Assemblea Venetobanca 19/12 in diretta

Ora godiamoci il week-end, buona serata e soprattutto buon gain :-)

Buon gain lo fara' chi comprera' il titolo a 3€ +o-.

Come la banca italiana che ha garantito l'acquisto dell'inoptato:)

E quache altro volpone che si fara' 2 conti e comprera' i diritti a prezzi di saldo:yes:
 
97%%%%%%%%%

se penso a quanto ca**o hanno rotto i co*lioni con questa storia da un mese a questa parte !!!!


ciao
Andrea

da notare che il fronte del no è totalmente crollato, ieri l'associazione del m5s diceva ancora che erano oltre 1000 a votare no compattamente !

ma poi votare no era la cosa più illogica e masochista del mondo !!!

ciao
Andrea

....a me ha fatto solo piacere

...sia il panico che l incertezza ;)

Dei Tonni :D
 
Tra l'altro l'ad ha detto che le sub in mano al retail la banca se le vuole ricomprare....penso che lunedi' possiamo aumentare la quota delle sub,che dici andre?

Ma guarda che se ho capito bene intendeva solo quelle vendute allo sportello in emissioni, quindi robetta.
D'altra parte cosa vuoi che ricomprino che non hanno nemmeno i soldi per le mutande... :rolleyes:
 
Ho letto tutto il thread e mi sembra che tutti sprizzino grande gioia e contentezza.
Forse se si prendesse carta e penna e di facessero 2 conti, beh si puo' constatare che la trasformazione in SPA e il relativo l'ADC per i vecchi azionisti è un bagno di sangue.
Chi ha comprato i titoli qualche anno fa a 40€ si è visto riconoscere un diritto di recesso a 7,3€. Soldi che non potra' mai monetizzare in quanto Veneto banca quei soldi non ce li ha.
L'unica è attendere la quotazione in borsa e l'ADC per poter smobilizzare l'investimento. Solo che in borsa ci sono avvoltoi, squali e sciacalli della peggior specie, che shorteranno alla grande. Anzi ALLA GRANDISSIMA
Il titolo in tale situazione potra' perdere anche (ad essere ottimisti) il 60/70% del proprio valore.
Cosi la banca che garantisce l'aumento potra' comprare i diritti con 4 soldi e praticamente diventare azionista di maggioranza relativa investendo 4 spicci.
Pensierino della notte:
La banca che garantisce l'adc lo fa per lucrare sui titoli e non per prendersi la banca.
Banca che o finisce con verona o in mano a qualche fondo americano...visto la lecchese?
 
La banca che garantisce l'adc lo fa per lucrare sui titoli e non per prendersi la banca.
Banca che o finisce con verona o in mano a qualche fondo americano...visto la lecchese?

Tutte questa banchette sono destinate a scomparire in un paio di anni, verranno assorbite dai grossi calibri.
 
La banca che garantisce l'adc lo fa per lucrare sui titoli e non per prendersi la banca.
Banca che o finisce con verona o in mano a qualche fondo americano...visto la lecchese?

Esatto. A mio avviso chi garantisce l'inoptato lo fa per puro investimento di medio termine.
Arriverà a possedere circa il 25% e una volta sistemati i conti (leggasi ritorno all'utile) venderà il pacchetto.
D'altronde stanno chiudendo filiali a piu' non posso e averne delle altre non sere a nulla.-
Lo stesso discorso sara' per la Pop. Vicenza. Sono storie LETTE e digerite da mesi.:)
 
in che data è in programma l'adc/quotazione ?
 
chi vuole entrare sull'azione ha tutto il tempo che vuole ....basta aspettare con calma.....chi aderira' all'adc prendera' una fregatura come con mps e carige .....comprando sul mercato trovera' prezzi ancora migliori rispetto a quelli offerti....questa e' una banca che tra un anno avra' bisogno di un altro adc........
 
Esatto. A mio avviso chi garantisce l'inoptato lo fa per puro investimento di medio termine.
Arriverà a possedere circa il 25% e una volta sistemati i conti (leggasi ritorno all'utile) venderà il pacchetto.
D'altronde stanno chiudendo filiali a piu' non posso e averne delle altre non sere a nulla.-
Lo stesso discorso sara' per la Pop. Vicenza. Sono storie LETTE e digerite da mesi.:)

ma perchè pensate che l'aumento nn verrebbe sottoscritto?

guardate che veneto banca ha un patrimonio netto bello consistente eh (mi pare sui 4 miliardi così a memoria)

poi penso che molti vecchi soci cmq lo sottoscriveranno..

infine nn dimenticate che cmq opera in uno dei territori più ricchi d'italia

ciao
Andrea
 
Complimenti a MooreCat per il lavoro svolto OK!
 
....Alma ha ragione ...

una TONNARA ...

Viva i TONNI (azionisti)

tutti in fila tutti entrati nella camera della morte ...per essere arpionati

...Viva Veneto Banca SPA

Viva i TONNI e un grazie sentito ...

...che belli tutti in fila per un piatto di pesce ...costato un pò caro ma contenti ...felici

il popolo BUE :D
Questo cinismo non ti fa onore Russia, anche io ho sub della banca ma non piglio per il c.lo chi mi fa guadagnare...
 
non sono tonni, è solo gente che ha ragionato che prendere 0 non aveva alcun senso !

ciao
Andrea

In verità ! C'è chi ha perso e perderà soldi in queste operazioni.....tutti noi, che facciamo trading......guadagniamo e perdiamo !!! Quindi, Andrea hai ragione !!! .....Chi ridicolizza ...chi oggi ha perso molto...decidendo di non perdere Tutto ! VA RISPETTATO !!! I furbetti di Quartiere che guadagnano sempre ....non sono credibili.....!!! E io ho altro stile......quindi non aggiungo altri aggettivi .....
 
In verità ! C'è chi ha perso e perderà soldi in queste operazioni.....tutti noi, che facciamo trading......guadagniamo e perdiamo !!! Quindi, Andrea hai ragione !!! .....Chi ridicolizza ...chi oggi ha perso molto...decidendo di non perdere Tutto ! VA RISPETTATO !!! I furbetti di Quartiere che guadagnano sempre ....non sono credibili.....!!! E io ho altro stile......quindi non aggiungo altri aggettivi .....

Non mi sembra che Russia sia un furbetto di quartiere che dica di guadagnare sempre.

Poi in sti giorni ce n'è una serie: dai buoi che sono corsi in banca a vendere al meglio ogni SUB fosse anche ISP, UCG, MB. A quelli che chiudono il conto deposito di BdM, proprio ora che hanno appena fatto la Nuova BdM, a questi che vanno ad un assemblea a taffiare felici al buffet dopo aver preso una scartavetrata che avranno il kiulo con le croste.

Anche a me fanno un po' ridere ste situazioni, e non certo perché io sia felice che abbiano perso dei soldi, o perché pensi di essere più furbo.
 
Non mi sembra che Russia sia un furbetto di quartiere che dica di guadagnare sempre.

Poi in sti giorni ce n'è una serie: dai buoi che sono corsi in banca a vendere al meglio ogni SUB fosse anche ISP, UCG, MB. A quelli che chiudono il conto deposito di BdM, proprio ora che hanno appena fatto la Nuova BdM, a questi che vanno ad un assemblea a taffiare felici al buffet dopo aver preso una scartavetrata che avranno il kiulo con le croste.

Anche a me fanno un po' ridere ste situazioni, e non certo perché io sia felice che abbiano perso dei soldi, o perché pensi di essere più furbo.

NON SARA'.... un furbetto di quartiere, ma certo non conosce l'uso delle parole o quanto queste possano essere offensive se non usate nella giusta maniera . se avessero votato no avrebbe fatto loro i complimenti ??
 
Indietro