Banco Bpm - L'anno del riscatto ? Parte 2. In ricordo di Giova10

perche questo governo deve vendere btp anzi stanno facendo cassa da tutto mps eni e forse enel poste non e un bel esempio dimostrano debolezza.
dimostrano realtà e non debolezza, la realtà di un enorme debito pubblico da diminuire e da non sottovalutare e nascondere come hanno fatto tutti i governi precedenti, dimostrano una grande serietà che verrà premiata nei prossimi vent'anni perlomeno
 
dimostrano realtà e non debolezza, la realtà di un enorme debito pubblico da diminuire e da non sottovalutare e nascondere come hanno fatto tutti i governi precedenti, dimostrano una grande serietà che verrà premiata nei prossimi vent'anni perlomeno
scusa ma mi viene da ridere.............
 
Bpm, è debole da 2 giorni, i 2 giorni prima dei dati- per scoraggiare e partire domani? io ci credo e resisto;.bello sarebbe vederla sopra i 5,08 già stasera, certo che i volumi sono ridicoli, speriamo che Bpm non voglia togliermi tutto ciò che mi ha dato nel 2023

x Long è bello vedere come si spengono i vostri sorrisi, giorno per giorno
 
Secondo me, negli ultimi 3gg qualcuno ha accumulato vedendo i ribassi e recuperi in giornata. Che domani faccia -3 non è rilevante. Ciò che conta è la remunerazione pesante dei prossimi 3 anni. Tutto il resto verra’ da se.
 
Ma è partito un missile ?
mi ha preso la vendita a 5.10 ma mica ho capito che cosa è successo ?
 
Stava a -0.4 ed ho sentito solo la vendita e faceva +2 :yeah:
 
ha strappato con una milionata fino a 5,136
 
56 cent di dividendo piu acconto dicembre......tanta roba.....
 
Ormai s'è capito. Questi han puntato secco milionate sul ribasso dei tassi e continueranno a martellare
al ribasso fino a che il tasso non gli scoppia nel c....
Se neanche un dividendo del genere non la fa salire io non so...
 
Con questi dati ditemi voi se nn dovrebbe fare almeno più 5 .. mah
 
Usciti anche conti Mediolanum buoni con payout ottimo…
Gli unici tirchi abbiamo capito sono quelli di Bper…….maledetti :rock:
 
Indietro