Arschentina 23, Ladronia: KRETINA DEFAULT ICSID EVACUACION CAPITOLACION DESTRUCCION!

Misterio sobre accidente de Zannini - Política - Perfil.com

Mistero su incidente di Zannini
Affermano che rovesciò nel suo auto. Che cosa rispondono dal suo ufficio.




21.11.2012 | 12:38



1121_zannini_cedoc_g.jpg_687088226.jpg

Zannini, segretario legale e tecnico di Cristina. | Foto: Cedoc


Dopo assistere ad un atto in Il Calafato, il Segretario Legale e Tecnico della Presidenza e persona di fiducia della Cristina Fernández di Kirchner, Carlos Zannini, avrebbe sofferto il venerdì scorso un grave incidente di transito, il quale lo provocò ferite di considerazione dovette essere per cui trasportato di urgenza ad una clinica di Fiume Galiziani.

Secondo l'agenzia OPI Santa Croce, avrebbe cercato di occultare il fatto con smentite ed informazioni incrociate, tuttavia, il mezzo santacruceño dettagliò il tragitto realizzato per Zannini previo all'incidente che quasi gli costò la vita.

"Culminato un atto ufficiale in Il Calafato, con la presenza della prima mandataria il venerdì 16 di novembre al pomeriggio, Carlos Zannini decise di viaggiare al comando di un camioncino Toyota Hilux verso la città di Fiume Galiziani. In prossimità del paraggio La Speranza, il veicolo uscì dal nastro asfaltico, il veicolo perse il controllo e rovesciò. L'informazione somministrata nota che il funzionario nazionale sarebbe stato licenziato dell'abitacolo, informazione, questa ultima non confermata", invia OPI Santa Croce.​

Dopo essere soccorso, e con fortísimos dolori in schiena e spalle, fu trasportato di urgenza alla Clinico Medisur di Fiume Galiziani. "Una volta nella clinica, si diagnosticò frattura di clavicola del braccio destro, procedendo a realizzare le prime cure", affermò il mezzo. Dopo di approssimativamente "un'ora e stanza" si ritirò della clinica in compagnia di altre persone che l'assistevano.

In comunicazione con Perfil.com, dalla segreteria privata della Segreteria Legale e Tecnica negarono nella sua totalità le versioni sull'incidente di transito. "Carlos Zannini venne a lavorare normalmente, non gli passò assolutamente niente", confutarono.



... soliti misteri ... :wall::wall::wall:
 
puntuale il riepilogo della situazione fatta da Arken, nel frattempo ho fatto una piccola ricerca sulla figura giuridica del "payment agent": è normalmente una banca che agisce PER CONTO dell'emittente nel pagare coupons e rimborsare il capitale a scadenza. quindi l'argentina deve avere un conto presso la Bony dove alcuni giorni prima della scadenza deposita i soldi per i pagamenti MA, fino a che non vengono inviati ai conti bancari dei rispettivi bondholders sono ancora argentini, infatti il conto è intestato a loro, di conseguenza la liquidità sembrerebbe sequestrabile. chiaro che tutto ciò crea un corto circuito e vengono lesi i diritti dei così detti scambisti, che già hanno subito una tosata mica da ridere e comunque se la possono sempre prendere con l'argentina così come ha detto loro il giudice Griesa. curiosamente la Fed di N.Y. si è detta preoccupata per le gravi conseguenze sul sistema finanziario, ma di chi? non è che se l'argentina fa un default selettivo crolla il sistema finanziario mondiale, o no?
 
Buona sera....
Tic tac tic tac...
Aspettando Griesa:D
Monica
 
Moody's advierte sobre las consecuencias del inminente fallo del juez Griesa


Moody's nota sulle conseguenze dell'imminente sentenza del giudice Griesa

21/11/2012 L'agenzia qualificatore di rischi espose distinti scenari a partire da quello che determini il magistrato nella causa contro il fondi avvoltoio


Anche la decisione che prenda il giudice Thomas Griesa in relazione col richiamo degli investitori che non entrarono allo scambio è seguito molto da vicino per le qualificatore di rischio.


L'agenzia Moodys emise una relazione nella quale dettaglia i distinti scenari che potrebbe affrontare l'Argentina in caso che rimanga fermo una sentenza avversa.


Uno dei punti più rilevanti è che ancora in caso che si prodursi un default tecnico, la qualificazione del debito sovrano potrebbe non verta affettata.
"Se si compie il pagamento normale dei buoni ristrutturati, non ci sarà un impatto negativo sul rating", chiarì la compagnia.


In altre parole, legalmente potrebbe considerarsi che l'Argentina entrò in default tecnico in caso di non compiere alla lettera quello che ordini la Giustizia nordamericana.

Tuttavia, se i creditori che accettarono lo scambio riscuotono nella giurisdizione corrispondente e non soffrono perdite di capitale, si manterrà la qualificazione. Pertanto, un default tecnico non implica per Lei che il debito argentino cada a categoria di default.​



La relazione di Moodys indica che sebbene il richiamo attuale dei holdouts ammonta ad u$s1.300 milioni, potrebbe espandersi ad u$s7.500 milioni se tutte le forchette di debito in default decidessero di presentarsi. Questo potrebbe succedere nel caso di una sentenza favorevole per essi di Griesa che permetterebbe al resto degli investitori accomodarsi in quella decisione.​



Perfino, segnala lo stesso lavoro, potrebbe estendersi fino ad u$s12.500 milioni se si aggiunge in future chiedi il debito di chi possiedono buoni in default nominato in euro. Di tutte forme, i Parlamenti europei si mostrano molto meno aperti a dare luogo a questo tipo di richiami.​



Il "nostro scenario basi - espone l'evaluadora - è che l'Argentina è disposta a continuare a pagare senza cambiamenti di giurisdizione, di moneta né di tassi di interesse. Tuttavia, questi obiettivi possono rischiare contemporaneamente per la negativa di non pagare a chi non entrarono allo scambio di 2005 e 2010."​



Oltre le questioni legali incluse nel caso, Moodys espone tre scenari principali di quello che potrebbe succedere in relazione con la qualificazione del debito argentino. Sono i seguenti:


La decisione giudiziale di pagamento ai holdouts gira nella pratica impossibile da compiere. In quello caso, gli investitori con buoni argentini continueranno a riscuotere normalmente e non si incorrerà in perdite nel Valore Presente Netto dei titoli. Pertanto, non corrisponde applicare un ribasso della qualificazione.


Un'altra possibilità è che la determinazione di Griesa sé includa qualche tipo di perdita nel valore presente dei buoni. Questo potrebbe succedere se si avanza con un sequestro dei fondi che l'Argentina utilizza per pagare agli investitori o perché si cambiano le caratteristiche originali emissione dei titoli.

In questo scenario la qualificazione sé si vedrebbe risentita, in funzione del condono che finiscano soffrendo gli obbligazionisti e la capacità di recuperare tutto o parte di quello che dovrebbero riscuotere. In realtà, la propria qualificatore ricordò nella relazione come si qualifica ad emittenti che defaultean parzialmente i suoi obblighi.


Finalmente, può succedere che la determinazione di Griesa porti ad un default tecnico, applicando termini giuridici, ma che questo non significhi una perdita di valore per gli obbligazionisti. Pertanto, in quello scenario non ci sarebbero modificazioni della nota.



Nella chiusura, anche Lei prevé la possibilità che l'Argentina presente il caso davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti. In quello caso, e supponendo che il massimo tribunale prenda il caso, i tempi di definizioni potrebbero allungarsi significativamente. Ed una sentenza finale potrebbe trattenersi almeno più un anno.



... NO GARANZIA!!! ... NO SOSPENSIONE!!! ... :p:p:p
 
[..] quindi l'argentina deve avere un conto presso la Bony dove alcuni giorni prima della scadenza deposita i soldi per i pagamenti MA, fino a che non vengono inviati ai conti bancari dei rispettivi bondholders sono ancora argentini, infatti il conto è intestato a loro, di conseguenza la liquidità sembrerebbe sequestrabile.

In realtà non è proprio così: è la BNY ad avere un conto presso la banca centrale argentina.
Quindi formalmente i soldi sono a nome di BNY.
Tutto si gioca sul ruolo di BNY: più vicina all'Argentina (visto che è paying agent) o più vicina ai bondholder (come trustee)?

Step One: The Republic transfers funds to a Euro deposit account in the name of the Paying Agent at Banco Central de la Republica de Argentina (the "Banco Central").
 
supponendo che il massimo tribunale prenda il caso..
Io credo mche il Giudice Griesa fara' le cose talemtne per bene che l'Argentina non potra' far ricorso PRIMA del pagamento.. vediamo come va a finrie questa telenovela
 
Spendo una buona parola per i moderatori:D
Ultimamente si sono limitati a cancellarti i messaggi ...strong...anzichè a bannarti come magari qualcuno auspica:o
Monica
 
Il giorno che l'argentina mi paghera' tutto il dovuto ho scoperto il thread che seguiro' attivamente:.......vivere di rendita, posso?.......si :p
 
Il giorno che l'argentina mi paghera' tutto il dovuto ho scoperto il thread che seguiro' attivamente:.......vivere di rendita, posso?.......si :p

Azzzz...:eek:
Ecco perchè non sogni:(
Ladronia per il momento mi ha bloccato soprattutto certi acquisti ...frivolissimi e folli:o
Insomma...Louboutin e Birkin:yes:
.......
Di cui, a dire il vero, posso fare benissimo a meno;)
Monica
 
Ale.... a proposito.
Bellissimo lo schema che hai postato:bow::bow::bow:
Conciso ma preciso.
Sei sempre il migliore:yes:
Monica
 
a proposito degli onesti scambisti ... vedo che c'è una certa incoerenza nei loro comportamenti!!! ... :wall::wall::wall:


... il loro grande rappresentante - gramercy . è andato a dire a GRIESA che i soldi depositati presso il BONY sono per gente che ha sofferto già terribili perdite ... :eek::eek::eek: e loro invece stanno andando sul mercato a rimpinzarsi di titoli a prezzi di saldo!!! ... :o:o:o NON SOLO SU QUEI BUONI NON CI HANNO RIMESSO UN CENTESIMO!!! ... MA ADDIRITTURA CI STANNO SPECULANDO SOPRA!!! ... :eek::eek::eek:


... insomma ... a me di quello che fanno gramercy, gli "scambisti onesti" e gli "scambisti disonesti" ... :D:D:D NON E' CHE MI INTERESSA MOLTO ... :o:o:o PERO' SAREBBE IL CASO CHE ABBIANO ALMENO IL PUDORE DI STARSI ZITTI!!! ... :angry::angry::angry:
 
Spendo una buona parola per i moderatori:D
Ultimamente si sono limitati a cancellarti i messaggi ...strong...anzichè a bannarti come magari qualcuno auspica:o
Monica

Già. Fai il bravino Arken. Anche se ti cancellano i messaggi strong, i destinatari di cotesti messaggi sono e restano stronz.
 
Già. Fai il bravino Arken. Anche se ti cancellano i messaggi strong, i destinatari di cotesti messaggi sono e restano stronz.

Grazie Mariella.....:D
Se perdiamo (sul Fol.....chiaro;)) Ale per alcuni giorni rischiamo di restare holdout per le informazioni:(
E noi non vogliamo restare all'oscuro:no:
Monica
 
Già. Fai il bravino Arken. Anche se ti cancellano i messaggi strong, i destinatari di cotesti messaggi sono e restano stronz.


... adesso capisco perché Martini ... tremava all'idea di avere a che fare con te e con Monica ... :D:D:D siete terribili ... :clap::clap::clap:


p.s. siete riuscite a mezzo rimbambirmi ... :mad::mad::mad:
 
... adesso capisco perché Martini ... tremava all'idea di avere a che fare con te e con Monica ... :D:D:D siete terribili ... :clap::clap::clap:


p.s. siete riuscite a mezzo rimbambirmi ... :mad::mad::mad:

Lamentati: sei sotto l'attenzione di due gentili donzelle :angel:
 
... adesso capisco perché Martini ... tremava all'idea di avere a che fare con te e con Monica ... :D:D:D siete terribili ... :clap::clap::clap:


p.s. siete riuscite a mezzo rimbambirmi ... :mad::mad::mad:

E' che sei talmente prezioso per noi....
Più raro di un Panda tutto bianco;)
Monica
 
Apppppproposito:D
Riflettendo sul fatto che 100.000 oggi sono meglio di un milione a 80 anni...
....
Meglio 45 oggi o 300 a inizio 2015???;)

Personalmente opto per la seconda.:yes:
Nel 2015 toccherò i 53.
La Michelle Pfeiffer oggi ne ha 53. E penso si goda la vita:D
La Carmen Russo addirittura è incinta:eek:
Anche se non so come :o
Io....chissà:D
Monica
 
Apppppproposito:D
Riflettendo sul fatto che 100.000 oggi sono meglio di un milione a 80 anni...
....
Meglio 45 oggi o 300 a inizio 2015???;)

Personalmente opto per la seconda.:yes:
Nel 2015 toccherò i 53.
La Michelle Pfeiffer oggi ne ha 53. E penso si goda la vita:D
La Carmen Russo addirittura è incinta:eek:
Anche se non so come :o
Io....chissà:D
Monica

Quindi adesso ne hai 50.......interessante. :clap:
 
Indietro