricate dai superesperti di Berlino influenzano spesso e volentieri il potentissimo ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble. E poi perché c'è un precedente che fa capire quanto la tentazione di imporre una ulteriore stretta sia radicata nella cultura della Merkel e compagni.

Ottobre del 2010, siamo nella località turistica di Deauville, in Normandia, quando la Cancelliera e l'allora presidente francese Sarkozy tentarono una sorte di golpe sull'Europa per sterilizzare altri casi Grecia, manifestando la volontà di coinvolgere anche i privati nel pagamento dei debiti dei Paesi membri che chiedevano di essere salvati. Non se ne fece nulla, ma gli speculatori ci andarono a nozze. Ed è quello che potrebbe succedere anche oggi. Perché l'unica certezza è che minacciare gli investitori è il modo migliore per allontanarli dall'investimento stesso.

Non solo. Perché un investimento più rischioso deve essere pagato di più, con un conseguente aumento degli spread che hanno come punto di riferimento i sempre solidi bund tedeschi. Proprio quello che non serve ai Paesi che hanno un debito pubblico monstre come l'Italia.



... quindi la MERKULLONA ... sotto l'incubo della montagna di debiti della DEUTSCHE e della COMMERZBANK si RIFUGIA nelle politiche della KRETINA ... :censored::censored::censored: I DEBITI NON SI PAGANO ... :censored::censored::censored:



p.s. ho l'impressione che i primi a scoppiare saranno proprio i tedeschi ... :cool::cool::cool:
 
http://www.ilgiornale.it/news/crona...cuola-amatrice-costru-fondamenta-1299710.html


Il consorzio che ristrutturò la scuola di Amatrice costruì le fondamenta di Expo


Il Consorzio Valori Scarl ristrutturò per 500mila euro la scuola di Amatrice ora distrutta. Nel 2013 vinse l'appalto per costruire le fondamenta di Expo


Le migliorie tecniche alla scuola di Amatrice


Per assicurare un tetto stabile ai bambini, la Regione Lazio ed il Comune stanziarono ben 500mila euro. I lavori piacquero talmente tanto che di fronte alla scuola si possono ancora notare dei cartelli "propagandistici" che definiscono gli interventi tecnici come "un'opera sontuosa". Peccato ora sia crollata.


... :wall::wall::wall:


... da che è arrivato l'argentino ... sta andando tutto a putttane ... :wall::wall::wall: invece di gettare via soldi e risorse nell'accoglienza sta banda d'********* "si preoccupasse" di mettere in sicurezza il paese e di impedire che scuole, case, ospedali, ponti e luoghi pubblici cadano sulla testa dei suoi cittadini ... ..:angry::angry::angry:
 
Qualcuno ha riempito quei cavolo di fogli del tribunale di new york?vi sembra il caso di procedere in quella direzione?(che pare obbligata)
 
Tempo aperto 2013 Offerta inibito limitazione.Secondo gli avvocati di Argentina: senza termini di prescrizione per le obbligazioni 130020, 130860 e così via

http://www.b-wiebel.de/ForumA/viewtopic.php?f=1&t=281
------------------------------Achtung!!!----------------------------

Laut Info aus Argentinien, die Anwälte Argentiniens sehen es auch so, dass es keine Verjährung für die Anleihen 130020, 130860 usw. gibt. Voraussetzung, dass die Vorlegung rechtzeitig erfolgte, was bei den girosammelverwahrten Anleihen durch die Clearstream Presentation in 2006 auch der Fall gewesen ist.
Nur bei effektiven Stücken konnte eine Verjährung eintreten, es sei denn die Vorlegung durch den Inhaber bei der Zahlstelle manuell erfolgte.

I have replied in the German Forum.
 
I have replied in the German Forum.
Nicola sono andato a cercare di capire qualcosa anch'io. C'è una specie di dire e non dire da parte argentina. Quell'Osvaldo Colazzo argentino del governo che non si apre "apertamente". Tuttavia mi sembra ci siano i motivi per non perdere le speranze assolutamente. I tedeschi si daranno da fare.
 
Qualcuno ha riempito quei cavolo di fogli del tribunale di new york?vi sembra il caso di procedere in quella direzione?(che pare obbligata)

Purtropo è così: siamo costretti ad inviare il modulo del claim agli avvocati, perché non partecipando c'è il rischio di rimanere definitivamente esclusi da qualsiasi ipotesi di rimborso.

Io l'ho mandato ieri, nonostante avessi appena ricevuto la copia dell'MSA controfirmata da Caputo. E questo perché non mi fido e continuerò a non fidarmi di quella gente, visto anche il comportamento ambiguo di Colazo, e ho il sospetto che stiano giocando spor.co per cercare di convincere gli holdout ad uscire dalle class e poi pugnalarli alle spalle.

Mi sono letto il documento del Settlement Agreement passandolo al microscopio, e c'è un punto fondamentale che potrebbero all'ultimo momento invocare come scusa per essere impossibilitati a pagare fuori dalla class:

D. Argentina's Agreement Not to Settle With Bondholders Outside the Action

In addition to the Settlement provided for in this Agreement, Argentina has also extended a settlement proposal to all holders of its defaulted external debt including all owners of the Bonds. Because of the pendency of this Action, which is a class action, and the possibility that Class Members may seek to settle with Argentina outside of this Action, the Settling Parties agree, from the date of this Agreement until the District Court Rule 23 Approval, with respect to owners of the Bonds with whom Argentina has not already signed settlement agreements, as follows:

  • Argentina will require that any owner of beneficial interests in the Bonds who seeks to settle with Argentina directly (the "Individual Bondholder") provide Argentina with its date of purchase. Argentina will also ask whether the Individual Bondholder has opted out of the class action or been a party to separate legal proceedings with respect to the Bonds, and request the relevant docket number in the event the Individual Bondholder has been a party to separate legal proceedings.
  • Those Individual Bondholders that provide a date of purchase on or before the filing of the Action, and that did not otherwise opt out, or, prior to the date of Preliminary Approval of the Settlement, become a party to separate legal proceedings with respect to the Bonds, will be referred to Class Counsel (such referral obligation shall end at the date of the Fairness Hearing or December 31, 2016, whichever is earlier) and Argentina will not settle with such Individual Bondholder other than under the terms of this Agreement.
  • [...]

E naturalmente se ne guardano bene dal mettere in guardia chi invia l'MSA dai rischi che corre non partecipando all'accordo delle class action! :censored:
Io dico che stanno organizzando la porc.ata finale: l'ennesima vergogna di cui si macchieranno!! :angry:
 
http://www.clarin.com/politica/Hebe-Bonafini-Macri-solo-hijo_0_1639636145.html


Clarin.com
Politica
27/08/16

Hebe di Bonafini a Macri: Cadi da solo figlio di putttana"

Marcia della Resistenza

Il titolare dell'Associazione Madri di Piazza di Maggio pronunciò un polemico discorso contro il Presidente della Nazione. E l'insultò.

Madres-Plaza-Mayo-Macri-Twitter_CLAIMA20160827_0204_28.jpg

Hebe. Il titolare di Madri di Piazza di Maggio pronunciò un discorso polemico contro Macri. (Twitter)



Il titolare dell'Associazione Madri di Piazza di Maggio, Hebe di Bonafini, assicurò oggi che il Governo porta avanti un piano affinché "la gente torni ad essere schiava che torni a lavorare per niente" e lasciò un messaggio al Presidente della Nazione: "Macri pará la mano. So che questa notte non puoi dormire. Ti riempiono la testa con che ti vogliamo tirare fuori. Cadi da solo, figlio di prostituta."

Durante la Marcia della Resistenza che iniziarono ieri vari raggruppamenti viciuni al kirchnerismo contro la "mancanza di lavoro", Bonafini criticò la gestione di Macri considerando che pianifica "che la gente debba lavorare per niente."

Mirá anche: La militanza K chiude la sua marcia contro Macri con scarso concorso

"È il piano che ha che la gente giri ad essere schiava che giri a lavorare per niente. Quando vos perdés il lavoro, il modello esplode e si dà meno perché c'è coda per occupare quello posto", affermò in dichiarazioni al mezzo che trasmette la mobilitazione per il canale di YouTube delle Madri.

Bonafini si mostrò conforme con lo sviluppo della protesta e ringraziò alle organizzazioni che si comportarono molto bene e lavorarono molto."

"Non permettiamo che continuino a gettare gente. Macri non può fare una riunione né in un bagno perché non la cosa piena, e noi riempiamo le strade e quello è l'odio che ci hanno", aggregò, malgrado la marcia avesse scarso concorso.

Consultata su come analizza la situazione dell'impiego nell'Argentina, assicurò che i funzionari che integrano il gabinetto non "sono uomini per governare un paese, essi sono impresari per sfruttare i lavoratori."



... sono todos hiji de pu.ta del primero hasta el ultimo ... :o:o:o ve lo assicura la stessa Hebe ... la Madre de todos los argentinos ... :censored::censored::censored:
 
Hebe de Bonafini a Macri: "Te vas a caer solo"

Hebe di Bonafini a Macri: Cadi da solo figlio di putttana"

... sono todos hiji de pu.ta del primero hasta el ultimo ... :o:o:o ve lo assicura la stessa Hebe ... la Madre de todos los argentinos ... :censored::censored::censored:
Le "meglio" donne di argentina accolte a braccia aperte in Santa M......

(noto con piacere che ci siamo fatti una buona cultura in lingua argentina. L'infame esperienza non è passata del tutto infame)
 

[COLOR=#FFFFFF !important]4:04
https://www.youtube.com/watch?v=qrCglBbo8TU<button class="yt-uix-button yt-uix-button-size-small yt-uix-button-default yt-uix-button-empty yt-uix-button-has-icon no-icon-markup addto-button video-actions spf-nolink hide-until-delayloaded addto-watch-later-button yt-uix-tooltip" type="button" role="button" title="Guarda più tardi" data-video-ids="qrCglBbo8TU" data-tooltip-text="Guarda più tardi" aria-labelledby="yt-uix-tooltip1092-arialabel" style="margin: 0px; padding: 0px; border: 1px solid rgb(211, 211, 211); font-size: 11px; font-family: Roboto, arial, sans-serif; position: absolute; bottom: 2px; right: -60px; cursor: pointer; height: 22px; outline: 0px; white-space: nowrap; word-wrap: normal; vertical-align: middle; border-radius: 2px; box-shadow: rgba(0, 0, 0, 0.0470588) 0px 1px 0px; color: rgb(51, 51, 51); width: 22px; background: rgb(248, 248, 248);"></button>[/COLOR]​
[h=3]Hebe de Bonafini: "Macri es un hijo de puta. No voy a declarar, metete en el orto la declaración"[/h]InformeFinal

  • 2 mesi fa
  • 31.581 visualizzazioni













[COLOR=#FFFFFF !important]0:54
https://www.youtube.com/watch?v=1GwznvpFgWU<button class="yt-uix-button yt-uix-button-size-small yt-uix-button-default yt-uix-button-empty yt-uix-button-has-icon no-icon-markup addto-button video-actions spf-nolink hide-until-delayloaded addto-watch-later-button yt-uix-tooltip" type="button" role="button" title="Guarda più tardi" data-video-ids="1GwznvpFgWU" style="margin: 0px; padding: 0px; border: 1px solid rgb(211, 211, 211); font-size: 11px; font-family: Roboto, arial, sans-serif; position: absolute; bottom: 2px; right: -60px; cursor: pointer; height: 22px; outline: 0px; white-space: nowrap; word-wrap: normal; vertical-align: middle; border-radius: 2px; box-shadow: rgba(0, 0, 0, 0.0470588) 0px 1px 0px; color: rgb(51, 51, 51); width: 22px; background: rgb(248, 248, 248);"></button>[/COLOR]​
[h=3]Hebe de Bonafini insulta a Macri[/h]Diario Alfa

  • 5 mesi fa
  • 314 visualizzazioni

http://diarioalfa.com.


























  • https://www.youtube.com/watch?v=aLVHC4ez478<button class="yt-uix-button yt-uix-button-size-small yt-uix-button-default yt-uix-button-empty yt-uix-button-has-icon no-icon-markup addto-button video-actions spf-nolink hide-until-delayloaded addto-watch-later-button yt-uix-tooltip" type="button" role="button" title="Guarda più tardi" data-video-ids="aLVHC4ez478" style="margin: 0px; padding: 0px; border: 1px solid rgb(211, 211, 211); font-size: 11px; font-family: Roboto, arial, sans-serif; position: absolute; bottom: 2px; right: -60px; cursor: pointer; height: 22px; outline: 0px; white-space: nowrap; word-wrap: normal; vertical-align: middle; border-radius: 2px; box-shadow: rgba(0, 0, 0, 0.0470588) 0px 1px 0px; color: rgb(51, 51, 51); width: 22px; background: rgb(248, 248, 248);"></button>​
    [h=3]BONAFINI INSULTA A MACRI DESDE CANAL 7[/h]Erkiner Kivanc
    • 1 mese fa
    • 55 visualizzazioni

    VER La titular de Madres de Plaza de Mayo, Hebe de Bonafini, lanzó insultos para todos dos días después de que el exsecretario ...










    [/COLOR]










 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro