Tante cose belle!! Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
segnalo
310 Maurizio Mochetti Roma 1940 Colpo di balestra, 1971 Tecnica mista su cartoncino, cm. 51x72,8
342 Michelangelo Pistoletto Biella 1933 Le gemelle Serigrafia su specchio e acrilico, multiplo, es. 48/60,
375 Chéri Samba Kinto, M’Vuila 1956 La fête dans la méditation, 2001 Acrilico su tela, cm. 85x125
405 Cindy Sherman Glen Ridge 1954 Untitled #117, 1983 Fotografia a colori, ed. 5/18, cm. 88,3x61,2 (immagine), cm. 101x76 (foglio)
421 Ettore Colla Parma 1896 - Roma 1968 Senza titolo Assemblaggio murale di ferri di recupero, cm. 221x175
426 Luigi Ontani Vergato (Bo) 1943 Baba Balak Nath Fotografia acquerellata, cm. 18x13
437 Vettor Pisani Napoli 1934 - Roma 2011 La Maria allo scorrevole, (1972) Collage su plexiglass, cm. 80x120x6
segnalo
310 Maurizio Mochetti Roma 1940 Colpo di balestra, 1971 Tecnica mista su cartoncino, cm. 51x72,8
342 Michelangelo Pistoletto Biella 1933 Le gemelle Serigrafia su specchio e acrilico, multiplo, es. 48/60,
375 Chéri Samba Kinto, M’Vuila 1956 La fête dans la méditation, 2001 Acrilico su tela, cm. 85x125
405 Cindy Sherman Glen Ridge 1954 Untitled #117, 1983 Fotografia a colori, ed. 5/18, cm. 88,3x61,2 (immagine), cm. 101x76 (foglio)
421 Ettore Colla Parma 1896 - Roma 1968 Senza titolo Assemblaggio murale di ferri di recupero, cm. 221x175
426 Luigi Ontani Vergato (Bo) 1943 Baba Balak Nath Fotografia acquerellata, cm. 18x13
437 Vettor Pisani Napoli 1934 - Roma 2011 La Maria allo scorrevole, (1972) Collage su plexiglass, cm. 80x120x6
Ale il Mochetti potrebbe essere un multiplo edizione Artestudio Macerata.
Catalogo di elevata qualità
Complimenti a Farsetti.
Alviani da urlo assieme a tante altre opere eccellentissime.
Artepassion una domanda. Senza polemica credimi. Io ho un alviani del 64. Quindi è una domanda sincera.
Ma hai visto le opere di alviani da Pananti? Tutte invendute. Eppure con autentica degli archivi e mi sembra in buone condizioni.. riesci a darmi uno spunto? Mi sembrano ottime opere ed a delle cifre molto appetibili... grazie se vorrai rispondermi
Mi spiace siano andate invendute ( non lo sapevo) e se è come dici tu non mi sorprende. C’è da dire che su una non c’era la datazione dell’opera mentre su un’altra era indicato che era stata smontata e rilucidata( tutto questo ha inciso moltissimo).
Inoltre, il mercato dell’Arte in generale è in forte affanno nonostante i proclami fatti da qualcuno, ad eccezione dei big mondiali che strappano record su record.
Tuttavia, su molte battute d’asta durante la pandemia, non su Alviani, ho forti dubbi sulla bontà dei risultati sbandierati.
Detto questo Alviani è un Artista importante e strutturato a livello Internazionale e proprio per questo non mi preoccuperei neanche un po’.
L’archivio mi sembra stia lavorando molto bene con in previsione l’uscita del catalogo generale.
A mio parere questo è il momento migliore per comprare bene le opere giuste.
I risultati non tarderanno ad arrivare.
P.S.
Per l’asta indicata mi riservo in ogni caso di verificare i risultati non appena saranno comunicati
A mio parere :Grazie per la risposta.
Approfitto per in altra domanda.
Un collezionista (come me) a che autentica dovrebbe ambire?
- autentica dell’artista su fotografia.
- Autentica Archiviazione Associazione Archivio Alviani.(seno)
- autentica centro studi archivio e ricerche getulio alviani
Poi non ho altre domande. Non nego che questa domanda mi sia molto utile sia per la mia opera sia per successive acquisizioni..
A mio parere :
Autentica dell’Artista ( se presente ha una rilevanza storica fondamentale ) e autentica centro studi archivio e ricerche Getulio Alviani.
Io per le mie opere farò così.
Saluti
Forse non ci siamo capiti oppure tu scrivi il contrario andando in confusione.....Grazie mille per la risposta.
(Le opere invendute da Pananti avevano tutte l’archivio “centro studi..” infatti sono rimasto stupito..)
Forse non ci siamo capiti oppure tu scrivi il contrario andando in confusione.....
Sul sito di Farsetti nessuna delle opere aveva l'archiviazione del "Centro studi archivio e ricerche Getulio Alviani" ma bensì avevano l'archiviazione dell'Associazione Archivio Alviani che dovrebbe essere ben altra cosa.
Non c'è bisogno di aggiungere altro..... a parte il fatto che un'opera non aveva datazione(cerchi virtuali), altra era smontata e rilucidata ( rilievo speculare curvo) altra era poco fruibile essendo come un grissino ( cm.48x12 ) per le cromie spettrologiche c'è poco da specificare se non il fatto che non hanno mai rappresentato pienamente il lavoro del Maestro essendo lavori su base serigrafica.
In definitiva nessun problema.
Saluti
Hai ragione. Ho sbagliato io.
Grazie ancora