BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

possiamo dire che schifo? o qualcuno si offende?
1713187118831.png
 
Ultima modifica:
Io inizio pure a stupirmi che a questi prezzi da saldo non vi sia qualche Gruppo della Moda e dell'abbigliamento con la G Maiuscola anzi con due G G Maiuscole :censored: :censored: che in un sol boccone non si pappi la Basicnet tutta
 
Entrato con un cippino, a livello tecnico a 3,8 ha toccato la parte bassa del canale discendente di medio breve ed era un livello che mi ero segnato.
A livello di fondamentali è poi sottovalutata, anche se la gestione in borsa..
 
L'ANALISI NON MENTE MAI CHI LA SA LA SA GLI ALTRI NON LA SANNO ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh GLI UNICI POLLI SONO QUELLI INCASTRATI PIACCIA O NON PIACCIA, LA BORSA E' QUESTA TUTTO IL RESTO E' SOLO NOIA ..............................E NON VERRA' NESSUNO A PAPPARSI BASICNET PERCHE' NON E' SUL MERCATO E NON E' SCALABILE, SONO SOLO S.E.G.H.E. MENTALI FATTE CON PASTIGLIE PER LA LAVASTOVIGLIE COSI FANNO TANTA SCHIUMA.........................PERSI QUASI 3 EURONI ................SON SOLDONI MICA PIZZA E FICHI.............
 
Ennesima porcilata vedo ora del 2021 .... vabbhe abbiamo visto il risultato di tutto sto brainstorming familiare

Basta che non la chiamate intervista fatta da giornale finanziario.

oltre a leccare c'è qualcosa su cui discutere? preferisco le domande di Bava, almeno si capisce che vogliono solo indiacare malafede e comportamenti discutibili da parte della proprietà
COntinuiamo con le frasi fatte ed il finto bonismo a tutti i costi. Attendiamo il giorno del giudizio ... per dirla alle 100 domande
 
Si vende senza aspettare il dividendo di lundì prossimo :mmmm:
Vai a vedere che con la FISI invece di avere un risarcimento la societa dovrà rimborsare... magari per fornitura di materiale scadente :nono:
 
BANGiorno BANnati
oggi è il giorno uscita dati....
Dobbiamo rimanere uniti specie oggi, noi piccoli, che serve il contributo di tutti, oggi.... :yes:
Tutti in linea uniti e che nessuno indietreggi :o :D
 
Ieri mi sono letto le 100 domande di Bava, mi è piaciuta molto "Credete nel paradiso?" :asd:
 
Ieri mi sono letto le 100 domande di Bava, mi è piaciuta molto "Credete nel paradiso?" :asd:
E' una sua costante, sia nel tempo che verso le varie aziende. Mi pare che tutti, più o meno, rispondono che la domanda non è pertinente........
 
Ultima modifica:
BANGiorno BANnati
oggi è il giorno uscita dati....
Dobbiamo rimanere uniti specie oggi, noi piccoli, che serve il contributo di tutti, oggi.... :yes:
Tutti in linea uniti e che nessuno indietreggi :o :D
:no::no:
Oggi assemblea aziendal/condominial
I dati escono il 30 aprile
 
Indietro