[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XlV

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Bravissimo, questo è quello che attualmente manca.Uscisse la notizia dell avvio della produzione!

ciao....arriverà anche questa news....non questa settimana ma entro fine anno.....l'azienda stà facendo le cose bene....l'impianto è pronto...i macchinari sono avanzatissimi...e probabilmente richiedono diversi test.....è il primo impianto al mondo a produrre con il brevetto bio-on.....la fretta è controproducente...e i lavori fatti male ti si ritorcono contro......le cose fatte bene vengono prese da esempio.......bio-on lavora così......

le news che devono arrivare sono tante.....tutti noi del forum che abbiamo studiato a fondo l'azienda ne conosciamo alcune potenziali.....come appunto l'avvio della produzione......arriverà anche questa news....ma ci vuole tempo.....

l'investimento su bio-on deve essere visto in ottica di lungo periodo.....
 
ciao....arriverà anche questa news....non questa settimana ma entro fine anno.....l'azienda stà facendo le cose bene....l'impianto è pronto...i macchinari sono avanzatissimi...e probabilmente richiedono diversi test.....è il primo impianto al mondo a produrre con il brevetto bio-on.....la fretta è controproducente...e i lavori fatti male ti si ritorcono contro......le cose fatte bene vengono prese da esempio.......bio-on lavora così......

le news che devono arrivare sono tante.....tutti noi del forum che abbiamo studiato a fondo l'azienda ne conosciamo alcune potenziali.....come appunto l'avvio della produzione......arriverà anche questa news....ma ci vuole tempo.....

l'investimento su bio-on deve essere visto in ottica di lungo periodo.....
Ciao Serio, condivido quanto dici. Ero convinto che poche centinaia di tonnellate sarebbero state prodotte entro la fine dell anno. Me lo sarò "sognato".
 
Ciao Serio, condivido quanto dici. Ero convinto che poche centinaia di tonnellate sarebbero state prodotte entro la fine dell anno. Me lo sarò "sognato".

ciao......sul lungo periodo cambia poco che inizi a ottobre o a dicembre...l'importante che nel corso degli anni gli impianti siano presi da esempio e si moltiplichino nel mondo.....


oggi.....che importanza ha quando la "coca cola" ha iniziato a produrre???.....praticamente nulla....il fatto positivo è che la coca cola è piaciuta e l'azienda ha stabilimenti in tutto il mondo........e il suo titolo si è moltiplicato di valore.........

per quello dico sempre di guardare con l'ottica del lungo periodo...

speriamo che anche bio-on faccia qualcosa di simile..... a livelli di crescita....dico simile.....non identica.....:):):):)

le potenzialità sono enormi....vale la pena provare a cavalcarle........
 
Ultima modifica:
Ciao Serio, condivido quanto dici. Ero convinto che poche centinaia di tonnellate sarebbero state prodotte entro la fine dell anno. Me lo sarò "sognato".

ciao

dalle news del sito Bio-on ti riporto questa parte di articolo:

«Come annunciato il 20 giugno durante l'inaugurazione prevediamo di andare definitivamente a regime entro l'autunno - spiega Riccardo Casoni, direttore di Bio-on Plants, la divisione di Bio-on che si occupa dell'unità produttiva - e di essere in grado di produrre e commercializzare già nel 2018 un quantitativo di micro polveri PHAs di circa 150 tonnellate ». Il nuovo polo produttivo ha una capacità produttiva di 1.000 tonnellate all'anno che è possibile raddoppiare velocemente.

a giugno si prevedeva di entrare a regime entro l'autunno..... quasi ci siamo...... poi possiamo anche dargli un mesetto di ritardo...ma...non so se ne avranno bisogno..........
 
ciao

dalle news del sito Bio-on ti riporto questa parte di articolo:

«Come annunciato il 20 giugno durante l'inaugurazione prevediamo di andare definitivamente a regime entro l'autunno - spiega Riccardo Casoni, direttore di Bio-on Plants, la divisione di Bio-on che si occupa dell'unità produttiva - e di essere in grado di produrre e commercializzare già nel 2018 un quantitativo di micro polveri PHAs di circa 150 tonnellate ». Il nuovo polo produttivo ha una capacità produttiva di 1.000 tonnellate all'anno che è possibile raddoppiare velocemente.

a giugno si prevedeva di entrare a regime entro l'autunno..... quasi ci siamo...... poi possiamo anche dargli un mesetto di ritardo...ma...non so se ne avranno bisogno..........

Giusto, hai dimenticato di dire che l’autunno finisce il 21 dicembre
 
ciao

dalle news del sito Bio-on ti riporto questa parte di articolo:

«Come annunciato il 20 giugno durante l'inaugurazione prevediamo di andare definitivamente a regime entro l'autunno - spiega Riccardo Casoni, direttore di Bio-on Plants, la divisione di Bio-on che si occupa dell'unità produttiva - e di essere in grado di produrre e commercializzare già nel 2018 un quantitativo di micro polveri PHAs di circa 150 tonnellate ». Il nuovo polo produttivo ha una capacità produttiva di 1.000 tonnellate all'anno che è possibile raddoppiare velocemente.

a giugno si prevedeva di entrare a regime entro l'autunno..... quasi ci siamo...... poi possiamo anche dargli un mesetto di ritardo...ma...non so se ne avranno bisogno..........
Ah ecco, non me lo ero sognato quindi, grazie per la tua precisazione. Bisogna solo avere la giusta pazienza. Un salutone. Ciao.
 
Declassati.
Molto bene, se non basta il fondo del barile si può sempre scavare no ?
 
Declassati.
Molto bene, se non basta il fondo del barile si può sempre scavare no ?

A parte che sono in anticipo, se non erro, di almeno una settimana, è già andata di lusso, visto il baa3 e l’outlook stable, chiaro segno di “ultimo avvertimento”. Ma stavolta proprio ultimo eh:
 
stefan johansson
Questi 2 mentecatti mi stanno facendo rimpiangere Renzi &co. Roba da matti. Vogliono distruggere il paese !!!???
Si, solo per le loro ambizioni politiche, i salvatori della patria!! I peggiori dei peggiori, incompetenti, ignoranti, anticulturali, inadatti, e grandissimi arroganti. Criticatemi pure, ma l elenco degli aggettivi negativi sarebbe interminabile. Solo un colpo di stato può salvarci.
 
cos'è tribuna politica il thread di Bio-on? :mmmm: motivo? Ci sono spazi appositi, inutile litigare per la politica, al massimo fatelo per il phas! :D
 
Buongiorno, che notizie importanti si stanno aspettando ?

La vendita delle licenze nei campi della moda e della pulizia dei mari per esempio.
L'approvazione da parte dell'organismo competente americano dei brevetti medicali, primo fra tutti quello relativo al liquido di contrasto.
Potrebbe parlarsi di multilicenze per centinaia di milioni, con royalties e/o partecipazioni incrociate.
Tutti abbiamo fretta ma per mio stesso carattere, preferisco ragionare bene sulle cose, in particolare quando si tratta di accordi milionari.
Rumors recenti mi dicono che manca poco ad una notizia importante ed all'avvio della produzione.
Sono tranquillo, ho addirittura fatto investire la scorsa settimana mia figlia in bio-on, garantendole, che in caso di perdita ci penso io.

Bioplastiche da scarti agricoli - AgroNotizie - Bioenergie

Qualche novità, alghe, biogas, fertilizzanti... Devo finire di leggerlo

Essendo quasi 50enne voglio dare una speranza ai meno esperti:
in periodi di cali borsistici generalizzati è difficile non perdere, ma alcune volte mi è capitato di guadagnare perché avevo un buon titolo.

Buon fine settimana
 
La vendita delle licenze nei campi della moda e della pulizia dei mari per esempio.
L'approvazione da parte dell'organismo competente americano dei brevetti medicali, primo fra tutti quello relativo al liquido di contrasto.
Potrebbe parlarsi di multilicenze per centinaia di milioni, con royalties e/o partecipazioni incrociate.
Tutti abbiamo fretta ma per mio stesso carattere, preferisco ragionare bene sulle cose, in particolare quando si tratta di accordi milionari.
Rumors recenti mi dicono che manca poco ad una notizia importante ed all'avvio della produzione.
Sono tranquillo, ho addirittura fatto investire la scorsa settimana mia figlia in bio-on, garantendole, che in caso di perdita ci penso io.

Bioplastiche da scarti agricoli - AgroNotizie - Bioenergie

Qualche novità, alghe, biogas, fertilizzanti... Devo finire di leggerlo

Essendo quasi 50enne voglio dare una speranza ai meno esperti:
in periodi di cali borsistici generalizzati è difficile non perdere, ma alcune volte mi è capitato di guadagnare perché avevo un buon titolo.

Buon fine settimana

Grazie! OK!
 
cos'è tribuna politica il thread di Bio-on? :mmmm: motivo? Ci sono spazi appositi, inutile litigare per la politica, al massimo fatelo per il phas! :D

La vendita delle licenze nei campi della moda e della pulizia dei mari per esempio.
L'approvazione da parte dell'organismo competente americano dei brevetti medicali, primo fra tutti quello relativo al liquido di contrasto.
Potrebbe parlarsi di multilicenze per centinaia di milioni, con royalties e/o partecipazioni incrociate.
Tutti abbiamo fretta ma per mio stesso carattere, preferisco ragionare bene sulle cose, in particolare quando si tratta di accordi milionari.
Rumors recenti mi dicono che manca poco ad una notizia importante ed all'avvio della produzione.
Sono tranquillo, ho addirittura fatto investire la scorsa settimana mia figlia in bio-on, garantendole, che in caso di perdita ci penso io.

Bioplastiche da scarti agricoli - AgroNotizie - Bioenergie

Qualche novità, alghe, biogas, fertilizzanti... Devo finire di leggerlo

Essendo quasi 50enne voglio dare una speranza ai meno esperti:
in periodi di cali borsistici generalizzati è difficile non perdere, ma alcune volte mi è capitato di guadagnare perché avevo un buon titolo.

Buon fine settimana

Buona Domenica Confratelli.

Vorrei ribadire ciò che ha detto l'amico Andreamax, cioè chi vuole parlare di politica in questo 3D, meglio che lo faccia in Arena politica grazie.
Mentre le cose che ci interessano sono quelle che l'amico Maxgardo ci ha ricordato , e che ci interessano tutti nel futuro di Bio on.
Quindi tutti possono intervenire, per chi vuole apportare il suo contributo su cose che riguardano il titolo Bio on.
Di nuovo grazie e Buon proseguimento a tutti. OK!
 
600.000 persone a Londra contro la brexit.
Sì sono già pentiti di essere usciti.
Spero che Astorri scarti la borsa inglese tra le quotazioni possibili, anzi sono sicuro che lo farà.
 
600.000 persone a Londra contro la brexit.
Sì sono già pentiti di essere usciti.
Spero che Astorri scarti la borsa inglese tra le quotazioni possibili, anzi sono sicuro che lo farà.

Credo e spero che delle 3 papabili quotazioni estere...il NASDAQ sia la numero uno.
 
Un anno fa

446734527_254070.jpgCome ricordato da Max a volte perdiamo i punti di riferimento e non ci rendiamo conto di quanto abbiamo corso in un anno.... dai 26 ai 50 € e da un rudere ad una fabbrica unica al mondo... e questo succede in Italia .....quindi di può fare. A tutti gli scettici.. perdete del tempo ed andate a ripercorrere questo anno di BIO ON...e poi sorriderete .446629922_278347.jpg foto scattata ieri da Alessandro.
 
Vedi l'allegato 2547194Come ricordato da Max a volte perdiamo i punti di riferimento e non ci rendiamo conto di quanto abbiamo corso in un anno.... dai 26 ai 50 € e da un rudere ad una fabbrica unica al mondo... e questo succede in Italia .....quindi di può fare. A tutti gli scettici.. perdete del tempo ed andate a ripercorrere questo anno di BIO ON...e poi sorriderete .Vedi l'allegato 2547195 foto scattata ieri da Alessandro.

Bravo Wise. La prima foto scattata il 21 ottobre 2017, quando con alcuni "confratelli" (non ci chiamavamo ancora cosi') ci eravamo trovati per il primo tortellino day, con il titolo che quotava 26,24 (c'era ancora la quotazione al singolo cent) e in quella foto c'è quello che avevamo trovato, andando dopo il pranzo, davanti allo stabilimento.
A un anno di distanza, lo stabilimento non è ancora operativo, ma manca davvero poco, i lavori sono proceduti alla grande, noi ci abbiamo creduto comunque, nonostante c'era davvero ancora tanto da fare nel momento in cui ci eravamo ritrovati li' e oggi, 21 ottobre 2018, a un anno esatto, il titolo quota 51,30 (+95,50%).
E con l'apertura imminente e altre news che attendiamo, che sono sempre arrivate e non tarderanno ad arrivare ancora.
Una buona domenica a te e a tutti.
 
Bravo Wise. La prima foto scattata il 21 ottobre 2017, quando con alcuni "confratelli" (non ci chiamavamo ancora cosi') ci eravamo trovati per il primo tortellino day, con il titolo che quotava 26,24 (c'era ancora la quotazione al singolo cent) e in quella foto c'è quello che avevamo trovato, andando dopo il pranzo, davanti allo stabilimento.
A un anno di distanza, lo stabilimento non è ancora operativo, ma manca davvero poco, i lavori sono proceduti alla grande, noi ci abbiamo creduto comunque, nonostante c'era davvero ancora tanto da fare nel momento in cui ci eravamo ritrovati li' e oggi, 21 ottobre 2018, a un anno esatto, il titolo quota 51,30 (+95,50%).
E con l'apertura imminente e altre news che attendiamo, che sono sempre arrivate e non tarderanno ad arrivare ancora.
Una buona domenica a te e a tutti.

Buona domenica a tutti :)
che bei ricordi che spettacolo !!! un Buon Anniversario a tutti noi :cincin:

Ciò che ci contraddistingue e ci accomuna credo sia la fiducia in una meravigliosa Società e Realtà che segna una svolta epocale
Spero di poter incrementare nelle prossime settimane… a prescindere dagli eventi … il futuro è comunque già adesso !!!OK!

un abbraccio :)
 
Capisco chi si lamenta che si sta parlando troppo di politica ma purtroppo bio on sta nuotando in questo stagno ...
 
Indietro