Austria 2117-2120 volume 11

non lo so sinceramente, ma io, come linea generale, sto comprando (essendo uscito da tutti i matusa venerdì)

molto banalmente mi aspetto un price PCE index, a fine mese, buono per i bond
io ho ricomprato martedi AT2117.....quando era l'unica che scendeva....ho sbagliato, dovevo aspettare ancora un pò!

Speriamo rimbalzi sul supporto, sennò solita pazienza e si aspetta la prossima onda!
 
io ho ricomprato martedi AT2117.....quando era l'unica che scendeva....ho sbagliato, dovevo aspettare ancora un pò!

Speriamo rimbalzi sul supporto, sennò solita pazienza e si aspetta la prossima onda!

ho comprato anche io martedì, mica ho aspettato oggi... nessuno può essere certo di nulla, per cui si cerca di limitare l'incertezza ognuno con il proprio metodo

andrà bene anche l'acquisto di martedì OK!
 
ho comprato anche io martedì, mica ho aspettato oggi... nessuno può essere certo di nulla, per cui si cerca di limitare l'incertezza ognuno con il proprio metodo

andrà bene anche l'acquisto di martedì OK!
Su Austria 2117 ho abbastanza certezze.... Sarà un successo!

3% quasi di rendimento a vita, unico limite se Austria dovesse essere declassata come Francia ma non ci sono questi segnali al momento

È il miglior titolo per speculare sui tassi ed avere un minimo di cedola come cuscinetto
 
Su Austria 2117 ho abbastanza certezze.... Sarà un successo!

3% quasi di rendimento a vita, unico limite se Austria dovesse essere declassata come Francia ma non ci sono questi segnali al momento

È il miglior titolo per speculare sui tassi ed avere un minimo di cedola come cuscinetto
le ultime parole famoseeeee :wall::wall::wall:
 
I soliti noti hanno già i dati prima e hanno fatto scendere i bond già da ieri
il benchmark nn è affatto vero che scende, ne oggi ne ieri, ne l'altro ieri

anzi è dal 10 giugno che sale, portandosi da 109 ai 111 !!!

poi se tu guardi l'obligazionario del burundi, magari hai ragione :-)
 
Se per il Bund intendi Burundi allora ok
ma il bund nn lo devi guardare! è il servo sciocco del tnote!

ai visto quanto si è festeggiato con la bce che ha tagliato i tassi senza che la LOCOMOTIVA lo abbia fatto?

è una vita che te lo dico! COMANDANO GLI AMERLOCCHI!!
 
Niente, non solo non si sale ma si scende pure. :o
io aspetterei un filino prima di allarmarmi.

la situazione attuale vede:

-economia in affanno ed ora lo vedono tutti anche chi credeva che gli asini volavano e non solo chi legge TUTTI i dati macro e non solo quelli di comodo...
-mkti azionari sui massimi, spinti da favole futuristiche con salite (le ultime) forti e senza volumi
-tassi usa sui max
-tiburon long

nn mi sembra ci sia un solo ingrediente che possa far pensare ad una brusca discesa del fixed income
 
Indietro