BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

se l'azione avesse guadagnato un cent per ogni volta che citi la mitica frase, a quest'ora saremmo a 8€.:D:D
ALAMO, BUONDI'...LO SCRIVO SPESSO PER RICORDARLO AD UNA PERSONA SPECIALE, CONFIDANDO CHE LO LEGGA...
UNA PERSONA IL CUI COGNOME INIZIA CON LA LETTERA "B".....COME B DI BASICNET :yes::D:clap: :clap:
 
facci caso alla carne già confezionata del supermercato, se la guardi sotto la luce del frigo ha un bel colore, appena ti allontani dal raggio di luce che la illumina a 2/3 metri dal frigo a luce naturale cambia colore... (senza le luci dedicate la carne al supermercato :censored::censored:... è meglio evitarla), poi il macellaio di negozio ci campa sulla carne, e se non è buona chiude, ma ho sempre visto soltanto macellerie chiudere x la pensione del titolare, il supermercato ha la carne così così, tanto se non vende la carne ha altri 100 prodotti da vendere...
quella del supermercato (non ho mai capito perche' super o forse si) non e' carne sono peones, anche negli animali vi sono i peones mica solo nel genere umano, io mangio pochissima carne una volta al mese e la mangio solo cruda con olio siciliano che ho tramite mia nipote acquisita (una delizia) limone dei miei vasi, pepe e sale stop, quindi non la prendo certo al supermercato, la paghi il giusto e mangio carne buona per quella volta al mese, come il pane ne prendo 10kg per volta perche' non e' vicino casa poi lo surgelo e lo riscaldo in forno, non prendo certo il pane precotto del supermercato.
 
K-Way® apre il suo 57° negozio francese a Royan


Ad appena una settimana dall’apertura del suo primo negozio in Irlanda, venerdì 29 marzo K-Way® ha proseguito con la sua espansione in Europa inaugurando il 57° store francese. Il nuovo negozio si trova nella località balneare di Royan (Francia), nel dipartimento della Nuova Aquitania, al 22 di Boulevard de La Republique. Lo store si estende su una superficie di 60 metri quadrati ed espone le collezioni Q1Q2 2024 (primavera-estate) apparel e accessori delle label Le Vrai 3.0 e Klassic. Clicca qui per la galleria fotografica.

e vai, altri 60 mq. di kway... in confronto il rotolone regina è una salvietta...
mi ricorda molto le aperture delle filiali bancarie in tutti i paesi, poi le hanno vendute tutte, difatti adesso si arrivera' ad avere tre/ quattro banche che controlleranno tutte le altre anche se avranno ancora lo stesso nome ma le filiali le hanno chiuse quasi tutte, vediamo oggi che e' venerdi come chiude basicnet e' importante, molto importante.
 

mi ricorda molto le aperture delle filiali bancarie in tutti i paesi, poi le hanno vendute tutte, difatti adesso si arrivera' ad avere tre/ quattro banche che controlleranno tutte le altre anche se avranno ancora lo stesso nome ma le filiali le hanno chiuse quasi tutte, vediamo oggi che e' venerdi come chiude basicnet e' importante, molto importante.
Oggi pare che saluteremo i 4€...a meno di colpi di scena
 
la prima classe costa mille lire, la secondo cento, la terza dolore e spavento. e puzza di sudore dal boccaporto e odore di mare morto. sior capitano mi stia a sentire ho belle pronte le mille lire in prima classe voglio viaggiare su questo splendido mare .......etc..etc..etc.............................. ma chi l' ha detto che in terza classe, che in terza classe si viaggia male, questa cuccetta sembra un letto a due piazze ci si sta meglio che in ospedale....etc etc etc................titanic de gregori era avanti coi tempi poteva intitolarla bantitanic ..................................................ao so morti quasi tutti avevano una fiducia incoooondizzzzzionabileeeee nel comandante, tranne,...... tranne quelli che avevano piu' azioni, quelli se so salvati.........................................CHISSA' PERCHE'??????????????????????????stiamo lavorando per il bene degli azionisti................................ ecche c.a.z.z.o..........................................................................................................STO A SCHERZA ......................PENSAVO PEGGIO............NON TUTTO E' PERDUTO, NON E' CHE C'E' DA FARE I SALTI MA VEDIAMO LA PROSSIMA ASSEMBLEA NON SI MAI.
 
...sono andato all'A.S.L. a chiedere per una visita, mi hanno chiesto che sintomi portavo...
e ho detto a loro che da un paio di giorni settimane avevo un mal di pancia, e forti perdite, in conseguenza di ciò sono diventato minusvalente...
fatte le debite analisi mi hanno dato un pacco di pannoloni dicendomi che: il suo problema è dovuto al fatto che all'interno del suo portafoglio ha un titolo che fa C.A.G.A.R.E veramente!!
 
mi ricorda molto le aperture delle filiali bancarie in tutti i paesi, poi le hanno vendute tutte, difatti adesso si arrivera' ad avere tre/ quattro banche che controlleranno tutte le altre anche se avranno ancora lo stesso nome ma le filiali le hanno chiuse quasi tutte, vediamo oggi che e' venerdi come chiude basicnet e' importante, molto importante.
francamente non li capisco quelli che aprono un negozio kway, con quelli che ho parlato tutti impallidivano e dicevano che costava parecchio ottenere il "nullaosta" dalla società per vendere kway, chi lo fa fare d'investire tanti soldi quando il kway uno se lo può comprare in internet o anche nei negozi multimarche o in negozi di articoli sportivi?? Così si capisce la rara diffusione dei negozi kway in Italia...
ormai c'è la desertificazione degli sportelli bancari, ricordo che una volta sulle vie principali c'erano nel raggio di 2 km 3 filiali della stessa banca ora manco una...
se si deve prelevare al bancomat è una caccia al tesoro infinita, dove c'era uno sportello passi il mese dopo e leggi il cartello che per migliorare i servizi alla clientela ti devi rivolgere alla filiale a 5 km di distanza... forse miglioreranno i servizi alla clientela di chi sta 5 km più in là ma peggiorano quelli di chi stava vicino al vecchio sportello...ci penserà glovo a portare a casa il mangiare e anche i soldi... basta che la gente non si muova più e diventerà ipertrofica a forza di continuare a schiacciare tasti e basta, senza pensare più di tanto, senza muoversi.
Quando non c'era il telecomando della tv altro che zapping... ci si doveva alzare, fare almeno 2 passi, accarezzare la tv nel cambiare il programma, e si riusciva a vedere almeno un film dall'inizio alla fine, col telecomando c'è chi riesce a vedere anche 4 film in contemporanea...
 
Ultima modifica:
gigettoplus tutto voluto e studiato nei minimi particolari, se le nuove generazioni non si svegliano e si ribellano, cosa che la mia ha fatto sotto l' onda lunga degli anni 60 saranno in una condizione diciamo non allegra, senza soldi liquidi in mano ma solo virtuali, il mio prof diceva sempre che gli UNICI SOLDI CHE HAI SONO QUELLI CHE HAI NEL PORTAFOGLI, PERCHE' SONO AL PORTATORE GLI ALTRI NON SONO TUOI SON DELLA BANCA GLIELI HAI PORTATI TU PERCHE' ALTRIMENTI VENGONO I LADRI E LI RUBANO, CHE CAVOLATA E LA GENTE CI CREDE, o dello STATO visto che adesso emetteranno la moneta virtuale e verra' nel breve messa nel passaporto virtuale che altro no e' che un pass a vita per quello che vuoi fare e che adesso , E' UN TUO DIRITTO ACQUISITO DA UOMO LIBERO dopo dovrai chiedere il permesso anche per andare al mare e se non avrai fatto il bravo niente soldi e niente mare, LA MIA GENERAZIONE IL SUO LO HA FATTO SE A QUESTI ATROFIZZATI CELEBRALI E CON UN ARTO SOLO PERCHE' NELL' ALTRO TENGONO IL TELEFONINO H24, POI CHI SONO IO PER DIRE CHE SONO DEI C.O.G.L.I.O.N.I. E POI GLIELO DICO QUESTI SARANNO I NUOVI SCHIAVI PERCHE' E' QUELLO CHE VEDO, TANTO FRA POCHI ANNI SE TUTTO FILA LISCIO, ALTRIMENTI PRIMA LASCIO IL PIANETA E PASSO DALL' ALTRA PARTE, QUINDI A ME MI FANNO UNA S.E.G.A. E POI LA CONSOLAZIONE E' CHE TUTTI QUESTI BASTARDI MORIRANNO MICA SONO ETERNI AL MASSIMO 100 ANNI E VISTE LE LORO ETA' CI SON VICINI, UNO SPUTO NEL TEMPO.
 
Ultima modifica:
gigettoplus tutto voluto e studiato nei minimi particolari, se le nuove generazioni non si svegliano e si ribellano, cosa che la mia ha fatto sotto l' onda lunga degli anni 60 saranno in una condizione diciamo non allegra, senza soldi liquidi in mano ma solo virtuali, il mio prof diceva sempre che gli UNICI SOLDI CHE HAI SONO QUELLI CHE HAI NEL PORTAFOGLI, PERCHE' SONO AL PORTATORE GLI ALTRI NON SONO TUOI SON DELLA BANCA GLIELI HAI PORTATI TU PERCHE' ALTRIMENTI VENGONO I LADRI E LI RUBANO, CHE CAVOLATA E LA GENTE CI CREDE, o dello STATO visto che adesso emetteranno la moneta virtuale e verra' nel breve messa nel passaporto virtuale che altro no e' che un pass a vita per quello che vuoi fare e che adesso , E' UN TUO DIRITTO ACQUISITO DA UOMO LIBERO dopo dovrai chiedere il permesso anche per andare al mare e se non avrai fatto il bravo niente soldi e niente mare, LA MIA GENERAZIONE IL SUO LO HA FATTO SE A QUESTI ATROFIZZATI CELEBRALI E CON UN ARTO SOLO PERCHE' NELL' ALTRO TENGONO IL TELEFONINO H24, POI CHI SONO IO PER DIRE CHE SONO DEI C.O.G.L.I.O.N.I. E POI GLIELO DICO QUESTI SARANNO I NUOVI SCHIAVI PERCHE' E' QUELLO CHE VEDO, TANTO FRA POCHI ANNI SE TUTTO FILA LISCIO, ALTRIMENTI PRIMA LASCIO IL PIANETA E PASSO DALL' ALTRA PARTE, QUINDI A ME MI FANNO UNA S.E.G.A. E POI LA CONSOLAZIONE E' CHE TUTTI QUESTI BASTARDI MORIRANNO MICA SONO ETERNI AL MASSIMO 100 ANNI E VISTE LE LORO ETA' CI SON VICINI, UNO SPUTO NEL TEMPO.
...tu sei il pedone che dovrebbe poter attraversare le strisce pedonali in tranquillità, sei il ciclista che dovrebbe poter pedalare in tranquillità, sei l'automobilista che dovrebbe poter viaggiare in automobile in tranquillità senza che chi usa il cellulare quando non dovrebbe usarlo faccia danni ad altri...
le statistiche parlano di cellulare e giovani al volante che fanno guai, poi non si dovrebbe generalizzare ma una certa parte di coglioneria è legata all'età... troppo permessivismo porta anche alla malaeducazione sociale...
personalmente spero che il contante prosegua nei secoli dei secoli, anche se poi quando eleggono il demone da combattere giornali e tv sono tremendi, per influenzare l'opinione pubblica, in questo momento storico è il turno del clima...
per le nuove generazioni ci sono le montagne da scalare per realizzare qualsiasi cosa che fino a 20 30 anni fa bastava poco più di niente, la globalizzazione invita ad impegnarsi in un percorso di realizzazione personale che richiede molti sforzi, conoscenze e abilità e impegno e competitività, altrimenti la soluzione è l'orticello sotto casa...da coltivare anche per sopravvivere...
Purtroppo la schiavitù è già diffusa, spero non dilaghi, a volte mi sembra che i criceti che girano sulla ruota pensando di fare tanta strada e invece son sempre lì, stiano aumentando nella consapevolezza e nei numeri...
 
Ultima modifica:
Campus Einaudi
Ristagno dell'economia, utilizzo errato dei fondi pubblici, assenza di una politica di lunga visione e il fenomeno sempre più allarmante dei lavoratori poveri. Si è parlato di questo ieri al Campus Einaudi, durante il convegno «Lavoro e salari in Italia». Una traiettoria di declino da combattere con strategie precise. Tra i relatori Giorgio Airaudo, segretario regionale Cgil Piemonte, Marco Boglione, presidente di BasicNet, Pasquale Tridico, professore dell'Università di Roma Tre, e la sociologa Chiara Saraceno.

Per analizzare il contesto si è partiti dai dati della spesa pubblica diffusi dall'Istat, dove si riporta che il governo ha garantito 55,3 miliardi alle aziende nel 2023 a fini occupazionali. «Una cifra sbalorditiva ha commentato Tridico tuttavia i posti di lavoro non sono cresciuti. Gli incentivi sono serviti solo ad aumentare i margini delle imprese. Sarebbe stato meglio investire in politiche industriali per generare lavoro».

Tutti, al tavolo, concordano su un aspetto: la necessità di un grande intervento pubblico. «Il Piemonte è una delle regioni più vecchie d'Europa – ha aggiunto Airaudo – eppure il mondo dell'assistenza agli anziani è tragico. Nelle rsa insegnano a mettere la mascherina d'ossigeno ai familiari, un'assurdità. E l'opportunità per creare tanti posti di lavoro».

Dello stesso avviso Saraceno: «Serve investire nei servizi – ha suggerito – e chi lavora nel terzo settore dovrebbe avrebbe gli stessi stipendi dell'industria. Purtroppo investire in servizi sociali ed educativi è considerato una spesa, uno spreco, mentre i fondi per le aziende sono investimenti. Dov'è la redistribuzione?».

Controcorrente Boglione, che dà una carezza e una stilettata alle nuove generazioni: «Abbiamo un tasso di scolarizzazione basso rispetto al resto d'Europa – ha detto – si dovrebbe garantire uno stipendio anche agli universitari. L'economia è ferma da troppo tempo, punta solo a non morire».

Speriamo non si riferisse alla sua Basicnet...:nono::terrore::5eek::sperem:
 
...tu sei il pedone che dovrebbe poter attraversare le strisce pedonali in tranquillità, sei il ciclista che dovrebbe poter pedalare in tranquillità, sei l'automobilista che dovrebbe poter viaggiare in automobile in tranquillità senza che chi usa il cellulare quando non dovrebbe usarlo faccia danni ad altri...
le statistiche parlano di cellulare e giovani al volante che fanno guai, poi non si dovrebbe generalizzare ma una certa parte di coglioneria è legata all'età... troppo permessivismo porta anche alla malaeducazione sociale...
personalmente spero che il contante prosegua nei secoli dei secoli, anche se poi quando eleggono il demone da combattere giornali e tv sono tremendi, per influenzare l'opinione pubblica, in questo momento storico è il turno del clima...
per le nuove generazioni ci sono le montagne da scalare per realizzare qualsiasi cosa che fino a 20 30 anni fa bastava poco più di niente, la globalizzazione invita ad impegnarsi in un percorso di realizzazione personale che richiede molti sforzi, conoscenze e abilità e impegno e competitività, altrimenti la soluzione è l'orticello sotto casa...da coltivare anche per sopravvivere...
Purtroppo la schiavitù è già diffusa, spero non dilaghi, a volte mi sembra che i criceti che girano sulla ruota pensando di fare tanta strada e invece son sempre lì, stiano aumentando nella consapevolezza e nei numeri...
a proposito di tranquillita' e altruismo verso il prossimo, questa mattina ho fatto un delle azioni (karma) piu' belle e della quale vado fiero e mi PAVONEGGIO e ne sono ORGOGLIOSISSIMO, 100 CENTO DONAZIONI AVIS, con relativo applauso della sala donatori del personale sanitario alla proclamazione della centesima donazione da parte del medico vampiro, OGGI SONO FELICE E NON FARO' INCAVOLARE NESSUNO..............................CIAO...........(scusate la mia personale)
 
Torino, 8 aprile 2024 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 13 aprile 2023 e il cui avvio è stato annunciato in pari data, BasicNet S.p.A., nel periodo dal 2 al 5 aprile 2024, ha acquistato sul mercato Euronext Milan (EXM) n. 20.300 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 4.480.300 azioni proprie, pari all’8,297% del capitale sociale e al 6,479% sui diritti di voto.

ad oltre 80k al mese ne hanno per un altro anno ancora di bb, per far rientrare quelle lasciate da Tamburo, 2 mln di azioni in regalo ai dipendenti che col lavoro e il loro ingegno riusciranno a fare la o col bicchiere, e le altre azioni tutte per il bb
 
Azionista diretto% su capitale
sociale (1)
% dei diritti
di voto (2)
Note
Boglione Marco Daniele37.996%42.409%Possedute in parte direttamente e indirettamente attraverso la Marco Boglione e Figli S.r.l. che a sua volta possiede l'intero capitale di BasicWorld S.r.l.
Boglione Francesco6.949%10.758%Possedute in parte direttamente e indirettamente attraverso Francesco Boglione S.r.l.
Helikon Investments Limited11.730%9.160%Possedute a titolo di gestione discrezionale del risparmio. La società possiede inoltre strumenti finanziari "cash-settled equity swap" su azioni BasicNet pari al 1,240% dei diritti di voto
BasicNet8.297%6.479%azioni proprie in portafoglio
Boglione Enrico3.704%5.418%Possedute in parte direttamente e indirettamente attraverso la Enrico Boglione S.r.l.
Market31.324%25.776%

situazione al 08/04/2024
 
I giochi al ribasso continuano…
Il tutto scassa parecchio, ma abbiate fiducia perché un giorno o l’altro, forse, ce la troveremo a più 30% come avvenuto in passato, credo in una o due occasioni. 👊👊👊
 
... vorrei conoscere IL NUMERO DEI SOCI ISCRITTI A LIBRO SOCI , E LORO SUDDIVISIONE IN BASE A FASCE SIGNIFICATIVE DI POSSESSO AZIONARIO, E FRA RESIDENTI IN ITALIA ED ALL’ESTERO Attualmente gli azionisti rilevati a Libro Soci a partire dall’ultimo dividendo sono n. 1.667 di cui: n. 1.062 possiedono sino a 1.000 azioni, n. 376 possiedono da 1.001 a 5.000, n. 229 azioni possiedono oltre 5.000 azioni. Gli azionisti residenti all’estero sono n. 118.( 3 in più rispetto al 2023)

sono arrivate le 100 domande del socio Marco Bava, sono aumentati di 5 unità i soci totali rispetto all'anno scorso, sono scesi di 26 unità quelli che avevano fino a 1000 azioni, sono aumentati di 15 unità quelli tra 1001 e 5000 azioni, e sono aumentati di 16 unità quelli oltre le 5000 azioni, riassumendo si potrebbe dire che chi c'era già ha incrementato...
Più passa il tempo è più diventa attuale anzi attualissima la domanda numero 9, anche se la società glissa come sempre...:no::P
il tempo passa, gli anni passano ma di questa benedetta creazione di valore all'orizzonte non vi è ancora traccia, giustamente il socio domanda se rimandano tutto per quando saranno in paradiso...
Anche la n. 63 e la 64...:D:D
 
gigettoplus puoi porre tutte le domande che vuoi, questi si fanno due risate e vanno verso la fine del loro progetto, quale sia solo loro lo sanno l' unica cosa certa e non discutibile e' che chi ha messo soldi sul titolo 25 anni fa non ha guadagnato una euro, non li ha neanche persi e questo e' un gran bel segnale, e' un titolo da cassetto come si dice ma sei in borsa e i titoli da cassetto non esistono, i bot sono da cassetto in borsa sono titoli e basta, il cassetto lo hanno inventano perche' in quel periodo la vaselina era introvabile e se ti restano chiuse le palle nel cassetto, sai che male di pancia, allora usi le parole, le ripeti, le ripeti, le ripeti e la gente ci crede, diventa un mantra, in borsa c'e' gente che non ha piu' un soldo ma e' convinta che il titolo che ha in portafoglio, il quale non vale niente un giorno li fara' diventare ricchi........................................adesso esco e scrivo fuori sul muro perimetrale di casa mia...........................BASICNET C'E'................................ti ricorda qualcosa ??????????????????????
 
gigettoplus puoi porre tutte le domande che vuoi, questi si fanno due risate e vanno verso la fine del loro progetto, quale sia solo loro lo sanno l' unica cosa certa e non discutibile e' che chi ha messo soldi sul titolo 25 anni fa non ha guadagnato una euro, non li ha neanche persi e questo e' un gran bel segnale, e' un titolo da cassetto come si dice ma sei in borsa e i titoli da cassetto non esistono, i bot sono da cassetto in borsa sono titoli e basta, il cassetto lo hanno inventano perche' in quel periodo la vaselina era introvabile e se ti restano chiuse le palle nel cassetto, sai che male di pancia, allora usi le parole, le ripeti, le ripeti, le ripeti e la gente ci crede, diventa un mantra, in borsa c'e' gente che non ha piu' un soldo ma e' convinta che il titolo che ha in portafoglio, il quale non vale niente un giorno li fara' diventare ricchi........................................adesso esco e scrivo fuori sul muro perimetrale di casa mia...........................BASICNET C'E'................................ti ricorda qualcosa ??????????????????????
FIGU' puoi fare tutti i progetti che vuoi e pianificare sino a minimi dettagli tutto quello che vuoi. ma se poi arriva uno che si chiama PADRE ETERNO a LUI non lo puoi pianificare PERCHE' E' LUI CHE PIANIFICA E DECIDE, e allora la morale è: occhio, stare in guardia, comportarsi bene ed onestamente (anche con gli azionisti) PERCHE' POI ALLA FINE E' SEMPRE IL PADRE ETERNO CHE DECIDE, e mai sai quando prenderà la decisione per te...
Ocio, quindi :cool:
 
... vorrei conoscere IL NUMERO DEI SOCI ISCRITTI A LIBRO SOCI , E LORO SUDDIVISIONE IN BASE A FASCE SIGNIFICATIVE DI POSSESSO AZIONARIO, E FRA RESIDENTI IN ITALIA ED ALL’ESTERO Attualmente gli azionisti rilevati a Libro Soci a partire dall’ultimo dividendo sono n. 1.667 di cui: n. 1.062 possiedono sino a 1.000 azioni, n. 376 possiedono da 1.001 a 5.000, n. 229 azioni possiedono oltre 5.000 azioni. Gli azionisti residenti all’estero sono n. 118.( 3 in più rispetto al 2023)

sono arrivate le 100 domande del socio Marco Bava, sono aumentati di 5 unità i soci totali rispetto all'anno scorso, sono scesi di 26 unità quelli che avevano fino a 1000 azioni, sono aumentati di 15 unità quelli tra 1001 e 5000 azioni, e sono aumentati di 16 unità quelli oltre le 5000 azioni, riassumendo si potrebbe dire che chi c'era già ha incrementato...
Più passa il tempo è più diventa attuale anzi attualissima la domanda numero 9, anche se la società glissa come sempre...:no::P
il tempo passa, gli anni passano ma di questa benedetta creazione di valore all'orizzonte non vi è ancora traccia, giustamente il socio domanda se rimandano tutto per quando saranno in paradiso...
Anche la n. 63 e la 64...:D:D
Gigio, ma con tutte quelle domande non era il caso di chiedere come si poteva spiegare che Basicnet in 1 anno ha perso quasi 1/3 del suo valore in Borsa??
Anzichè andare avanti, abbiamo fatto come i gamberi: Tutto normale Mr. B?
 
Ultima modifica:
gigettoplus puoi porre tutte le domande che vuoi, questi si fanno due risate e vanno verso la fine del loro progetto, quale sia solo loro lo sanno l' unica cosa certa e non discutibile e' che chi ha messo soldi sul titolo 25 anni fa non ha guadagnato una euro, non li ha neanche persi e questo e' un gran bel segnale, e' un titolo da cassetto come si dice ma sei in borsa e i titoli da cassetto non esistono, i bot sono da cassetto in borsa sono titoli e basta, il cassetto lo hanno inventano perche' in quel periodo la vaselina era introvabile e se ti restano chiuse le palle nel cassetto, sai che male di pancia, allora usi le parole, le ripeti, le ripeti, le ripeti e la gente ci crede, diventa un mantra, in borsa c'e' gente che non ha piu' un soldo ma e' convinta che il titolo che ha in portafoglio, il quale non vale niente un giorno li fara' diventare ricchi........................................adesso esco e scrivo fuori sul muro perimetrale di casa mia...........................BASICNET C'E'................................ti ricorda qualcosa ?????????????????????
Anni 70/80, erano le indicazioni x quelli che volevano viaggiare, poveretti quelli che ci sono cascati dentro,
però ti consiglierei di farlo scrivere BASICNET C'E,' a BANSKY,(artista di strada) oltre alla valorizzazione del marchio e anche di casa tua, avresti folle di turisti che ogni giorno si recherebbero in adorante pellegrinaggio a guardare il muro, potresti mettere anche un ingresso a pagamento nella strada e riinvestire i proventi in azioni basicnet...
darei 2 azioni basicnet per sapere il pensiero del fondatore che vede dopo 25 anni il valore dell'azione ritornare al punto di partenza, nonostante la ban non sia più quella di 25 anni fa, una creatura, una rete di negozi, marchi che vendono altri marchi che vendono un pò meno, che però al tutto manca qualcosa oltre al valore tangibile dell'azione, si starà chiedendo dove ha sbagliato? cosa manca? dov'è finita la spinta propulsiva del titolo? anche perchè può raccattare ancora le briciole delle azioni che ci sono sul mercato ma il tutto per quattro euro scarsi??qualche milione di euro in più dato da qualche azione raccattata a 4 euro può essere quello che fa un imprenditore degno di nota? A me sembra una forma molto passiva quella di creare valore attraverso il bb, e riducendo il numero di azioni, se il metodo è valido se il prodotto è valido il valore esce da se...
A proposito dei "1667 azionisti" basicnet,(reali o virtuali??) la domanda sorge spontanea, :mmmm::mmmm:ma se gli azionisti nei numeri sono pressochè uguali a quelli dell'anno scorso, da dove escono fuori le centinaia e migliaia di azioni per il loro bb?? le circa 600k di azioni che ogni anno acquista la basicnet per il bb dovrebbero far calare sensibilmente il numero di azionisti che le vendono e invece gli azionisti sono sempre quelli nella forma e nella sostanza, e loro magicamente con molte azioni in più... (azioni di provenienza extra ue? azioni di contrabbando??)
La banca sella è fuori uso da domenica, non funziona nulla, tutto bloccato, lunga vita al contante, altro che economia digitale...
(il giornale La Stampa nella cronaca locale di biella manco un accenno, una notiziola, per un problema che riguarda 2 milioni di correntisti... povera Italia :wall::wall:)
 
Ultima modifica:
Gigio, ma con tutte quelle domande non era il caso di chiedere come si poteva spiegare che Basicnet in 1 anno ha perso quasi 1/3 del suo valore in Borsa??
Anzichè andare avanti, abbiamo fatto come i gamberi: Tutto normale Mr. B?
é un bel mistero, non credo sia soltanto la differenza del venduto tra il 2022 e il 2023, anche perchè la direzione è ancora a scendere ciò indica che anche il primo trimestre 2024 le vendite non sono andate per il verso giusto (si saprà alla fine di aprile quando comunicano i dati del 1 trim.)diciamo che il segno meno loro lo giustificano con il contesto socio-economico difficile, il segno più magnificando il metodo ban...
l'aereoplanino :bye:noleggiato costa 625 euro al giorno sabato e domenica compresi, anche quando non vola... se lo possono permettere...??
 
Ultima modifica:
Indietro