BEST STOCKS VOL. 31: Vendi a Maggio... e diventa Gomitofago.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torno ad Apple: dopo la trimestrale Morningstar Reserarch (in genere mai troppo generosa con i growth) aumenta il fair value del titolo e e migliora il giudizio:


1715275141367.png


1715275197953.png
 
Mi piacerebbe moltissimo essere insieme a voi a Bologna e conoscervi di persona.
Pirtroppo al mio negozio, il sabato è la giornata in cui si lavora di più, e non riesco ad assentarmi.

Non dimenticate di pubblicare qualche foto.
 
Se osserviamo il grafico che hai postato AMD dovrebbe crescere nel settore almeno 3 volte tra oggi e il 2026.
Esatto
Non ha caso, AMD ha un PEG molto invitante, come postato da Jhonny qualche giorno fà....
 
Esatto
Non ha caso, AMD ha un PEG molto invitante, come postato da Jhonny qualche giorno fà....
Rimane comunque una scelta secondaria rispetto a NVDA ...

Il rapporto che ho è nvda che pesa il quadruplo di amd
 
Ma avete questo spot di Apple?

Apple si scusa per lo spot 'Crush' dei nuovi iPad Pro: 'Ha mancato il bersaglio'

Ma cosa si sono fumati? Inizio ad avere qualche dubbio sulla leadership dell'azienda...
Boh non mi sembra tutto questo scandalo. E' innegabile il fatto che, nel lungo periodo, molte interfacce a cui siamo stati abituati per secoli scompariranno e tutto verrà racchiuso in un ristretto gruppo di strumenti con cui sarà possibile fare "tutto". Questo non vuol dire che la creatività umana sarà distrutta, semplicemente cambia l'interfaccia con cui si crea

Non è essenziale saper suonare una chitarra, o una tromba o un piano, per fare musica, poichè ormai si puo' ricreare qualunque suono in maniera sintetica. Cio' non toglie che resterà romantica come cosa quella di saper suonare lo strumento, solo che non sarà essenziale al fine di creare musica
 
Boh non mi sembra tutto questo scandalo. E' innegabile il fatto che, nel lungo periodo, molte interfacce a cui siamo stati abituati per secoli scompariranno e tutto verrà racchiuso in un ristretto gruppo di strumenti con cui sarà possibile fare "tutto". Questo non vuol dire che la creatività umana sarà distrutta, semplicemente cambia l'interfaccia con cui si crea

Non è essenziale saper suonare una chitarra, o una tromba o un piano, per fare musica, poichè ormai si puo' ricreare qualunque suono in maniera sintetica. Cio' non toglie che resterà romantica come cosa quella di saper suonare lo strumento, solo che non sarà essenziale al fine di creare musica

Il problema non è il messaggio, ma quanto sia oggettivamente pessimo. Ma ti pare che un'azienda come Apple, che ha fatto dei creativi la sua spina dorsale, mette tutto in una pressa? Ma sono completamente impazziti?? Ma poi da una società che ha sempre insegnato agli altri a fare marketing.
 
Boh non mi sembra tutto questo scandalo. E' innegabile il fatto che, nel lungo periodo, molte interfacce a cui siamo stati abituati per secoli scompariranno e tutto verrà racchiuso in un ristretto gruppo di strumenti con cui sarà possibile fare "tutto". Questo non vuol dire che la creatività umana sarà distrutta, semplicemente cambia l'interfaccia con cui si crea

Non è essenziale saper suonare una chitarra, o una tromba o un piano, per fare musica, poichè ormai si puo' ricreare qualunque suono in maniera sintetica. Cio' non toglie che resterà romantica come cosa quella di saper suonare lo strumento, solo che non sarà essenziale al fine di creare musica
Mi sa che abbiano toccato il nervo sempre scoperto della nostalgia e dei ricordi.
Magari bastava inglobare tutti quei simboli in un ipotetico iPad anziché frantumarli ed avrebbe funzionato.
O magari lo hanno fatto apposta in modo che tutti ne parlassero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro