BIO-ON debutto positivo per la società bolognese

:D rispondere in pubblico, in modo tale che così tutti del forum possiam sapere qualcosa in più sulla società e "funzionalità" del warrant... no eh?


adesso fai il bravo, se questa volta vuoi durare un po' di + di 1 1/2 giornata come stamattina con quell'altro vestito...:rolleyes::D
 
perche' vorrebbe dire aprire sotto quel canale:angry::mad:
la freccia rossa indica dove si andrebbe a posizionare la barra di prezzo domani:mad:
 

Allegati

  • GEN.png
    GEN.png
    12,9 KB · Visite: 125
Il rialzo di questi giorni è sicuramente soddisfacente per tutti, ciò nonostante i mistero del warrant è addirittura amplificato dai valori di ieri e di oggi; quello che in parte rassicura è che i volumi sull'azione sono assai più alti che sul warrant, in maniera tale da dissolvere i dubbi su un pompaggio artificiale al fine di sbolognare i warrant. Certo non si capisce perchè chi vuole costruire posizioni lunghe su Bio-on compri le azioni e non i warrant e questo mistero è inquietante a dir poco:confused::confused::confused::confused::confused:
 
:D rispondere in pubblico, in modo tale che così tutti del forum possiam sapere qualcosa in più sulla società e "funzionalità" del warrant... no eh?

ma io mi chiedo ... ogni volta ke entrate in un titolo, che motivo c'è di creare un nuovo nik?????????

puoi essere chiunque ... anke un pompatore organizzato ...

NON FAI AFFIDAMENTO!!!!!!!
 

La notizia fu evidenziata a suo tempo e a suo tempo c'era chi insisteva sul potenziale non solo aziendale ma in particolare sulla formula BIOPLASTIKOK!
e se vuoi ti dico anche chi ... :yes:

Per ora sono completamente dentro da 0,66 sui wrt, mi chiedo solo se questi volessero vendere la formula, come l'hanno comprata potrebbero cederla a titolo personale ... guadagnando solo i due soci e ikiap.ett.ando il parco ...

Dubito però che capiti una cosa simile, un potenziale del genere va BEN gestito...

Mi sembra di capire ke sei posizionato bello long, giustoOK!
 
la notizia fu evidenziata a suo tempo e a suo tempo c'era chi insisteva sul potenziale non solo aziendale ma in particolare sulla formula bioplastikok!
E se vuoi ti dico anche chi ... :yes:

Per ora sono completamente dentro da 0,66 sui wrt, mi chiedo solo se questi volessero vendere la formula, come l'hanno comprata potrebbero cederla a titolo personale ... Guadagnando solo i due soci e ikiap.ett.ando il parco ...

Dubito però che capiti una cosa simile, un potenziale del genere va ben gestito...

Mi sembra di capire ke sei posizionato bello long, giustook!

ok! :d
 
perche'
beh e' normale dovresti avere tutta una serie di conoscenze
con questo non dico che sei un ebete ma solo che ignori certe leggi statistiche

l'analisi tecnica NON ha basi scientifiche o statistiche.
E' una tecnica adottata in massa e si autoalimenta, quindi domani potrebbe anche comportarsi come hai suggerito.
Non la utilizzo, nè sono un esperto, ma non è l'analisi tecnica a determinare i movimenti di lungo periodo, e quelli di breve non mi interessano particolarmente.OK!
 
perchè nell'articolo di MF il tp non c'è e nel tuo copia incolla c'è ed è in neretto? :confused:
 
Diciamo che per oggi, potrebbe stazionarsi su questi livelli, a meno che non saltino i 6000 pezzi a 9,6.:cool:
 
perchè nell'articolo di MF il tp non c'è e nel tuo copia incolla c'è ed è in neretto? :confused:

perché abbiamo a che fare con un delinquente:
ho appena segnalato la cosa a quelli di M&F che hanno un rapporto privilegiato con la polizia postale
 
Bannato
le persone di buona volontà cerchino di rimanere nell'ambito del seminato comunque.:o
 
A questo punto è anche possibile che nei prossimi giorni le azioni calino per la possibilità di arbitraggio, sempre più evidente in vicinanza dell'orizzonte di esercizio
 
Indietro