Billionaire: scoppia focolaio Covid

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Spero ce la faccia, perchè deve essere perculato a vita
Ma poi lo cura mica Zangrillo?
 
se fossimo in Russia penseremmo che è stato Putin
 
Ma perchè avercela tanto con Briatore e gioire delle sue disgrazie?
non sarà la solita invidia sociale trasversale, di destra populista e di sinistra?
 
Spero ce la faccia, perchè deve essere perculato a vita
Ma poi lo cura mica Zangrillo?

Auguro a Briatore di venirne fuori bene. Poi, però, a lui e Zangrillo vieterei di proferire parola in tema di Coronavirus.
 
Cmq la mia amica del pronto soccorso S. Raffaele mi dice che non è in intensiva. Ha tosse e bronchite, ma ben lontano dall'intubamento. Ovviamente, essendo Briatore, si è fatto un trattamento molto attento. Quando il rischio ti tocca direttamente, non ci scherzi più.
 
Ma perchè avercela tanto con Briatore e gioire delle sue disgrazie?
non sarà la solita invidia sociale trasversale, di destra populista e di sinistra?

Non è che si gioisce delle sue disgrazie, è solo la reazione (ben comprensibile, credo) dopo essersi sentiti perennemente per.culati da uno che vivendo in un mondo parallelo non fa che dire agli altri - comuni mortali - di vedere disgrazie immaginarie...
 
La Santanchè che dice? farà un altro balletto? :rolleyes:

ma perchè in Italia dobbiamo scadere a tali livelli tragicomici, perchè :wall: :wall:
 
Non è che si gioisce delle sue disgrazie, è solo la reazione (ben comprensibile, credo) dopo essersi sentiti perennemente per.culati da uno che vivendo in un mondo parallelo non fa che dire agli altri di vedere disgrazie immaginarie...

Sì, comprendo, ma c'è una punta di invidia sociale...
 
Sì, comprendo, ma c'è una punta di invidia sociale...

Son due cose distinte.
Sicuramente ci sarà anche il classico invidioso sociale, ma altrettanto sicuramente c'è chi non si cambierebbe minimamente con lui ma semplicemente vorrebbe rispetto.

Lui, poiché non contento dei suoi privilegi (legittimi) sembra non far altro che volerli far pesare percu.lando con affermazioni provocatorie e assurde, semplicemente salda e somma le 2 categorie, quella degli invidiosi e quella di chi tutela la propria dignità.
 
Indietro