Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ola Saverio dai un'occhiata
2117 16 novembre 81,2
2120 16 novembre 49,52

La 2117 comincia a dare soddisfazioni

PS ma sei un nick Fake anche tu:D:D:D:D:D
 
Ola Saverio dai un'occhiata
2117 16 novembre 81,2
2120 16 novembre 49,52

La 2117 comincia a dare soddisfazioni

PS ma sei un nick Fake anche tu:D:D:D:D:D

Innegabile che la 2120 sia frenata,l'oat era a 7 punti ora a 3..
 
La 2117 comincia a dare soddisfazioni

In effetti 20 figure in 1 mese... :D

Domanda per i più esperti: immagino questa ulteriore fiammata sia dovuta ai verbali FED di ieri sera... ma oggi arriva la BCE... non vorrei arrivasse una doccia fredda con relativa inversione di rotta... sono indeciso se vendere una parte del 2117 (quello che ho in Fineco a 74 di PMC)... che dite? Consigli? :confused:
 
ola top,

settimana importante a livello grafico, se confermate, ci saranno ulteriori soddisfazioni, (e chi è fuori rosica:D)
nel caso in cui non sia una falsa rottura, si potrebbe proseguire sino a metà dicembre, dove vedremo le mosse della fed e bce.... OK!
 
In effetti 20 figure in 1 mese... :D

Domanda per i più esperti: immagino questa ulteriore fiammata sia dovuta ai verbali FED di ieri sera... ma oggi arriva la BCE... non vorrei arrivasse una doccia fredda con relativa inversione di rotta... sono indeciso se vendere una parte del 2117 (quello che ho in Fineco a 74 di PMC)... che dite? Consigli? :confused:
Ola
per operatività nessun consiglio, per il discorso BCE potresti anche avere ragione, ma la tombola è lontana;)
 
per operatività nessun consiglio, per il discorso BCE potresti anche avere ragione, ma la tombola è lontana;)

Grazie debe... si, a meno di 110 mi ero ripromesso di non toccare nulla... ma non mi dispiacerebbe concretizzare una parte di guadagno vendendo i titoli in carico su Fineco a 74 e tenere quelli in carico su Webank a 72... :rolleyes:
 
Veramente ho chiesto perchè a volte ho letto post che parlavano di obbligazioni Austria
 
Grazie debe... si, a meno di 110 mi ero ripromesso di non toccare nulla... ma non mi dispiacerebbe concretizzare una parte di guadagno vendendo i titoli in carico su Fineco a 74 e tenere quelli in carico su Webank a 72... :rolleyes:
OK!
A te la decisione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro