AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggo da utente sul thread STM che domani Moody's dovrebbe dare aggiornamento rating sul debito italiano
 
pensavo fosse a novembre
c'hai ragione. adesso vado a tirargli le orecchie

1697726750161.png
 
stm sto provando a contarla così. speravo che la correzione fosse finita a 39,56 ma a quanto pare non era così

1697730132840.png

1697730338608.png
 
Il FIB su h1 ha una divergenza positiva mi sembra, se chiudesse questa candela come bullish si potrebbe sperare in un rimbalzino su doppio minimo, almeno fino al fibo 38.2, no?
1697730418506.png
 
Il FIB su h1 ha una divergenza positiva mi sembra, se chiudesse questa candela come bullish si potrebbe sperare in un rimbalzino su doppio minimo, almeno fino al fibo 38.2, no?
Vedi l'allegato 2945877
su1h mi sembra manchi ancora un minimo sui 600, per ora mi sembra rimbalzo flat interno che vada tra 780 e 850, oltre non saprei.. vediamo come evolve, se rompe 850 in effetti avrei 910 e 28000 possibili
 
Occhio che tra poco parla Powell
si aspettano una pausa a Novembre, ma un rialzo a dicembre... secondo me visto i problemi di insolvibilità di crediti di alcune banche...forse forse a dicembre ci sarà un'altra pausa...
 
su1h mi sembra manchi ancora un minimo sui 600, per ora mi sembra rimbalzo flat interno che vada tra 780 e 850, oltre non saprei.. vediamo come evolve, se rompe 850 in effetti avrei 910 e 28000 possibili
800 e poi giù verso 600
 
si aspettano una pausa a Novembre, ma un rialzo a dicembre... secondo me visto i problemi di insolvibilità di crediti di alcune banche...forse forse a dicembre ci sarà un'altra pausa...
Si sa cos’ha detto per far crollare così gli indici?
 
Non sono davanti al pc, banda bollinger 1h inferiore e 15 minuti inferiore che valore hanno?
Non son davanti al pc nemmeno io.
Ho preso sul doppio min usa.
Hanno rimbalzato 250 punti ma qua non molto.
Si sa cos’ha detto per far crollare così gli indici?
Non so'cmq hanno bisogno di alzarli più possibile per creare crisi in modo da far calare inflazione e il prossimo anno poterli abbassare per emettere debito a minor costo.
 
Non son davanti al pc nemmeno io.
Ho preso sul doppio min usa.
Hanno rimbalzato 250 punti ma qua non molto.

Non so'cmq hanno bisogno di alzarli più possibile per creare crisi in modo da far calare inflazione e il prossimo anno poterli abbassare per emettere debito a minor costo.
dovremmo andare sotto 600, bb1h son sotto 600, daily sono a 375
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro