BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo "speranze" va. Comunque è innegabile che si intraveda un certo movimento semi-sotterraneo di big player che paiono volersi posizionare nel setttore. Forse in vista di una qualche sorta di "istituzionalizzazione" del mondo crypto?
“Speranza” lo trovo un aggettivo molto più coerente ;)
 
Settimana 24 dicembre -primo gennaio c'è 50 su 200w.....con questo quadro attuale..

non poniamo limiti alla provvidenza :D scommetto sul rialzo ma non vorrei mai perdermi possibili flash crash; soprattutto perchè sono in ritardo col mio piano, e flash crash nel mio caso sarebbero solo grasso che cola
 
Ultima modifica:
“Speranza” lo trovo un aggettivo molto più coerente ;)
Speranza è poco ...
Per me è un investimento, ho una buona percentuale del totale su btc e eth... per me è come avere azioni, anzi meglio, diciamo che non è sicurezza, ma buona probabilità...
Poi la cifra esatta non la sa nessuno, ognuno metterà i suoi target, anche trailing
 
Ultima modifica:
Nonostante la pressione sia in direzione VENDITE, negli ultimi 2 giorni conclusi se filtriamo per grossi volumi, gli acquisti sono quasi il doppio delle vendite grosse.....un bel segnale direi
download.png
 
Nella sez. dedicata è ben evidente il trend ancora bullish
 


Livelli folli di transaction fees, al momento é questo che sta bloccando il rialzo secondo me. L'user experience é semplicemente terribile per chi utilizza bitcoin, questa roba non é sostenibile e dà ragione ai bitcoin cashers.

ste schifezze di iscrizioni non le fanno solo sul bitcoin

addirittura milioni do iscrizioni al giorno su cronos (#11 tra le blockchain)

devo capire chi ci guadagna a spendere oltre 200k $ al giorno per fare "inutili" iscrizioni

per quanto riguarda il btc e' gia' in discussione bloccare ste cose dal prossimo upgrade

le iscrizioni nel mondo defi danno anche piu' fastidio visto che impediscono di usare i servizi defi che sono inutili quando le fee sono troppo alte specie su blockchain minori dove il rischio e ripagato da fee piu' basse che permette di giocare con pochi spicci
 
Buongiorno...
Qualcuno gentilmente puo darmi min e max candela day del 4 dic 2021?
Grazie
 
Apertura: 53.601,05
Chiusura: 49.152,47
Massimo: 53.859,10
Minimo: 42.000,30
 
Grazie..
Se i valori della candela day del 23 ott 2023 sono giusti e vorrei conferma si dovrebbe finire su 48530...
 

Allegati

  • Screenshot_20231216-174707.png
    Screenshot_20231216-174707.png
    187,5 KB · Visite: 22
apertura: 29.992,46
Chiusura: 33.069,99
Massimo: 34.741,91
Minimo: 29.883,60
16,20%
 
devo capire chi ci guadagna a spendere oltre 200k $ al giorno per fare "inutili" iscrizioni
O altri exchange per indebolire la società/chain concorrente, oppure qualcuno nella tradfi che cerca di bucare il mondo crypto, per motivi sostanzialmente ideologici/politici ...
Di fatto si configura come un hackeraggio "legale"
 
O altri exchange per indebolire la società/chain concorrente, oppure qualcuno nella tradfi che cerca di bucare il mondo crypto, per motivi sostanzialmente ideologici ...
Di fatto si configura come un hackeraggio "legale"

a pensar male si fa peccato, ma spesso ...

c'e' volendo una altra motivazione: quella di voler memorizzare nella rete informazioni che potrebbero essere conservate in eterno

magari la si usa pure per mandarsi messaggi cryptati

a mio avviso sta pratica va bloccata al piu' presto soprattutto sulle blockchain defi
 
...il settimanale è messo malino. Resta da capire se faranno un ultimo strappetto a 46mila, per altri amici a 48k, per poi scendere e disegnare quel PB di cui sopra - sul daily a mio parere con il 40K è già stato fatto col -10% - oppure scendere sul brevissimo. Per me un ultimo strappetto lo può fare. Ma siamo nel campo delle ipotesi. Comunque sia, non si può negare che il rialzo sia stato corposo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro