BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flussi arrivati dalla gran parte degli ETF, con Fidelity e GBTC siamo già a +42M$ senza nemmeno BlackRock e altri. Quindi di sicuro altra giornata di "flight to quality" nonostante il calo del prezzo. Palla a Jena che è mattiniero per il risultato finale del venerdì...
GIwLlxyWsAAHtzO



Pare oltretutto una frecciata al governo repubblicano del Texas, che negli ultimi anni è diventato il centro del mining targato USA.

Ma non sono sicuro che il presidente americano abbia il potere di legiferare in materie che sospetto siano più di pertinenza dei vari stati.
E chissà, non escludo che domani nemmeno si ricordi di questa sua idea bislacca..
Concordo, sono quasi arrivati al capolinea, difficile che passi negli ultimi mesi.
 
Pensiero del sabato

Inflow in calo, sentiment in peggioramento.
Prossima settimana, forse, prima immunizzazione con qualche "effetto collaterale da vaccino".
Si riparte da 68, comanda il future
 
Pensiero del sabato

Inflow in calo, sentiment in peggioramento.
Prossima settimana, forse, prima immunizzazione con qualche "effetto collaterale da vaccino".
Si riparte da 68, comanda il future
E speriamo sia la volta buona per una fase di raffreddamento-consolidamento. Siamo in extreme greed da troppo tempo e servirebbe anche qualche altro scossone per far saltare un po' di leve.
Inflow tanto in calo non direi. Siamo sempre nella media, più o meno, e solo tre giorni fa ha fatto il record storico superando il miliardino!
 
Speriamo in qualche buona correzione pre halving. Venerdì ho chiuso la posizione non ho resistito ai gain accumulati, spero di poter rientrare su eventuale correzione.
 
Secondo me è già finito il calo...
Ora fase laterale sui 68-70, poi di nuovo su
Per inerzia direi
Certo, qualcosa potrebbe modificare questo trend, creato dalla forza degli Etf e dalla debolezza dei venditori...
per ora è un meccanismo che si autoalimenta, in USA si compra ETF perché si vede il prezzo salire....
Ribassi del 10% possibili, non credo di più...
Per ribasso non intendo un dump che segue un pump improvviso, e alla fine lascia il prezzo come prima...
Naturalmente sono mie impressioni
 
Nessuna presa di profitto?
Io ho ragionato così.
Secondo me molti entrati con gli etf lunedì, se il prezzo non schizza di nuovo, prenderanno profitto mandano momentaneamente il prezzo giù. Tutto dipende dagli asiatici lunedì.
 
Nessuna presa di profitto?
Io ho ragionato così.
Secondo me molti entrati con gli etf lunedì, se il prezzo non schizza di nuovo, prenderanno profitto mandano momentaneamente il prezzo giù. Tutto dipende dagli asiatici lunedì.
Ma sei sicuro che chi compra ETF ragiona e si comporta come un trader di breve? Io ho dei dubbi
 
Nessuna presa di profitto?
Io ho ragionato così.
Secondo me molti entrati con gli etf lunedì, se il prezzo non schizza di nuovo, prenderanno profitto mandano momentaneamente il prezzo giù. Tutto dipende dagli asiatici lunedì.
Lo sai che il take profit porta con sé un -26% automatico vero? …che poi smette di “lavorare” per te. Quindi o speri in un calo maggiore del 26% altrimenti non ha senso uscire per rientrare pochi spicci più sotto.
 
Pensiero del sabato

Inflow in calo, sentiment in peggioramento.
Prossima settimana, forse, prima immunizzazione con qualche "effetto collaterale da vaccino".
Si riparte da 68, comanda il future
Comunque incredibile come nessuno stia parlando dell'halving, negli altri cicli era praticamente l'argomento principale. Qui siamo a un mese di distanza dell'evento intrinseco piú bullish per il bitcoin e non ne parla nessuno :D
 
Lo sai che il take profit porta con sé un -26% automatico vero? …che poi smette di “lavorare” per te. Quindi o speri in un calo maggiore del 26% altrimenti non ha senso uscire per rientrare pochi spicci più sotto.
Certamente il linea teorica è così, ma se ci sono minus da compensare il discorso cambia prospettiva. E comunque prima poi le tasse le dovrai pagare.
 
Io penso che il prezzo rimanga stabile, con piccoli movimenti di più o meno 6%, fino all'halving. Poi prevedo un calo come è sempre successo immediatamente dopo l'halving. Dopo qualche settimana su a razzo fino a 140k entro Natale. Così potremo cambiare il titolo al thread
 
La cosa strana è che la dominance sta scendendo quindi così tanta paura al momento non c'è. Meme in calo, solana di nuovo esplosa. Fine bitcoin season?
 
Io proprio l'altro giorno ho fatto lo switch di 2k di Eth su Bnb e mi sa che ho fatto più che bene

Comunque si dominance di btc in calo, vedremo se parte un alt season
 
Comunque incredibile come nessuno stia parlando dell'halving, negli altri cicli era praticamente l'argomento principale. Qui siamo a un mese di distanza dell'evento intrinseco piú bullish per il bitcoin e non ne parla nessuno :D
Stanno solo aspettando che rompete le uova e poi ZACCCHHHTTTT ABC a 55000 :D e reverse dopo Halving con MSTR A 900$
 
Comunque incredibile come nessuno stia parlando dell'halving, negli altri cicli era praticamente l'argomento principale. Qui siamo a un mese di distanza dell'evento intrinseco piú bullish per il bitcoin e non ne parla nessuno :D

Penso che con l'apertura ai mercati dei capitali globali sarà sempre più soggetto a movimenti tecnici. Si tornerà a parlare presto di halving
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro