Banca Popolare Bari (buono 150 euro amazon e simili) per nuove aperture

Ciao, aggiornaci dove hai inviato la pec e cosa hai scritto a riguardo del bancomat e dopo quando tempo ti hanno chiuso il conto.
Grazie

Qualche utente fol aveva segnalato di aver chiuso con PEC, inviando la richiesta allegando copia documento di identità e scannerizzazione bancomat tagliato; aggiungo sarebbe opportuno allegare dichiarazione nel quale attesti di aver reso inutilizzabile la carta (o carte).
 
Chiusura conto tramite widiexpress andata a buon fine, al momento chiuso uno su 4
 
Chiuso conto con Pec, salvaguardando' widiexpress, per eventuali Promo.
 
chiusura pec.... carta bancomat ....:wall::wall:
invece di continuare a scrivere.... provate a leggere .. (anche tra le righe)
:D
@
 
Ho scritto nella richiesta che allegavo la copia del bancomat invalidato e la copia della CI. Ho scannerizzato le due cose e le ho inviate insieme alla richiesta alla PEC segnalata qualche post addietro. L'hanno chiuso in circa 10gg con homebanking disattivata in un paio di giorni. Poi avevo lasciato un euro, il conto lo hanno azzerato indicando la voce prelevamento, dovrebbero ora bonificarmelo sul conto indicatogli per il trasferimento del saldo residuo :)
 
Ciao a tutti, ho partecipato all'iniziativa dei 150 Euro legati al Conto Quick e sto valutando anch'io su cosa fare adesso. Ho visto che adesso c'è anche questa iniziativa sul loro sito: Carta Oro Amex Promo Amazon.
Sembra interessante e basta avere il conto online. Qualcuno ha già aderito e ha qualche dritta da darmi? :bow:
 
NON trovo orario cut off.
Qualcuno lo sa ?
Grazie
@
 
Ciao!
Vorrei chiudere il c/c utilizzando la PEC di Widiba (grazie agli utenti che hanno fornito i feedback positivi); esiste un modulo di chiusura predisposto dalla banca o avete fatto la richiesta di estinzione direttamente nel corpo del messaggio?
Grazie! ;)
 
Ciao!
Vorrei chiudere il c/c utilizzando la PEC di Widiba (grazie agli utenti che hanno fornito i feedback positivi); esiste un modulo di chiusura predisposto dalla banca o avete fatto la richiesta di estinzione direttamente nel corpo del messaggio?
Grazie! ;)

Basta indicare che richiedi di estinguere il conto, indicare il c/c dove bonificare l'eventuale saldo residuo, indicare che alleghi copia/scan del bancomat invalidato e della CI.
 
Basta indicare che richiedi di estinguere il conto, indicare il c/c dove bonificare l'eventuale saldo residuo, indicare che alleghi copia/scan del bancomat invalidato e della CI.

Quindi non esiste un modulo predisposto da loro come per IWBANK!
Forse occorre fare comunque una richiesta firmata da allegare scannerizzata alla PEC e non scrivere la richiesta nel corpo del messaggio (sennò mancherebbe la firma)...
Thanks! :)
 
Quindi non esiste un modulo predisposto da loro come per IWBANK!
Forse occorre fare comunque una richiesta firmata da allegare scannerizzata alla PEC e non scrivere la richiesta nel corpo del messaggio (sennò mancherebbe la firma)...
Thanks! :)

non c'è bisogno di scannerizzare nulla, la PEC certifica sia il contenuto testuale del messaggio che l'identità del mittente OK!
 
io sto usando la mia PEC per chiudere anche il conto di mio padre e mia sorella, vediamo se la accettano
 
Quindi non esiste un modulo predisposto da loro come per IWBANK!
Forse occorre fare comunque una richiesta firmata da allegare scannerizzata alla PEC e non scrivere la richiesta nel corpo del messaggio (sennò mancherebbe la firma)...
Thanks! :)

Ovviamente per richiesta via pec è intesa una comunicazione firmata, scannerizzata ed allegata al messaggio insieme allo scan del bancomat e della c.i.. Nel corpo del msg puoi scivere "in allegato quanto all'oggetto", e all'oggetto metti "estinzione c/c n.XXXXX" :)
 
Ovviamente per richiesta via pec è intesa una comunicazione firmata, scannerizzata ed allegata al messaggio insieme allo scan del bancomat e della c.i.. Nel corpo del msg puoi scivere "in allegato quanto all'oggetto", e all'oggetto metti "estinzione c/c n.XXXXX" :)

mi sembra di capire che una volta inviata la PEC si debba solo attendere E/C di chiusura, non inviano nessuna risposta via mail dove confermano di aver preso in carico la richiesta. Corretto?
 
Conto svuotato e chiuso con PEC inserendo documento d'identità, codice fiscale e foto bancomat tagliato nel corpo della mail senza creare allegati.
Tre giorni dopo mi è arrivato l'estratto conto e dopo una settimana (non ho controllato giorno per giorno) l'area personale non accettava più le credenziali.
 
Ragazzi il buono da 150 euro per le nuove aperture si può ancora fare o è andato ormai???
 
...penso andato per sempre :rolleyes:
 
Conto svuotato e chiuso con PEC inserendo documento d'identità, codice fiscale e foto bancomat tagliato nel corpo della mail senza creare allegati.
Tre giorni dopo mi è arrivato l'estratto conto e dopo una settimana (non ho controllato giorno per giorno) l'area personale non accettava più le credenziali.

invece per specificare la richiesta vera e propria di chiusura conto hai caricato un modulo precompilato oppure hai specificato direttamente nel corpo della mail tutto?
un'altra cosa lo hai fatto con pec widiba o pec personale?
 
Indietro