Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me si alla grande appena il mercato si accorge della mega recessione in vista scatta come una molla ma è una mia idea
a questi prezzi andrebbe fatto all in

Ma se siamo in stagflazione peggiore degli ultimi 30 anni anche in recessione l' inflazione rimarrà alta
 
ormai lo sanno tutti il mercato anticipa infatti i prezzi sono a 40 da 140

Questi sono titoli emessi in piena bolla con rendimenti negativi ,brava l' Austria ad aver piazzato un 2120 al 0,85... Se bund 10y entro fine 2022 arriva al 3 sulla pressione della BCE , questo lo vediamo a 35 ,ne riparliamo a dicembre ;)
 
Non c'è che l'imbarazzo della scelta in questo periodo. Post Lehman brother mi ero buttato sulle banche Americane come Merrill lynch e Goldman Sachs che sembrava dovessero fallire a momenti. Poi è stato il turno delle banche italiane dove però ho avuto anche qualche gancio con bdm e bpvi.
Anche Irlanda Portogallo e Grecia mi hanno dato tanto.
Sono passati tanti anni che me ne ero dimenticato: in ptf ho ancora un buon numero di bonos Venezuelani. Si dice che dalla ***** nascono fiori, chissà se lo sarà anche questa volta
 
800 punti ieri di S&P + 400 oggi. Poi rimbalzo finito pari e patta.
 
DIMON CEO DI JP MORGAN: IL MIO INTENSO MI DICE CHE IL TASSO FED SARÀ SUPERIORE AL 4%-4,5%.
 
Ultima modifica:
comunque scusate non è da me postare operatività non lo farò più ma soltanto indicazioni di fondamentali che rimangono ampiamente short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro