BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedi troppo,
non volermene ma con la quantità di haters che ho collezionato durante il bear market preferisco non espormi :D

Immagino quanti ne hai collezionati, visto che il tuo bear market e' durato 1 anno di piu' :D

PS: Comunque come "canto" : "sono tutte belle le mamme del mondo" :cool:
 
per la cronaca, quest'anno è molto più rialzista del 2019, circa il doppio...
più regolare, senza scossoni, ok, ma alla fine ben più positivo...
salvo crolli dell'ultima ora :doh:
 
quindi possiamo ufficialmente affermare con certezza che non siamo in un bmr come nel 2019? :P

ci ho messo mesi a capirti , ma meglio tardi che mai

Il 2023 visto in parallelo al 2019 deve essere un bmr perche' il BTC crollo' nel 2020 per colpa del COVID

Ma quale sarebbe un evento nel 2024 che potrebbe fare un nuovo minimo sotto a quello del 2022 ?

Dovrei trovarmi un grafo del 2016 per sapere se il 2020 fu una anomalia oppure fu una 'felice coincidenza'
 
ci ho messo mesi a capirti , ma meglio tardi che mai

Il 2023 visto in parallelo al 2019 deve essere un bmr perche' il BTC crollo' nel 2020 per colpa del COVID

Ma quale sarebbe un evento nel 2024 che potrebbe fare un nuovo minimo sotto a quello del 2022 ?

Dovrei trovarmi un grafo del 2016 per sapere se il 2020 fu una anomalia oppure fu una 'felice coincidenza'
se si parla di un ANNO, si devono considerare il prezzo iniziale e quello finale...
a me cmq sembra scontato che il crollo del marzo 2020 fu un'eccezione, ma cmq poco importa, fu ampiamente recuperata, come del resto negli altri mercati tradizionali... e alla fine anche il 2020 chiuse fortemente in positivo...

il covid sui mercati (non solo crypto) fece del male sul momento, ma poi per un anno e mezzo diede una spinta paurosa (causa QE), e diede una reazione poi negativa solo più avanti, nel 2022

nel 2024 la geopolitica dominerà, sono successe cose e cambiate impostazioni a livello globale, secondo me solo da lì può venire uno shock, ma meglio non azzardare previsioni :terrore:
 
ci ho messo mesi a capirti , ma meglio tardi che mai

Il 2023 visto in parallelo al 2019 deve essere un bmr perche' il BTC crollo' nel 2020 per colpa del COVID

Ma quale sarebbe un evento nel 2024 che potrebbe fare un nuovo minimo sotto a quello del 2022 ?

Dovrei trovarmi un grafo del 2016 per sapere se il 2020 fu una anomalia oppure fu una 'felice coincidenza'
E' sufficiente che non approvino alcun etf e che poi in nome del green dichiarino il mining Bitcoin un orrore da estinguere.
Riultato 5€ :rock:

Oppure è sufficiente che approvino tutti gli etf insieme e poi dumpino tutti in allegra compagnia
Risultato 5€ :rock:
 
E' sufficiente che non approvino alcun etf e che poi in nome del green dichiarino il mining Bitcoin un orrore da estinguere.
Riultato 5€ :rock:

Oppure è sufficiente che approvino tutti gli etf insieme e poi dumpino tutti in allegra compagnia
Risultato 5€ :rock:
qual'è il soggetto della frase?
se sono gli americani, il mining passerà ai BRICS, con loro gran felicità...
se non approvano gli ETF cmq ci sarà l'halving, il quale finora ha dato seguito ai rialzi che sappiamo
 
qual'è il soggetto della frase?
se sono gli americani, il mining passerà ai BRICS, con loro gran felicità...
se non approvano gli ETF cmq ci sarà l'halving, il quale finora ha dato seguito ai rialzi che sappiamo
Si chiedeva un evento da "cigno nero"

Ne posso inventare altri :unsure:
Sono sempre grossi "se"...ma sono possibili come tanti altri, i crolli avvengono, in un modo o nell'altro.
Se si è pronti si superano altrimenti si sanguina.
(Ma non è detto e appunto non si sa)
 
ci ho messo mesi a capirti , ma meglio tardi che mai

Il 2023 visto in parallelo al 2019 deve essere un bmr perche' il BTC crollo' nel 2020 per colpa del COVID

Ma quale sarebbe un evento nel 2024 che potrebbe fare un nuovo minimo sotto a quello del 2022 ?

Dovrei trovarmi un grafo del 2016 per sapere se il 2020 fu una anomalia oppure fu una 'felice coincidenza'

ecco il 2016

il crollo del COVID nel 2020 non fa parte del ciclo :P

Screenshot_2023-12-19-16-55-35-620_com.android.chrome-edit.jpg
 
per la cronaca, quest'anno è molto più rialzista del 2019, circa il doppio...
più regolare, senza scossoni, ok, ma alla fine ben più positivo...
salvo crolli dell'ultima ora :doh:
no, a meno che tu non lo misuri in valore assoluto di $, che non ha nessun senso

ci ho messo mesi a capirti , ma meglio tardi che mai

Il 2023 visto in parallelo al 2019 deve essere un bmr perche' il BTC crollo' nel 2020 per colpa del COVID

Ma quale sarebbe un evento nel 2024 che potrebbe fare un nuovo minimo sotto a quello del 2022 ?

Dovrei trovarmi un grafo del 2016 per sapere se il 2020 fu una anomalia oppure fu una 'felice coincidenza'
parlo della discesa -50% da giugno a dicembre 2019, niente covid che fu un black swan.
ma questo non è il 2019 e questo è al 99% un bull market genuino 🔥
 
Nel video viene mostrato come alcuni individui in Cina stiano sfruttando le inscription per spammare le blockchain. In questo caso la dimostrazione è realizzata sulla blockchain Celestia.

Fonte



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro