Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Se gioca ancora scatta l’obbligo di riscatto. Ed è evidente che non lo vogliono riscattareBe un centrocampo composto da Wijnaldum, Matic centrale e Camara sarebbe a mio avviso un ottimo centrocampo, con Cristante primo cambio per Matic e Bove a sostituire uno dei 2….
Non si spiega davvero la negazione di Camara da parte di Mou ….
Se è così, obbligo e non diritto, è stato l'ennesimo errore di Pinto.Se gioca ancora scatta l’obbligo di riscatto. Ed è evidente che non lo vogliono riscattare
Ottantatré minuti. Tanto ha aspettato José Mourinho prima di modificare la Roma che non riusciva a battere il Lecce. Non era immobilismo, era strategia. Le prime sostituzioni, peraltro, non hanno migliorato il quadro: Wijnaldum è comprensibilmente in rodaggio, Belotti non ha ricevuto un pallone giocabile. Quando poi è entrato Solbakken per Pellegrini, al minuto 88, il tasso tecnico si è addirittura impoverito.Il pareggio contro il Lecce può capitare, si è vinto altre volte anche con meno meriti.
Quel che è diventato sul serio insopportabile è questo continuo lamentarsi sulla rosa, che certo non ci vinci la Champions, ma, per quel che deve fare la Roma, ossia entrarci in Champions, viste le rose delle antagoniste, le loro vicissitudini, il fatto che anche queste hanno impegni di coppa, per non parlare delle penalizzazioni ecc.., è quasi un dovere farlo.
Chi poi proprio non capisco sono i mourinhisti, altra specie da poco affacciatasi nella zoologia romanista.
Per costoro, sembra prema di più stare a sottolineare continuamente quanto siano pìppe i calciatori, che Mourinho sta facendo i miracoli, quindi non lo facciamo innervosire per cortesia.
Ripeto, se ci porta in Champions e poi ci lascia schifato, dicendo che non siamo alla sua altezza, che ha fatto un miracolo, sono pure disposto a concederglielo.