Aste Pananti

ma lasciamo perdere ... organizzazione pietosa... avevo fatto registrazione telefonica e non son stato chiamato. li ho chiamati facendo presente la cosa e si son scusati dicendo che si sono persi il foglio. avrei anche vinto il lotto per la cifra che ha fatto...

Ah. . .ma alla fine quanto ha fatto?
 
Ho consultato le prossime aste della Galleria, un'opera mi interesserebbe e quindi ho tentato di fare un'offerta; sono stato bloccato in quanto viene rischiesta l'iscrizione con tutti i dati personali. Avevo iniziato a compilare con tutti i dati (compreso data e luogo di nascita con C.F.) quando alla voce obbligatoria e-mail e di conferma e-mail vi è pure la voce obbligatoria di Password e di conferma Pw. A questo punto ho tolto tutto e non me la sono sentita di procedere.
Sono io che non capisco, oppure ...? Come si fa a dare anche la password del sito e-mail ?
Scusate del disturbo che vi arreco, ma non capisco..... Si deve forse avere una e-mail esclusiva per la Casa d'aste per concedere anche la password ?
 
Ultima modifica:
Ho consultato le prossime aste della Galleria, un'opera mi interesserebbe e quindi ho tentato di fare un'offerta; sono stato bloccato in quanto viene rischiesta l'iscrizione con tutti i dati personali. Avevo iniziato a compilare con tutti i dati (compreso data e luogo di nascita con C.F.) quando alla voce obbligatoria e-mail e di conferma e-mail vi è pure la voce obbligatoria di Password e di conferma Pw. A questo punto ho tolto tutto e non me la sono sentita di procedere.
Sono io che non capisco, oppure ...? Come si fa a dare anche la password del sito e-mail ?
Scusate del disturbo che vi arreco, ma non capisco.....

Forse vuole la password per accedere al loro sito e fare offerte online, non quella della tua mail..
 
Ho consultato le prossime aste della Galleria, un'opera mi interesserebbe e quindi ho tentato di fare un'offerta; sono stato bloccato in quanto viene rischiesta l'iscrizione con tutti i dati personali. Avevo iniziato a compilare con tutti i dati (compreso data e luogo di nascita con C.F.) quando alla voce obbligatoria e-mail e di conferma e-mail vi è pure la voce obbligatoria di Password e di conferma Pw. A questo punto ho tolto tutto e non me la sono sentita di procedere.
Sono io che non capisco, oppure ...? Come si fa a dare anche la password del sito e-mail ?
Scusate del disturbo che vi arreco, ma non capisco..... Si deve forse avere una e-mail esclusiva per la Casa d'aste per concedere anche la password ?

Secondo me e la pwd per entrare nell'area riservata. Non ricordo queste difficoltà nel momento della registrazione.
 
Grazie @satiricon e @gogojoe, sicuramente sarà la password da istituire per entrare nell'area riservata della casa d'aste (potevano anche precisarlo). Scusate ma mi sono perso nella lista di notizie personali che richiede, compreso anche il sesso (forse .... non si fidano solo del nome e quindi vogliono un'ulteriore conferma)
 
La password non è quella della tua email, ma solo quella che scegli per il loro sito, tranquillo :D
Sono iscritto sul quel sito da anni ormai ;)
 
Pananti :wall::wall::wall::wall::wall:

Fontana Lucio Attribuito a : Modella - China e acquarello su carta riportata su tela - Asta Arte Moderna e Contemporanea - III - Galleria Pananti Casa d'Aste

ma come si fa a mettere in asta una cosa simile scrivendo pure "attribuito a Lucio Fontana"

ma questa casa d'asta non ha mai avuto un contatto, dico uno, con la Fondazione?
KO!

Mi domando cosa cambi, alla fine del risultato finale delle vendite, mettere o non mettere in catalogo quest'opera.
Considerando l'efficienza della Fondazione Fontana, basta presentarla ed attendere l'esito, non la vendi a luglio? La venderai a settembre o ottobre!

Questi sono gli "scivoloni" che una casa d'aste storica non deve fare. :no:

Come dice Italo, Fontana o è Fontana o non lo è... attribuito lo puoi scrivere su un pittore del '600! KO!KO!KO!
 
peraltro passarono due opere analoghe da dorotheum, tempo fa
manco queste archiviate:wall::wall::wall:

poi non so come andò a finire eventualmente in fondazione:rolleyes:
 

Allegati

  • a1a.jpg
    a1a.jpg
    11 KB · Visite: 770
  • a1b.jpg
    a1b.jpg
    12,4 KB · Visite: 766
firma del primo....da brividi
 
leggendo i risultati si notano diversi 'non comunicato'; cosa significa??
 
Indietro