As Roma 2022 The age of Mourinho is over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq stasera ci sarebbe un derby, sarebbe ora di tornare a vincerne uno che è parecchio che non accade :yes:
 
esatto Tiger!!!

Qui mi dicono che stanno in Champions (ancora per poco gli rispondo io), in classifica si sono sistemati meglio (ancora per poco pure qui), stasera a loro la coppetta non interessa. Bene, segno evidente che hanno paura...
 
esatto Tiger!!!

Qui mi dicono che stanno in Champions (ancora per poco gli rispondo io), in classifica si sono sistemati meglio (ancora per poco pure qui), stasera a loro la coppetta non interessa. Bene, segno evidente che hanno paura...
Non lo so se hanno paura, francamente la coppa italia non portando altri benefit se non gli incassi che pare che però non portino grandi vantaggi al bilancio, visti i debiti che abbiamo nonostante i tanti sold out, interessa poco alle società e soprattutto agli yankee, da quando ci sono loro non l'abbiamo più vinta collezionando solo figuracce, altro aspetto negativo della gestione americana. Però battere la Lazio dopo un po che prendiamo solo scoppole o al massimo pareggiamo ci vorrebbe proprio, soprattutto in trasferta dove non vinciamo da parecchio. Ma la vivrò molto disincantato, non mi piace l'andazzo dei Friedkin, se non cambiano passo auspico una cessione il prima possibile della società.
 
Ultima modifica:
Non lo so se hanno paura, francamente la coppa italia non portando altri benefit se non gli incassi che pare che però non portino grandi vantaggi al bilancio, visti i debiti che abbiamo nonostante i tanti sold out, interessa poco alle società e soprattutto agli yankee, da quando ci sono loro non l'abbiamo più vinta collezionando solo figuracce, altro aspetto negativo della gestione americana. Però battere la Lazio dopo un po che prendiamo solo scoppole o al massimo pareggiamo ci vorrebbe proprio, soprattutto in trasferta dove non vinciamo da parecchio. Ma la vivrò molto disincantato, non mi piace l'andazzo dei Friedkin, se non cambiano passo auspico una cessione il prima possibile della società.
già, sarebbe ora
 
Penso che passera' la Roma il turno.
Il duo dibala Lukaku potrebbe nuocere.
Se giocano insieme... Senza dibala , Lukaku spuntato. Non ha chi gli offre i palloni buoni.
 
penso che all'80' non riuscire a fare un tiro in porta (dove loro hanno un esordiente in a) ti fa capire sia il livello di scarsoni che abbiamo ma pure un tecnico che non li sa mettere in campo... se devo fare ste figure datemi un serse cosmi qualsiasi almeno non mi faccio illusioni...

mxb
 
La Roma si conferma la squadra più sgradevole e imbarazzante della serie A.
 
Non scrivo qui da tempo per scelta, ma sinceramente volevo fare i complimenti a Bove, uno stron.z.o gli ha tirato una bottiglia in testa ma lui non ha fatto alcuna scena.
Auguro a questo ragazzo una grande carriera, sono sincero.
 
STO PORTOGHESE QUANTI DANNI DEVE FARE ANCORA PER CACCIARLO VIA A STO MENOMATO ! ROMANISTI , ANCORA A CHIEDERE è VEDERE STE FIGURE DI PUPU !
 
Raramente ho visto la Roma quest'anno, non ho dazn e quindi mi accontento di vedere le coppe e le poche volte che sky la trasmette in campionato, partita noiosa e soporifera, il tasso tecnico della squadra è alquanto modesto a parte Dybala, mi chiedo perchè abbiamo lasciato andare via gli ultimi anni giocatori come Pedroe Mikhitaryan, per cui stravedevo. Io darei più chance a Azmoun ed El sharawi. Altro problema sono i giocatori sugli esterni, lo Spinazzola dei bei tempi era un valore aggiunto, e ti garantiva assist e scompiglio nelle difese avversarie
 
Raramente ho visto la Roma quest'anno, non ho dazn e quindi mi accontento di vedere le coppe e le poche volte che sky la trasmette in campionato, partita noiosa e soporifera, il tasso tecnico della squadra è alquanto modesto a parte Dybala, mi chiedo perchè abbiamo lasciato andare via gli ultimi anni giocatori come Pedroe Mikhitaryan, per cui stravedevo. Io darei più chance a Azmoun ed El sharawi. Altro problema sono i giocatori sugli esterni, lo Spinazzola dei bei tempi era un valore aggiunto, e ti garantiva assist e scompiglio nelle difese avversarie
mikitarian voleva piu' soldi. La roma offriva 4 cucuzze ma lui ne voleva 5 e siccome era a fine contratto e' andato via a parametro zero all'inter a 5 cucuzze all'anno.
Pedro arrivo' alla roma a parametro zero a tre cucuzze a stagione ma mourinho non lo voleva e dovevano cederlo ad una squadra italiana senno' perdevano lo sgravio fiscale di due cucuzze per il decreto crescita. Cosicche' e' andato alla lazio a parametro zero con lo stesso stipendio.
 
Ultima modifica:
Alla fine now n ha vinto neanche questo derby. Mourinho mi sa che qualche domanda se la dovrà fare a questo punto.
 
Quattro derby persi su sei, gioco inesistente, calciatori isterici ed involuti, squadra che galleggia nella mediocrità; solo il virtuale funziona, stadio pieno ed attenzione mediatica, il fenomeno Roma è oramai a prescindere dai risultati.
Mourinho andrebbe esonerato subito, tanto in questo modo è un miracolo se arrivi settimo ed i calciatori si deprezzeranno ulteriormente e gli ultimi mesi di contratto saranno un calvario.
Vorrei sentire adesso certa comunicazione romana, paiponi e lacchè, che mettevano in croce la precedente gestione che arrivava seconda o terza; siamo diventati la rometta degli anni '70, ora saranno contenti.
 
voglio solo sapere fin dove dobbiamo crollare per assistere ad una protesta decisa verso questa societa'... per molto meno una volta trigoria sarebbe stata assediata e alzata una pesante contestazione.. qui nemmeno un friedkin bla bla bla (sara' pk non parlano mai?) anzi sold out tutte le volte per la gioia dei due texani...
forse manco se arriviamo quindicesimi si sveglia la curva, ormai son cambiati i tempi non trovo altre spiegazioni...

mxb
 
sono drogati di mourinho che effettivamente ogni volta che parla è da oscar per la recitazione .
 
Squadra da rifondare!
Non saprei quali giocatori tenere.
Inamissibile che si tiri in porta solo dopo 84 minuti con Belotti.
Se non ci fosse stato Mourinho i tifosi romanisti avrebbero contestato tutti a Trigoria.
 
Pensavo che dopo la gara di domenica con l'Atalanta ci fosse la svolta e invece puntualmente arriva l'ennesima delusione.
Come sempre vedo dare la colpa o solo ai giocatori o solo a Mourinho o solo alla società.
Invece stasera mai come per le altre volte la colpa è collettiva...una squadra molle messa in campo soprattutto nel secondo tempo a capzum è composta a parte 3-4 elementi da tanti mediocri e presuntuosi... risultato forse una delle più umilianti sconfitte nel derby tra l'altro contro una delle Lazio più scarse che io ricordi.
A questo punto la patata bollente resta in mano dei Friedkin.
Parlassero e finalmente ci dicessero di che morte vogliamo morire..... d'altronde sono loro a decidere comunque almeno stasera delusione totale.
Ad maiora
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro