BitDeer : analisi e rischi sul cloud mining

C'erano 100 promozioni per 10T a 30 giorni a gratis ... ora sono stra finite .... peccato ... sarebbe stato un bel modo di iniziare ;)

non essendo interessato al discorso affiliazioni, e non avendo tempo da dedicare agli eventuali affiliati, ho sempre evitato questo aspetto del business
 
E' da un po che guardo Bit fu fu, volevo chiedervi se è possibile pagare da Binance e se è necessario aprire un Wallet.
 
dovrebbe essere secondo le quotazioni di mercato, cmq l'exchange è possibile usarlo solo con KYC e al momento accettano solo passaporto

In parziale rettifica di quanto hai scritto, nel KYC si sono "accontentati" della patente.
Sul form di identificazione al momento di caricare il documento c'erano le opzione passport e other.
Scegliendo quest'ultima ho caricato la patente che ora risulta "Verified **** ***** U1N*****"
Vedremo al primo prelievo se il tutto funziona... :cool:
 
:eek:

Perche' i miei 30T oggi mi hanno reso quasi 100 satoshi in meno :rolleyes: :wall:

Vedo il grafico real time di Antpool e praticamente il 30TH che ti affittano è un medione giornaliero che ha dei picchi da 60TH e crolli a meno di 20TH.
Alla fine della giornata di arriva vicinissimo ai 30, ma potrebbe essere 30.01 o 29.99, da li credo la differenza dei famigerati 91satoshi in meno... 5cent se faccio bene i calcoli...;)
 
E' da un po che guardo Bit fu fu, volevo chiedervi se è possibile pagare da Binance e se è necessario aprire un Wallet.

è possibile versare da qualunque wallet (anche exchange).... il wallet cobo serve per non pagare le fee blockchain
 
Ieri 18.183 Antpool, mentre 18.150 BTC.com.
Se l'hash rate totale ci fa brutti scherzi e le quotazioni si aggirano attorno ai 50k, non rimane molta polpa per i contratti dai 180gg in giù. :rolleyes:
 
Ieri 18.183 Antpool, mentre 18.150 BTC.com.
Se l'hash rate totale ci fa brutti scherzi e le quotazioni si aggirano attorno ai 50k, non rimane molta polpa per i contratti dai 180gg in giù. :rolleyes:

Anche oggi ... io con 18034 ... sempre 100 satoshi in meno ... che e' oltre 0.5% di rendimento in meno :mad:

Mi sa che mi hanno attaccato ad una macchinetta scadente ... oppure .. chissa come calcolano i rendimenti.

Ieri ho venduto il 2ndo e ultimo S9 ... questi mi servivano per mandare BTC su matixpool i quali poi venivano usati per pagare le spese della corrente

Ora con una sola T9+ ... temo di non produrre abbastanza per pagarmi le spese della corrente ... comunque ho ancora budget per 40 giorni di corrente sul matrixport ...

Al caso saro' obbligato a pagare la corrente spostando crypto ... oppure reindirizzando i miei LTC minati su matrixpool ... ma poi li dovro' convertire a mano in BTC di tanto in tanto ...

Forse ho fatto un errore a vendere le due macchinette ... ma ho fatto un gain in pochi giorni del 50% rivendendo macchinario 'vecchio' ...
 
Sbaglio o su BitFufu hanno abbassato i prezzi?
Sul 50JT a 180gg me lo trovo a -13% rispetto ai prezzi di ieri
 
Anche oggi ... io con 18034 ... sempre 100 satoshi in meno ... che e' oltre 0.5% di rendimento in meno :mad:

Mi sa che mi hanno attaccato ad una macchinetta scadente ... oppure .. chissa come calcolano i rendimenti.

Ieri ho venduto il 2ndo e ultimo S9 ... questi mi servivano per mandare BTC su matixpool i quali poi venivano usati per pagare le spese della corrente

Ora con una sola T9+ ... temo di non produrre abbastanza per pagarmi le spese della corrente ... comunque ho ancora budget per 40 giorni di corrente sul matrixport ...

Al caso saro' obbligato a pagare la corrente spostando crypto ... oppure reindirizzando i miei LTC minati su matrixpool ... ma poi li dovro' convertire a mano in BTC di tanto in tanto ...

Forse ho fatto un errore a vendere le due macchinette ... ma ho fatto un gain in pochi giorni del 50% rivendendo macchinario 'vecchio' ...

Ai primi versamenti sui wallet, che siano Matrixport o Cobo, vedremo i vari costi sia di trasferimento che di conversione.
I primi dovrebbero essere a zero, mentre non ho idea dei secondi.
D'altronde dovremmo farlo visto che non è pensabile trasferire BTC.
 
Ai primi versamenti sui wallet, che siano Matrixport o Cobo, vedremo i vari costi sia di trasferimento che di conversione.
I primi dovrebbero essere a zero, mentre non ho idea dei secondi.
D'altronde dovremmo farlo visto che non è pensabile trasferire BTC.

Dopo 14 giorni ... io sono a 0.0026 BTC .. indi poco sopra a meta' strada .. indi entro 2 settimane andro' ad incassare la prima quota

Nel mio caso ho messo che il versamento sia sul mio wallet (indirizzo exchange) su crypto.com

I costi di conversione su matrixport wallet .. tra BTC e BCH sono
0.009224 vs 0.009202 (gap denaro lettera)

Che e' un onesto 0.1/0.2% di costi per conversione. ;)
 
30TH su bitfufu produzione di ieri @ 18336 satoshi
 
Prima di investire consulto questo sito per controllare se conviene investire o meno e mi baso sempre sullo scenario peggiore Updated!!! 24.03.2021 BitFuFu Revenue + Contracts Profitability Analysis

Molto interessante. Grazie
Credo di aver sempre sottostimato l'incremento di difficoltà della rete.
Interessante anche la valutazione sul come finanziare l'acquisto, se da BTC mette un limite alla conversione mentre ovviamente diretto se già possiedi USDT
 
Produzione di ieri:
BitDeer/BTC.com 1 18.068
BitFufu/antpool 1 18.131
 
30TH su bitfufu produzione di ieri @ 18261 satoshi (f2pool)
 
C'è da attendersi un calo dei prezzi dei piani, se il Btc stazionerà intorno ai 50.000?
 
Indietro