Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno bastonando la 2120 ma era abbastanza evidente di come fosse sopravvalutata rispetto alla 2117..
 
Siamo sui max di periodo per tutti i titoli che seguo core,l'unica che è indietro è la 2120 che da 50 è a 48 circa.
 
non gioco con le macchinette da tempo, capisci a me guagliò

è il MM che sbaglia , ho letto...OK!
 
Oggi macchinette che vendevano 2120 ed acquistavano 2117
 
peccato che ancora non si è capito a quali macchinette fai riferimento
 
Per fare un passaggio dalla 2117 alla 2120 bisognerebbe che la 2117 restasse a questi prezzi e la 2120 scendesse tra 41 e 42 a quel punto mi giocherei la carta del recupero sul nominale maggiore rispetto a un rendimento immediato ancora sfavorevole nei confronti della 2117.
Per ora resta nettamente piu appetibile la 2117..
 
Io non capisco il fervore nel voler convincere gli altri che un titolo sia meglio dell'altro.
Se uno lo pensa lo scrive, illustra le ragioni. Punto. Le persone leggono e valutano. Poi se passano 50 pagine si può anche ribadire, perché sappiamo che la gente non si fa 50 pagine a ritroso.

Ma farne campagna elettorale me ne domando la ragione.
 
Io non capisco il fervore nel voler convincere gli altri che un titolo sia meglio dell'altro.
Se uno lo pensa lo scrive, illustra le ragioni. Punto. Le persone leggono e valutano. Poi se passano 50 pagine si può anche ribadire, perché sappiamo che la gente non si fa 50 pagine a ritroso.

Ma farne campagna elettorale me ne domando la ragione.

Vai indietro a pag 166..

Io credo che su questi centennali sia utile riportare i rendimenti e la differenza dei rendimenti.
Se non ragioniamo di questo soprattutto quando ci sono grosse differenze di cosa ragioniamo?
 
io mi focalizzo sul potenziale, che si trasforma inevitabilmente in gain

dei rendimenti non me ne frega un tubo!
il rend immediato è uno specchietto per le allodole, e quello a scadenza non interessa anessuno

solo una lunga fase estenuante delle quotazioni su questi livelli, vedrebbe vincitore il rendimento, ma poi si passa inevitabilmente alla cassa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro